Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Coppa del Mondo PCM 2010
#21
Sono TeoR9 entro lunedi, martedi t so dire se il pc nuovo mi arriva per quella data la oppure no...ok??
 
Rispondi
#22
Perfetto, allora appena sai dimmi qualcosa.
Tu comunque comincia ad inviarmi la tua lista
 
Rispondi
#23
porca miseria, il computer m arriverà verso natale, mi disp
 
Rispondi
#24
Vabbè, allora saremo solo in 4 Triste




Aggiunte le squadre parziali in primo post Wink
 
Rispondi
#25
a mio avviso l'asta la poteva fare lo stesso, tanto per quella data avremmo comunque fatto si e no 4/5 corse...
 
Rispondi
#26
(26-10-2010, 01:44 PM)Jackfish Ha scritto: a mio avviso l'asta la poteva fare lo stesso, tanto per quella data avremmo comunque fatto si e no 4/5 corse...

Jack io avevo intenzione di iniziare non dopo il 10 Novembre, Natale mi sembra un po' troppo lontano... Se poi si volesse inserire, penso che potrebbe cominciare a fare la sua lista a partire dai corridori rimasti liberi. E ce ne sono...

Comunque inizia ufficialmente la seconda sessione di aste
 
Rispondi
#27
(26-10-2010, 02:15 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(26-10-2010, 01:44 PM)Jackfish Ha scritto: a mio avviso l'asta la poteva fare lo stesso, tanto per quella data avremmo comunque fatto si e no 4/5 corse...

Jack io avevo intenzione di iniziare non dopo il 10 Novembre, Natale mi sembra un po' troppo lontano... Se poi si volesse inserire, penso che potrebbe cominciare a fare la sua lista a partire dai corridori rimasti liberi. E ce ne sono...

Comunque inizia ufficialmente la seconda sessione di aste

devi inviarci la tua no ?
 
Rispondi
#28
(26-10-2010, 02:53 PM)Jackfish Ha scritto:
(26-10-2010, 02:15 PM)AlexXx 94 Ha scritto:
(26-10-2010, 01:44 PM)Jackfish Ha scritto: a mio avviso l'asta la poteva fare lo stesso, tanto per quella data avremmo comunque fatto si e no 4/5 corse...

Jack io avevo intenzione di iniziare non dopo il 10 Novembre, Natale mi sembra un po' troppo lontano... Se poi si volesse inserire, penso che potrebbe cominciare a fare la sua lista a partire dai corridori rimasti liberi. E ce ne sono...

Comunque inizia ufficialmente la seconda sessione di aste

devi inviarci la tua no ?
Non ti è arrivata?! Huh
 
Rispondi
#29
quando l'ho scritto no ora si, ma in 4 la cosa è davvero brutta Triste
 
Rispondi
#30
(26-10-2010, 04:28 PM)Jackfish Ha scritto: quando l'ho scritto no ora si, ma in 4 la cosa è davvero brutta Triste

Lo so che è brutto in 4... ma io non ne conosco altri che si possano aggiungere, se tu o riccò o Manuel portate qualcuno perfetto, ma al momento non vedo altra soluzione Triste


Manca solo la lista di Jack, poi penso che si concluda Occhiolino
 
Rispondi
#31
l'ho inviata Occhiolino
 
Rispondi
#32
Modificato primo post, squadra completa per Manuel, a tutti gli altri ene manca 1.
Io direi di scrivere qui il corridore che vogliamo, e so lo vuole qualcun altro oltre a noi si fa l'asta

Ballan 2
 
Rispondi
#33
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.

speedyshare ti fa cosi schifo ? asd
 
Rispondi
#34
poi mi sa che hai uppato di nuovo la lista 1.. io vedo sempre quello Confuso
 
Rispondi
#35
Manuel nn ha completato la squadra, perchè fugslang ce l'ho io

Nibali 5
 
Rispondi
#36
(27-10-2010, 11:30 PM)Jackfish Ha scritto: poi mi sa che hai uppato di nuovo la lista 1.. io vedo sempre quello Confuso

Guarda che l' ho aggiornata... è lo stesso file, ci ho aggiunto i nomi Occhiolino

Riprova, dopo un paio di volte dovrebbe tornare diponibile il file
(28-10-2010, 01:45 PM)Riccò95 Ha scritto: Manuel nn ha completato la squadra, perchè fugslang ce l'ho io

Nibali 5

E' vero, comuinque anche Nibali è di Jack, colpa mia che non l'ho colorato di rosso Triste
 
Rispondi
#37
(28-10-2010, 01:45 PM)Riccò95 Ha scritto: Manuel nn ha completato la squadra, perchè fugslang ce l'ho io

Nibali 5

:O
Bozic 1
 
Rispondi
#38
(28-10-2010, 01:45 PM)Riccò95 Ha scritto: Manuel nn ha completato la squadra, perchè fugslang ce l'ho io

Nibali 5

per nibali avevo fatto un offerta nella prima asta, mi sa che alex nn se ne è accorto... in quel caso io ho completato..
 
Rispondi
#39
S.Sanchez 5
 
Rispondi
#40
(28-10-2010, 06:06 PM)Jackfish Ha scritto:
(28-10-2010, 01:45 PM)Riccò95 Ha scritto: Manuel nn ha completato la squadra, perchè fugslang ce l'ho io

Nibali 5

per nibali avevo fatto un offerta nella prima asta, mi sa che alex nn se ne è accorto... in quel caso io ho completato..

Esatto Occhiolino
Squadre tutte complete, entro domani scrivo nel primo post le squadre complete
Manuel puoi mica farlo tu che io ho un... "problema" con office e non so quando riesco a risolverlo?
Metti il nome dell' utente e sotto i corridori come sono nell' ordine del file excel o in ordine prezzo, nella sezione squadre del primo post Occhiolino

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)