Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Corsa della Pace juniores & U23 2022
#1
Date gara juniores: 05-08/05/2022

Percorso gara juniores: https://firstcycling.com/race.php?r=816&...e=all#race

Startlist gara juniores: https://firstcycling.com/race.php?r=816&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
Be direi che ci son tutti i migliori
 
Rispondi
#3
Streaming prima tappa: https://www.youtube.com/watch?v=TiInifYo1tI
 
Rispondi
#4
Vince Kockelmann su Lykke e Morgado.
 
Rispondi
#5
Arrivati tutti insieme: https://firstcycling.com/race.php?r=816&y=2022&e=01

Domani due semitappe tra cui la crono.
 
Rispondi
#6
Un altro lussemburghese
 
Rispondi
#7
Dittatura EDER. Spero Morgado e Belletta riescano a superarli anche se sarà dura.


Ancora Kockelmann su Herzog e Pajur. Morgado paga 32’’ mentre Belletta 50’’ https://firstcycling.com/m/race.php?r=81...&e=02#race
 
Rispondi
#8


 
Rispondi
#9
(06-05-2022, 01:49 PM)Onizuka999 Ha scritto: Dittatura EDER. Spero Morgado e Belletta riescano a superarli anche se sarà dura.


Ancora Kockelmann su Herzog e Pajur.  Morgado paga 32’’ mentre Belletta 50’’ https://firstcycling.com/m/race.php?r=81...&e=02#race

Nei primi 10.. sei autoeder (tra cui i primi 3..)
Allenandoti come i pro.. dura competere per gli altri

la squadra è composta da 8 corridori..
Barta è arrivato 40esimo
Bock non correva

Kockelmann Primo
Herzog Secondo
Pajur Terzo
Vlot Sesto
Marivoet Ottavo
Gross Decimo
 
Rispondi
#10
Tra l’altro diversi sono pure 2005 tipo Marivoet Barta Vlot. Si battere questi è davvero durissima. Sarei felice se Antonio o Dario oggi riescano a farcela.
 
Rispondi
#11
Tappa di oggi vinta da Menno Weezing su Herzog, Morgado e Nordhagen: https://firstcycling.com/race.php?r=816&y=2022&e=04

In salita, da quello che leggo, solo Morgado aveva tenuto uno scatenato Nordhagen.
 
Rispondi
#12


 
Rispondi
#13
Ultima tappa a Federico Savini, generale a Herzog: https://firstcycling.com/race.php?r=816&y=2022&e=05
 
Rispondi
#14
Giovedì parte la Corsa della Pace U23 che propone le solite quattro tappe: https://firstcycling.com/race.php?r=14005&y=2022&e=all

Al contrario dell'anno scorso, la startlist, in questo 2022, è super: https://firstcycling.com/race.php?r=14005&y=2022&k=8

Australia con Plowright che è un gran bel velocista, ma dovrà sudare per tenere nella seconda tappa, Dinham, corridore che ha fatto bene in patria ma devo ancora capire del tutto, e Rudy Porter, il quale, dopo il quinto posto nella tappa regina dell'Alpes Isere Tour, si presenta al via con il ruolo di pericoloso outsider.

Austria molto interessante con il primo anno Hajek, grande stagione tra gli juniores nel 2021 e terzo alla recente Carpathian Race, e l'alpinista Martin Messner, il quale fu sesto all'Avenir dello scorso anno.

Belgio con Lennert Van Eetvelt, passista-scalatore che non necessita più di presentazioni (è il favorito numero uno imho), e Toon Clynhens, l'anno scorso terzo qua nella generale, per la classifica. Da seguire con attenzione anche Robin Orins e Dries De Pooter.

Il Canada mi sa che farà più che altro colore, la Repubblica Ceca è piena di nomi noti come i fratelli Vacek, Jakub Toupalik e, ovviamente, Pavel Bittner, la Danimarca avrebbe uno squadrone, ma nessuno di quelli, di recente, ha entusiasmato, escluso Sebastian Kolze Changizi. Comunque Hindsgaul Madsen è uno dei favoriti per la generale.

