Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2012
19 corridori in fuga con 3 minuti sul gruppo...
Di nomi interesanti in fuga ci sono Voeckler, Rolland, Riblon, Machado, Sarmiento, Moncoutie e Geniez...

Dispiace per Andy, è da disprezzare per altri motivi, ma quando uno si fa male dispiace sempre...
 
Rispondi
È da disprezzare perché all'Oman essendo ancora fuori forma ha fatto il gregario, perché alla Parigi Nizza si è ammalato, perché in Catalunya si è ritirato con il ghiaccio e la neve dappertutto, perché alle Ardenne era al 70% e si gelava e perché al Delfinato è caduto facendosi male e nelle prime due tappe è stato malissimo??

Rispondo io, no.
 
Rispondi
ma s'è fatto male? non capisco
 
Rispondi
S'è rotto tutta la maglietta e i pantaloncini e ha perso 16', bene non s'è fatto.. per questa stagione non c'è nulla da dirgli: è stato sfortunatissimo
 
Rispondi
Alberto Losada, Yury Trofimov (KAT), Thomas Voeckler, Pierre Rolland (EUC), Blel Kadri, Christophe Riblon (ALM), Tiago Machado (RNT), Maciej Paterski, Jose Sarmiento (LIQ), Rémy Di Gregorio, David Moncoutié (COF), Egoi Martinez (EUS), Marco Marzano (LAM), Jesus Hernandez (SAX), Sylvain Chavanel (OPQ), Brice Feillu (SAU), Alexandre Geniez (ARG), Matteo Carrara (VCD) l'elenco dei fugaioli con Grivko un minutino più dietro
Rientrato Grivko
 
Rispondi
Più di 4' adesso...per me qualcuno (forse Feillu stesso) potrebbe arrivare...
 
Rispondi
la coppia Europcar mi sa che arriva, o almeno uno dei 2
 
Rispondi
Forza Rolland allora... Sisi
 
Rispondi
iniziano a non andare più tanto d'accordo
 
Rispondi
l'attacco di entrambi i capitani dell'Europcar (che poi si fermano entrambi) rientra nell'elenco delle cose più brutte mai viste nel ciclismo
 
Rispondi
in casa Europcar c'è anche Kern da tenere in considerazione però, forse gli altri 2 sono ancora indietro di forma e hanno tentato la fuga.
 
Rispondi
Ahi ahi Nibali...
 
Rispondi
Nibali staccato, mi sa che è ancora troppo lontano dalla forma migliore, anche al california mi pare che in salita era andato male
 
Rispondi
Oggi ero abbastanza sicuro sulla crisi di Nibali...in precedenza anche Vino aveva alzato bandiera bianca
 
Rispondi
Brutti segnali però per Nibali, problemi di salute? Speriamo di no, grande spaccamento di culi da parte di Boasson Hagen Rockeggio
 
Rispondi
Peccato per nibali.. è ancora molto indietro.
 
Rispondi
si stacca anche Martin
 
Rispondi
nibali dipende che cosa voleva da questo delfinato. io credo, visto le ardenne, che vuole solo fare qualche gg di corsa fregandosene del resto. Magari cerca di non fare troppi fuori soglia ecc. ci sta.

oppure va meno di quello che sperava e doveva... difficile da capire. come andy.


io credo che cmq li vedremo al 100% al tour. poi ci sta che qualcuno invece deluda eh
 
Rispondi
Brajkovic staccato, Coppel anche, mi sa che qua rischiano di arrivare nei 5 almeno 3 corridori Sky
Bravo Keldermann, ha retto fino ad ora al ritmo Sky
 
Rispondi
una squadra clamorosa il Team sky..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)