Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2012
La differenza della velocità media tra Wiggins e Schleck è stata superiore ai 5km/h..
 
Rispondi
Faccio notare le buone prestazioni di due dei miei pupilli, Quintana e Geniez...
Mi aspettavo qualcosa di più da Kelderman invece...
 
Rispondi
kelderman mi sembra che in telecronaca sia de luca che savoldelli hanno detto che è stato l'unico a scendere sotto i 7' d iquelli partiti con la pioggia, quindi penso abbia avuto pure sfortuna nel momento in cui è partito, magari fosse partito negli ultimi 20 in cui la strada era già più asciutto faceva meglio
 
Rispondi
Qualcuno sa se e dove la fanno vedere? Grazie in anticipo.
 
Rispondi
raisport2 in diretta da pochi minuti
 
Rispondi
Ma Samu che ha fatto..? Che non ho capito... Confuso
 
Rispondi
Grazie
 
Rispondi
Giovanni Bernadeau (Europcar), Markel Irizar (Radioshack-Nissan), Sep Vanmarcke (Garmin Barracuda), Nicolas Edet (Cofidis), Yukihiro Doi (Argos Shimano) e Maarten Tjallingi (Rabobank) in fuga, ora hanno 4' di vantaggio.

Caduta di S. Sanchez intorno ai 50 km della tappa, ora è in ritardo di più di 6' dal gruppo, forse si è fatto male.

Boasson Hagen gregario a tirare il gruppo, forse non è in forma per tentare la volata in questa tappa.
 
Rispondi
(04-06-2012, 02:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma Samu che ha fatto..? Che non ho capito... Confuso

E caduto, credo che si ritiri visto che ha gia piu di sei minuti di ritardo!
 
Rispondi
In Norvegia sembrava piuttosto in forma Boasson Hagen
Sospetta frattura di una costola per Sanchez a detta di De Luca
 
Rispondi
Boasson Hagen ha detto prima della corsa che veniva al Delfinato a fare il gregario di Wiggins,senza alcune velleità personali.Diciamo che stanno provando a tutti gli effetti il Tour,dove ci sarà poco spazio per gli altri in casa Sky,volendo puntare alla verde e soprattutto alla gialla.Dispiace veder correre fenomeni come il Norvegese cosi ma una squadra che punta al bersaglio grosso,deve correre per forza cosi.

Cazzarola Sanchez,non stavo seguendo...
Ma è caduto solo?
 
Rispondi
Mi sa che non si eran ancora collegati.

Oh, finalmente vedo qualche Rabobank davanti..! Cominciavo a pensare che il tu amico Asd Bling Bling si fosse staccato, o avesse avuto dei problemi...
 
Rispondi
E sul primo tombino chi è che si stacca? :D
 
Rispondi
A.Schleck...
 
Rispondi
Il miglior scalatore al mondo si stacca sullo zampellotto dietro casa mia...
Complimenti, bella figura...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Si stacca Schleck, come al solto si impegna al massimo in ogni corsa Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
Che forte che è Devenyns! Rockeggio
Rolando!
 
Rispondi
Oh, ecco uno scalatore con le palle...
VAI PIERRE !!! Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Gilbert!
 
Rispondi
Arrivo in volata scongiurato. Via agli attacchi !!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)