Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Denver Nuggets
#21


Il problema sono sicuramente i six bad minutes di Nnaji Facepalm

Ma Dio mio che imbarazzo.
 
Rispondi
#22
LoL la schedule loss.
 
Rispondi
#23
E alla fine Cugini fu.

Curioso di vederlo, speriamo che giochi già stanotte.
 
Rispondi
#24
Anche il front office, ormai, mi ha ampiamente rotto.

E il rinnovo di Barton, e la firma di Campazzo che non ci serviva e non ci serve a una mazza, e la fiducia incondizionata in Malone.

Quello veramente bravo lo abbiamo lasciato andare a Chicago, mi sa.
 
Rispondi
#25
[Immagine: FJt2_hYVkAAxwkW?format=jpg&name=large]

[Immagine: FJtqfrPUUAEMu_3?format=jpg&name=small]

Vi prego, dateci un allenatore.
 
Rispondi
#26
Non so chi sia questo tizio, ma dategli una medaglia.

 
Rispondi
#27
Quanto sarebbe bello salutare Barton alla deadline.

E, invece, resterà qua ancora a lungo.
 
Rispondi
#28
Josh Hart, Eric Gordon, Justin Holiday, Kenrich Williams, Josh Richardson, Alec Burks, e Torrey Craig.

Questi sono i giocatori che il nostro FO sta sondando in vista di domani.

I primi due mi piacerebbero molto.

Richardson e Burks un po' meh.

Dagli altri meglio stare lontani. Soprattutto dall'ultimo, dato che lo conosciamo bene.
 
Rispondi
#29
Boogie Wub

Gli hanno fatto anche la standing ovation quando è uscito. Peraltro, si sta facendo amare per la garra che ci mette, ma, pian piano, sta salendo di colpi anche dal punto di vista tecnico.

Invece mi sa che devo fare mea culpa su Forbes. Se gioca in modo un minimo disciplinato, ci torna davvero utile, dato che vede il canestro come nessun altro nella nostra second unit.

In estate, ad ogni modo, se non si riesce ad arrivare a Eric Gordon o Hart, andrei dagli amici di Orlando a farmi restituire Harris in cambio di Barton e una prima.
 
Rispondi
#30
(15-02-2022, 06:38 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Boogie Wub

Gli hanno fatto anche la standing ovation quando è uscito. Peraltro, si sta facendo amare per la garra che ci mette, ma, pian piano, sta salendo di colpi anche dal punto di vista tecnico.

Invece mi sa che devo fare mea culpa su Forbes. Se gioca in modo un minimo disciplinato, ci torna davvero utile, dato che vede il canestro come nessun altro nella nostra second unit.

In estate, ad ogni modo, se non si riesce ad arrivare a Eric Gordon o Hart, andrei dagli amici di Orlando a farmi restituire Harris in cambio di Barton e una prima.

Ma sei sicuro che in questo momento nella NBA Gary Harris sia così più quotato di Barton da richiedere anche l'aggiunta di una prima?
 
Rispondi
#31
Sono sicuro che Barton non lo vuole manco sua mamma, più che altro Asd
 
Rispondi
#32
Si riparte con una vittoria convincente contro Sacramento.

Questa squadra, peraltro, è a una vittoria dall'eguagliare il numero di successi ottenuti in trasferta dalla Denver delle 57 W del 2013. Tanto per capire quanto quel team fosse dipendente dal fattore campo, al contrario di questo che sta vincendo tanto pure in trasferta nonostante le assenze del secondo e del terzo violino.

Ora il calendario è in discesa, per cui le 50 W non sono un obiettivo irraggiungibile.
 
Rispondi
#33
MPJ torna a marzo Alé!
 
Rispondi
#34
Boogie Wub

Il modo in cui è cresciuto da quando è arrivato è incredibile.

Non è il vecchio Cousins, ma è sicuramente il miglior backup pivot della lega.

L'anno prossimo, purtroppo per noi, andrà a prendersi il contratto che si merita da qualche altra parte.

Da qui a fine stagione, però, ce lo godiamo.



 
Rispondi
#35
 
Rispondi
#36
Hyland si sta guadagnando, sul campo, sempre più minuti.

In estate, l'anno prossimo, Barton va assolutamente scambiato.

Il top sarebbe, poi, confermare Forbes per la panca.
 
Rispondi
#37
Abbiamo un po' la lingua di fuori recentemente. Per fortuna stiamo vincendo tutte le partite da vincere.

Preso atto che, ormai, Murray e MPJ rientrano l'anno prossimo, sono molto curioso di vedere Bones ai playoff. Rispetto a Campazzo potrebbe essere un deciso upgrade.
 
Rispondi
#38


Così non cambierà mai nulla.

Mi sono stufato del FO, che ci ha pure preso per il culo con la storia del ritorno di Murray e MPJ, mi sono, da anni ormai, rotto dell'incompetente in panchina e mi sono rotto dei media locali che giustificano sempre tutto.

Se Jokic molla non gli si potrà proprio dire nulla.
 
Rispondi
#39
Connelly pare vada via.

Imho buona notizia, aveva fatto il suo tempo, molto bene in sede di draft, ma rivedibile nel resto. Quello da non lasciar scappare era Karnisovas.

Vediamo chi arriva al suo posto.
 
Rispondi
#40
Ciao Tim, grazie di tutto Ciao

I Nuggets erano disposti a pareggiare l'offerta di Minnesota, ma non a mettere sul tavolo una ownership equity.

Speriamo che il successore abbia voglia di fare quelle due mosse coraggiose che ci potrebbero far fare il salto di qualità.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)