Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
(Dis)servizio Rai
#21
bella giornata per la rai oggiOcchiolino

mi pare che l'Eroica sia sempre andata in diretta (forse mi sbaglioHuh )
oggi quando la rai ha anche i due raisport in più in differitaFacepalm

poi perdono pure tempo a fare le presentazioni con la De Stefano che fa...lascio spazio alla diretta...si direttaAsd

ripensandoci non è neanche un disservizio perché penso si sapesse da qualche tempo andasse in differita però non lo trovo affatto "giusto"
 
Rispondi
#22
No, se non sbaglio solo la prima edizione andò in diretta. Mi pare che addirittura non fosse neanche di Sabato, ma di Mercoledì o Giovedì. E c'era Simoni..! :D
 
Rispondi
#23
no, non è possibile...l'anno scorso l'ho vista in Belgio ( Heart ) questa corsa, dunque era sicuramente in diretta, forse addirittura su rai3
se era in differita lo era di 10 minuti Asd perché dubito di averla vista di sera
 
Rispondi
#24
Probabilmente lì c'era la diretta, qui in Italia non me la ricordo proprio. Mi pare che ci fosse la differita intorno alle 17:00, forse 16:30...
Mmm
 
Rispondi
#25
è impossibile che ci sia la diretta in belgio e in italia no dato che la produce la rai...se la producesse in diretta sarebbe andata in diretta anche qua.cmq l'anno scorso era in lieve differita
 
Rispondi
#26
E allora com'è che ieri c'erano i link per la diretta streaming!? :D
 
Rispondi
#27
(06-03-2011, 03:40 PM)SarriTheBest Ha scritto: E allora com'è che ieri c'erano i link per la diretta streaming!? :D

dove? si è cercato in parecchi, e non si è trovato niente... che funzionasse, almeno
 
Rispondi
#28
Ma perchè c'erano i geo-restricted... o no?! Sennò perchè cercavate??! :O Asd
 
Rispondi
#29
guarda che ieri non si vedeva nulla in stream...perché non c'era nulla in diretta...
comunque si forse era in lieve differita l'anno scorso...sicuramente meglio di quest'anno
 
Rispondi
#30
Su gazzetta.it ancora adesso si parla di "Strade Bianche Live"
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/03-03-20...1512.shtml

Huh
 
Rispondi
#31
La Gazza intende per Live anche la semplice RadioCorsa o aggiornamenti (scritti) in diretta. La diretta non c'è stata sicuro quest'anno e non c'è stata l'anno scorso, io stesso l'ho vista in differita alle 16,30 (anche se poi iniziò dopo).
La diretta streaming della Gazzetta c'è solamente per le gare di cui anche la Rai fa la diretta e non la sintesi/differita perché altrimenti molti di noi la vedrebbero direttamente in diretta per cui alla Rai non converrebbe più neanche fare la differita: già gli ascolti non sono molti, in più gli appassionati non la guarderebbero più avendo già visto la diretta.

Per tutto il resto c'è youtube (worldcyclingchannel3 per chi non lo sapesse ci sono i video di tutte le gare che passano in ogni tv del mondo, almeno gli ultimi km. ovviamente con un bel ritardo)
 
Rispondi
#32
(06-03-2011, 04:11 PM)bepper89 Ha scritto: Per tutto il resto c'è youtube (worldcyclingchannel3 per chi non lo sapesse ci sono i video di tutte le gare che passano in ogni tv del mondo, almeno gli ultimi km. ovviamente con un bel ritardo)

canale che in genere usa i video belgi, ieri hanno usato quello della rai, a maggior ragione...
 