La Francia non scherza un cazzo con Ewen Costiou che ha appena vinto il Tour de la Manche dopo aver entusiasmato al Bretagna e Valentin Retailleau che si è portato a casa la penultima tappa dell'Alpes Isere.

La Germania punta sull'emergente Henri Uhlig della Alpecin, vincitore del Liberazione e della prima tappa dell'Alpes Isere. Suoi obiettivi il prologo e la prima tappa. La Gran Bretagna ha Gloag per la generale. Il quarto dello scorso Giro U23, per ora, si è visto solamente alla Fleche Ardennaise ed è chiamato a invertire la tendenza, perché il suo valore, di questo passo, è destinato a crollare. Sam Watson è molto forte, ma forse avrà poco terreno a disposizione qua.

L'Italia potrebbe tranquillamente essere la squadra più forte di tutte. Davide Piganzoli è fresco del successo al Bidasoa ed è la punta principale per la generale. Davide De Cassan sta facendo un'ottima stagione, se la cava anche a cronometro, e potrebbe essere una buona seconda punta. Busatto e Guzzo vanno forte, ma qua sono chiamati a misurarsi a un livello che ancora non conoscono. Lollo Germani, invece, sta facendo una bella stagione in Groupama-FDJ e potrebbe essere un'ottima carta per la seconda tappa.

Il Giappone gasa e sono curioso di vederli, per il Kazakistan Yegor Strelnikov e Daniil Pronskiy sono i più quotati, mentre il Lussemburgo ha Arthur Kluckers come nome di punta.

Il Messico ha uno scalatore molto interessante quale Isaac Del Toro, l'anno scorso secondo al Bottecchia tra gli junior, Ugrumov me ne ha parlato molto bene. Per i Paesi Bassi ci sono i soliti Del Grosso, Leijnse e Van Belle, ma sono molto curioso di vedere anche Pim Ronhaar.

La Norvegia ha Fredheim per la prima tappa in linea, Holter e Tjøtta per un discreto piazzamento nella generale e, soprattutto, Per Strand Hagenes, il quale bisogna vedere, però, se si è ripreso dall'esperienza traumatica in Bretagna. La Polonia mi dice poco, e sono infatti un po' preoccupato per il futuro del loro movimento. L'unico che conosco un minimo è Papierski. Portogallo guidato da Helder Goncalves, secondo alla Volta do Futuro.

Sazka è la squadra B dei padroni di casa, la Slovacchia ha Svrcek (riuniti i tre fratelli Vacek Alé! ) e Kubis come nomi più interessanti, mentre Gal Glivar e Anze Skok sono i fari della Slovenia.

Venendo alla Spagna ci sono Ivan Cobo e Jokin Murguialday Elorza che a questo livello dovrebbero essere dei fattori. Presente Alejandro Franco che ha vinto sei gare dal 14/04 a oggi, ma sia al Bidasoa che al Navarra è andato in crisi nell'ultima tappa mentre vestiva la maglia di leader. Tra gli svizzeri Fabio Christen e Nils Brun sono i più accreditati.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Oggi al De Gasperi vittoria dell interessante tedesco Pierre Pascal Keup
Aveva fatto già secondo alla corsa della pace
Sul podio nessuno dei nostri
 
Rispondi
#16
Prologo a M.Vacek secondo a 11cent Van Eetvelt e terzo Watson a 64cent


Quarto Hindsgaul Madsen. Miglior italiano Germani 27 a 5e80
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#17
Seconda tappa a Kolze Changizi: https://firstcycling.com/race.php?r=14005&y=2022&e=01
 
Rispondi
#18
Il percorso si ripete di anno in anno, con piccole variazioni. 
La tappa di oggi: 

[Immagine: Paix2202.png]
https://www.la-flamme-rouge.eu/maps/viewtrack/482607 


... E quella di domani: 

[Immagine: Paix2203.png]
https://www.la-flamme-rouge.eu/maps/viewtrack/482608 



C'è la possibilità di vederla in streaming? Ho cercato un po' ma senza esito. 
 
Rispondi
#19
Non credo ci sia, o che le immagini vengano prodotte. C'è il live-center su FirstCycling per sapere qualcosa in più
 
Rispondi
#20
Ma che disastro stanno facendo con il live?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)