Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Davide Rebellin
Sono semplicemente incredulo!
RIP Davide
 
Rispondi
Grandissima tristezza, R.I.P.
 
Rispondi
Il campionato italiano 2019 doveva essere la sua ultima corsa, lui disse che il tifo ricevuto quel giorno, tra cui il mio, lo convinse a proseguire. Ciao highlander, la morte ti ha battuto barando.
Ciao Davide.
 
Rispondi
Mi fa tanta rabbia anche pensare a come i poli di informazione sfrutteranno questa notizia. A come sfrutteranno Davide Rebellin, che fino a stamattina era soltanto o un mezzo sconosciuto che pratica uno sport secondario (ormai per l'informazione è secondario) nonostante l'età avanzata, o alla peggio un ex dopato.

Mi fa tanta rabbia pensare che gli verrà dato il riconoscimento mediatico che merita solo perché è morto in questo modo, a questa età.

Edouard Manet, bistrattato per anni nei Salon, deceduto anche lui 51enne, scrisse “Non mi dispiacerebbe di poter leggere finalmente, mentre sono ancora vivo, il meraviglioso articolo che mi dedicherete non appena sarò morto". E ora mi torna prepotentemente in mente questa frase...

Non vorrei più sentirne parlare sinceramente. Devo sforzarmi a non farmi del male, a non seguire i siti di informazione che parlano di questa scomparsa.
 
Rispondi
La vita è stronza! Pazzesco sia successo adesso, a un mese dal ritiro di una carriera con una longevità da record.

Verrà ricordato da tutti per l'assoluta devozione per questo sport.
 
Rispondi
Mamma mia che notizia sconvolgente. Rip Davide.
 
Rispondi
Che tristezza, RIP Davide.
 
Rispondi
(30-11-2022, 07:06 PM)Hiko Ha scritto: La vita è stronza! Pazzesco sia successo adesso, a un mese dal ritiro di una carriera con una longevità da record.

Verrà ricordato da tutti per l'assoluta devozione per questo sport.

No, non è la vita il problema, sono tutte quelle persone che girano in auto/camion fregandosene di tutto ciò che li circonda.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(30-11-2022, 08:19 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(30-11-2022, 07:06 PM)Hiko Ha scritto: La vita è stronza! Pazzesco sia successo adesso, a un mese dal ritiro di una carriera con una longevità da record.

Verrà ricordato da tutti per l'assoluta devozione per questo sport.

No, non è la vita il problema, sono tutte quelle persone che girano in auto/camion fregandosene di tutto ciò che li circonda.

incoraggiati da battutine sui ciclisti... comunque purtroppo andare in strada è pericoloso, i ciclisti sono poco visibili. Poi nel caso specifico è incredibile pensare chissà quante centinaia di migliaia di km ha fatto in 40 anni di ciclismo e poi succede questo ora, poche settimane dopo essersi ritirato. Ho sempre provato simpatia per la carriera che con tenacia ha tenuto dopo la squalifica e per essere arrivato fino ai 50 nel gruppo. Destino cinico e baro, che riposi in pace
 
Rispondi
I ciclisti sono poco visibili se guidi guardando il cellulare o pensando ai cazzi tuoi non facciamo passare sti messaggi vomitevoli per favore...una vita per il ciclismo e finirla così e in questo momento non ci sono parole
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
R.I.P. Davide
Sulla dinamica e colpe non sappiamo nulla,una cosa e' certa,manca il rispetto verso il ciclista e la vita altrui
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)