Rispondi
#33
(06-03-2011, 04:11 PM)bepper89 Ha scritto: La Gazza intende per Live anche la semplice RadioCorsa o aggiornamenti (scritti) in diretta. La diretta non c'è stata sicuro quest'anno e non c'è stata l'anno scorso, io stesso l'ho vista in differita alle 16,30 (anche se poi iniziò dopo).
La diretta streaming della Gazzetta c'è solamente per le gare di cui anche la Rai fa la diretta e non la sintesi/differita perché altrimenti molti di noi la vedrebbero direttamente in diretta per cui alla Rai non converrebbe più neanche fare la differita: già gli ascolti non sono molti, in più gli appassionati non la guarderebbero più avendo già visto la diretta.

Per tutto il resto c'è youtube (worldcyclingchannel3 per chi non lo sapesse ci sono i video di tutte le gare che passano in ogni tv del mondo, almeno gli ultimi km. ovviamente con un bel ritardo)

Io il sito della Gazza non lo guardo quasi mai. Asd Un po' tendenziosa però la cosa, anche perchè nell'articolo si parla di telecronache di Tirreno e Sanremo.

Tutto quello che dici è giusto; i miei dubbi erano scaturiti solamente perchè ieri c'è stata la corsa al link e allo streaming a quanto ho capito, cosa che mi ha portato a pensare a una diretta solo estera o della Gazzetta. Sennò col cavolo che mi arrovellavo il cervello così, neanche c'avrei pensato a una corsa italiana non in diretta Rai ma in diretta streaming: mi pare che un'eccezione ci fu per il Brixia Tour di un paio d'anni fa e basta, quando la Rai faceva la solita differita e sul sito del Brixia (o su quello di una tv regionale che lo sponsorizzava) facevano vedere le fasi conclusive - in diretta - di ogni tappa...
 
Rispondi
#34
Ah, se volete qualcosa peggio della Rai (almeno in 'sto caso), sappiate che Eurosport darà la differita della Strade Bianche il 9 Marzo (mi pare), ben 4 giorni dopo il termine della corsa. Vabbè che non sono soldi pubblici e che possono farci quello che vogliono, ma mi pare comunque un gran bello spreco...
 
Rispondi
#35
(06-03-2011, 04:27 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, se volete qualcosa peggio della Rai (almeno in 'sto caso), sappiate che Eurosport darà la differita della Strade Bianche il 9 Marzo (mi pare), ben 4 giorni dopo il termine della corsa. Vabbè che non sono soldi pubblici e che possono farci quello che vogliono, ma mi pare comunque un gran bello spreco...

Comunque che schifo... a parte la squadra di commento di ciclismo, atletica e sci, e ci aggiungo anche Corrado Augias, la RAI può tranquillamente implodere, per conto mio... trasmettono solo stronzate dei politici, puttane e beceri spettacolini per decerebrati, che desolazione...
 
Rispondi
#36
(06-03-2011, 03:40 PM)SarriTheBest Ha scritto: E allora com'è che ieri c'erano i link per la diretta streaming!? :D

infatti nn ne andava mezzo appunto xè nn era prodotta in diretta
 
Rispondi
#37
Ma la sintesi di ieri sera della Parigi-Nizza,l'ha vista qualcuno?
Tralasciando il commento di Fabbretti,in pratica un'istante dopo l'arrivo dei fuggitivi,mentre il gruppo faceva la volata,han tagliato tutto con la sigla!
Ora,grazie di cuore,per la possibilità che ci date,di seguire queste corse,fino all'anno passato,cosa impensabile,però,Zio porco,se ci mettiamo a produrla io e mio fratello,facciam più bella figura di voi.
Ma si posson preparare dei servizi cosi scadenti?
Fortuna che la Tirreno me la guardo registrata,cosi posso mandare avanti quando parla De Luca...
 
Rispondi
#38
E' successa praticamente la stessa cosa con la tappa vinta da Cunego al Giro di Sardegna. Con la differenza che allora, dopo la sigla, partì il campionato di bocce, mentre ieri prima della sigla è stata fatta vedere la volata senza commento (con i rumori di fondo a mille) e subito dopo è stata fatta rivedere col commento.
 
Rispondi
#39
complimenti per non aver mandato in onda tgiro ieri sera
 
Rispondi
#40
Scandalosi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)