Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2012
#61
ma dopo la tormenta torna il sole oppure è prevista ancora acqua, perchè in 1 ora di sole si può asciugare, anche se leggendo le notizie del percorso sembra sia quasi tutto un rettilinio, tranne 3-4 curve, anche se non so come sono queste curve
 
Rispondi
#62
DELFINATO. Schleckino punta alla tappa del Joux Plan

Andy Schleck vuol fare le prove generali in vista del Tour, In una intevista al sito VeloChrono, il lussemburghese - che è reduce da un training camp a Sierra Nevada - spiega che al Delfinato non guarderà alla classifica generale ma a testarsi, in particolare nella tappa del Col du Joux Plan.
«Hoc orso poco (18 giorni appena, ndr) ma ho lavorato molto: a Sierra Nevada ha ffrontato 30.000 metri di didslivello in dodici giorni. Sono pronto. I rivali per il Tour? Non vedo nessuno al di sopra degli altri: Evans e Wiggins sono forti, Gesink è cresciuto e anche Nibali lotterà per la vittoria».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#63
la mostrano su raisport2?
 
Rispondi
#64
Sisi
Ora repliche del Giro, alle 12.55 si comincia Sisi Ave
 
Rispondi
#65
questa per ora la classifica provvisoria:

L.Durbridge 6.39
A.Grivko 6.41
C.Barredo 6.41
S.Gerrans 6.44
C.Evans 6.44
E.Boasson Hagen 6.46
L.Westra 6.46
C.Lemoine 6.48
R.Plaza 6.50
A.Gerard 6.50
 
Rispondi
#66
Evans :O
Si sa la lista di partenza?
 
Rispondi
#67
si c'è nella pagina precedente
tra poco dovrebbe arrivare irizar, poi partono van garderen, rogers, coppel e t. martin
 
Rispondi
#68
e si avvicinano le nuvole scure che dovrebbero portare l'acqua
Ciolek e Irizar sono 8° e 9° per ora davanti a lemoine e coon il suo stesso tempo


Rogers, 11° tempo per ora, Van Garderen 15°. Coppel 14°, mentre Martens si inserisce al 5° posto con lo stesso tempo di Gerrans ed Evans
 
Rispondi
#69
T.Martin 4° a 5 secondi da Turbo Durbridge!
 
Rispondi
#70
Clamoroso, T. Martin 4° con il tempo di 6'43", a 4" da Durdrigde
 
Rispondi
#71
Quindi Martin ed Evans hanno lo stesso tempoMmm
 
Rispondi
#72
no, dovrebbe aver fatto 1" meglio visto il 6'43, mentre Evans aveva 6'44", ma ora leggo 6'41" per Martin

Tempo alto per Peraud, 7'04" per lui

Tempo di Rolland simile a peraud, 2" in più.

6'52" per Gilbert, 13" di distacco
 
Rispondi
#73
Iniziata la diretta su raispot2, per De Luca Durdrigde assomiglia a Larry Bird
 
Rispondi
#74
Piove!
 
Rispondi
#75
Quando partono Andy e Wiggo??
 
Rispondi
#76
(03-06-2012, 01:05 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quando partono Andy e Wiggo??

14.27 e 14:33

Comunque nada,ha vinto Durbridge.
 
Rispondi
#77
Io non riesco proprio a capire perché con la pioggia i tempi si alzano... l'attrito è decisamente minore!!!
Non credo incidano così tanto le frenate nelle curve.. Boh
 
Rispondi
#78
Ma come non frenano nelle curve.Le immagini mi sembrano evidenti.
Si lasciano almeno 3' a curva se sai guidare la bici.Se non sei bravo sul mezzo,ne perdi pure di più.
 
Rispondi
#79
le curve con l'asfalto bagnato devi prenderle con più calma, mica ti puoi buttare dentro a tutta perchè basta un pochino che sei a terra, e poi è una corsa di 8 giorni, se i big che partiranno dopo con il bagnato non vanno a tutti non è che perdano chissà che cosa, posso perdere dai 15 ai 30", ma dopo con una crono di 50 km, in cui possono guadagnare o perdere anche minuti su minuti, e 2 tappe di montagna ci saranno altri distacchi, non incideranno questi.
ecco che Devenyns ti ha dato una prova, come ha perso un pò aderenza con quel salto è finito a terra, con l'asciutto non succedeva
 
Rispondi
#80
da ora fino a quando partono gli ultimi 15 forse il percorso migliorerà visto che non piove più
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)