Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2011
Ma Evans non doveva mangiarsi J.Rodriguez?Asd

Rispondi
(10-06-2011, 04:47 PM)dani the killer Ha scritto: Ma Evans non doveva mangiarsi J.Rodriguez?Asd

Ma non era il contrario ? Asd

Rispondi
ragazzi occhio a pinot per i prossimi anni, lo sto seguendo da vicino, l'anno scorso già ha fatto belle cose per la sua giovanissima età, anche oggi con i migliori, e vi dico che se non cadeva nella trappola del vento l'altro giorno poteva seriamente ambire ad una top 5, domani lo vedremo ancora con i migliori Sisi

Rispondi
Evans penso si sia voluto risparmiare per le prossime 2 tappe, comunque ora sono curioso di vedere Basso cosa farà, secondo me è lui il favorito per domani, mentre Wiggo oggi secondo me ha esagerato a ripondere ad ogni scatto, secondo me ne risentirà nella prossima tappa.

Rispondi
(10-06-2011, 04:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(10-06-2011, 04:47 PM)dani the killer Ha scritto: Ma Evans non doveva mangiarsi J.Rodriguez?Asd

Ma non era il contrario ? Asd

Per me si,per lui noAsd

Rispondi

Io l'avevo detto che oggi non sarebbe successo niente, solo che domani e dopodomani Cadel impartirà una dura lezione di vita al buon JRO Asd

Rispondi
domani vince pinot, lo spero, domani basso perde almeno 5 minuti, giustamente

Rispondi
(10-06-2011, 04:55 PM)blackflower Ha scritto: domani vince pinot, lo spero, domani basso perde almeno 5 minuti, giustamente

Non so se hai idea di che tappa sia quella di domani; e poi ti pare che uno dei tre scalatori più forti al mondo si becchi 5' da Pinot.

Rispondi
No, povero Thibaut, gliel'hai tirata Triste
Apparte gli scherzi, se domani vuole vincere Pinot, deve fare qualcosa di veramente speciale, tipo una fuga da lontano oppure un attacco alla Kern oggi. Comunque chissà, speriamo per lui....

Rispondi
Evans bello appannato oggi!:exclamation:
Domani va la fuga,non vedo chi possa tirare...

Rispondi
dai basso domani si stacca, no per la condizione che è gia maluccia, ma non gli conviene strafare adesso solo perchè è arrivato con i migliori....ultimo del gruppo appiccicato, insomma fa come gesink oggi

per maudevolder: pinot è idolo, forse perchè ha l'eta mia, tifo per lui Heart

Rispondi
Evans oggi ha semplicemente preferito controllare; e poi meglio avercela oggi la giornata storta piuttosto che nei prossimi giorni, comunque domani non penso arriverà la fuga, secondo me arrivano Basso ed Evans insieme, Ivan vince la tappa e Cadel prende la maglia, in alternativa a loro due vedo molto bene VDB.

Rispondi
brajkovic nessuno ne parla Confuso

Rispondi
Comunque oggi mi è piaciuto molto anche Dan Martin, secondo me farà un grande Tour.

Rispondi
(10-06-2011, 05:10 PM)blackflower Ha scritto: brajkovic nessuno ne parla Confuso

Non c'è niente da dire Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
pagliarini manco 24 ore che sto in questo forum ma già posso ritenerti idolo, li secci tutti!!!!!!! Ahah Prr
(10-06-2011, 05:24 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(10-06-2011, 05:10 PM)blackflower Ha scritto: brajkovic nessuno ne parla Confuso

Non c'è niente da dire Asd

beh, almeno il podio a questo delfinato lo può prendere, intanto mi raccomando, tifo per te da domani :) forza andy schleck, fai accoppiata suisse-le france :O

Rispondi
Cosa vuol dire secci Huh

Rispondi
portare seccia ovvero sfortuna, sfiga, iella.... Ahah scherzo ovviamente

ps: comunque sto forum è forte, proprio bello, complimenti ai gestori

Rispondi
(10-06-2011, 05:01 PM)dani the killer Ha scritto: Domani va la fuga,non vedo chi possa tirare...

Perché non dovrebbe tirare la Sky? Ha Wiggins in formissima, solo lui può perdere questo Delfinato...

Domani per me arrivano insieme Purito e Wiggo, che gli lascia la tappa, poi tutti gli altri

Rispondi
Domani su quelle pendenze Wiggins secondo me pagherà qualcosina,che arrivi insieme a Purito non credo moltissimo...

Secondo me la Sky ha più interesse a tenere la corsa aperta,non c'è la tappa in palio?Meno attacchi...
Comunque spero che tu abbia ragione,me lo auguro!

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)