Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2013
E tutti che corrono uno peggio dell'altro Asd
 
Rispondi
parte Porte
 
Rispondi
SANCHEZ!
 
Rispondi
molto intelligente Sanchez che fa finta di essere al massimo non da un cambio e si vince la tappa
 
Rispondi
Vai Samu!! Eddaje...ieri Voeckler oggi Samu...Rolleyes
 
Rispondi
Samu grandisssimo! :D
 
Rispondi
Per me non ha fatto finta...in salita era più forte il danese...è stato bravo a difendersi e tagliare perfettamente la curva
 
Rispondi
Valverde e Rodriguez indietro parecchio di condizione........... Facepalm

SS mi ricorda un po' Walker Sisi

Molto bene Fuglsang!

(08-06-2013, 02:44 PM)Gershwin Ha scritto: I due Katusha sono scandalosi

Che ti aspetti da Moreno?! Facepalm

Quell'altro è in condizioni pessime Facepalm
 
Rispondi
Sono contento per la vittoria meritatissima di un emozionato Sanchez!

Mi mancava che Contador facesse il gregario a Rogers e quindi indirettamente a Froome. Va bene tutto, però non mi è sembrata una mossa intelligentissima...
 
Rispondi
(08-06-2013, 02:50 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Per me non ha fatto finta...in salita era più forte il danese...è stato bravo a difendersi e tagliare perfettamente la curva

secondo me invece ha fatto tutte quelle scene per far finta di essere quasi sul punto di crollare, anche perchè poi in 50 metri di sprint ha dato 10 metri a fuglsang
 
Rispondi
Sanchez vecchio volpone, in quelle spianate mentre fuglsang dettava il ritmo lui si è risparmiato la gamba...poi lha solamente bruciato
Rodriguez indietro e molto di condizione, pure valverde,
Contador grande ritmo, ha tirato da solo per 10km e ad ogni tornante si risparmiava nel rilanciare e poi è arrivato al traguardo in scioltezza, bene così
 
Rispondi
bah.. mi sono addormentato. quella di contador gregario non l'ho capita. oggi avrebbe potuto cercare di portare a casa la tappa, tanto rogers al massimo fa 3° (e probabilmente l'avrebbe fatto cmq).

complimenti a porte, è cresciuto molto e ha avuto anche la forza di scattare alla fine
 
Rispondi
Io non vedo né JRO né Valverde così indietro di condizione, per dire Nibali l'anno scorso al Delfinato era preso peggio, poi al Tour è andato più che bene, io non mi preoccuperei...
 
Rispondi
Che poi a dirla tutta se avesse lavorato Porte al posto di Contador, il tasmaniano poteva pagare qualche secondo sul traguardo (invece di guadagnarne!) e magari Rogers poteva avvicinarsi all'atleta Sky... Mi è sembrata una mossa inutile e un'ulteriore iniezione di fiducia per Froome.
 
Rispondi
Alle finte non c'è da credere, in salita non andavano fortissimo né Sanchez né Fuglsang (che ha attaccato sì, ma in un tratto di falsopiano, se stai bene attacchi nel punto più duro della salita, non in pianura). Dietro Contador non aveva alcun interesse ad andare a riprendere i primi, la Sky neanche e così si sono giocati loro la vittoria. Katusha terribile con Rodriguez che non è minimamente in condizione e Moreno passivo. Nella Cofidis scoppia Taaramae mentre Navarro è super. Sky fortissima però quando il gioco si fa duro rimangono solo Porte e Froome e sarà così anche al Tour

(08-06-2013, 03:04 PM)Pagliarini Ha scritto: Io non vedo né JRO né Valverde così indietro di condizione, per dire Nibali l'anno scorso al Delfinato era preso peggio, poi al Tour è andato più che bene, io non mi preoccuperei...

Valverde il livello è quello, ma il miglior Rodriguez è molto più forte di questo
 
Rispondi
E' vero che nel momento cruciale Porte-Froome si sono trovati da soli, però le prove di Kennaugh e Thomas oggi mi sono sembrate positive in ottica Tour...Quello che si deve dare una svegliata lì è Kiryenka.
 
Rispondi
Kennaugh, grazie all'ormai celeberrimo allenamento dietro-moto che rende invincibile ogni membro del Team Sky, è quasi da top 5 al Tour de France
 
Rispondi
Voeckler è impressionante, a 3-4 km dalla vetta si stacca, viene superato a doppia velocità da Barguil e poi anche da Pimenta Costa e addirittura da De Marchi che era in fuga ed è ben distante anche da Geniez e ancor più da Dennis, Talansky, Taaramae, Zubeldia e Cunego che si staccano poco dopo, al traguardo Voeckler che non dimentichiamo ieri è stato in fuga tutto il giorno arriva davanti a tutti questi nomi citati
 
Rispondi
(08-06-2013, 03:09 PM)Hiko Ha scritto: E' vero che nel momento cruciale Porte-Froome si sono trovati da soli, però le prove di Kennaugh e Thomas oggi mi sono sembrate positive in ottica Tour...Quello che si deve dare una svegliata lì è Kiryenka.

Beh certo, prove molto positive, però comunque qui il ritmo è più basso, poi Thomas e Kennaugh possono stare in un gruppo di 20 (in una salita squallida), ma quando rimangono 10 corridori non ci possono essere più di due Sky (e Porte non è all'altezza di Froome 2012)
 
Rispondi
(08-06-2013, 02:55 PM)Hiko Ha scritto: Mi mancava che Contador facesse il gregario a Rogers e quindi indirettamente a Froome. Va bene tutto, però non mi è sembrata una mossa intelligentissima...

Ha allenato la gamba e fatto saltare i vari Dennis ecc

Mitico Samu
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)