Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
(Dis)servizio Rai
Mi ricordo che ad Atene 2004 facevano collegamenti fino alle fasi finali,quando poi fecero vedere solo la prova di ciclismo...
 
Rispondi
Boia che orari di merda: speravo di vedermela dopo cena. Un arrivo alle 22:30 sarebbe stato perfetto. Alle 20:30 rompe parecchio le scatole...
 
Rispondi
Se non ricordo male dagli scorsi mondiali la luce c'è fino alle 21:30/22 Italiane...
 
Rispondi
A Rio adesso son le 18:20 Boh
 
Rispondi
è inverno lì, il sole tramonta presto
 
Rispondi
dovrebbero mandarla in integrale su raisport2
 
Rispondi
Un applauso alla RAI (anche se non penso ci sia molto altro da trasmettere)
 
Rispondi
Hanno tre canali, direi che problemi non ne hanno.
 
Rispondi
speriamo anche domani facciano uguale
 
Rispondi
In fondo all'occorrenza hanno anche un altro paio di canali come Rai Premium che non guarda quasi nessuno e che si potrebbero usare per trasmettere le olimpiadi.
 
Rispondi
Ieri notte il capolavoro: il Brasile dato in differita di un'oretta. Quando han cominciato la trasmissione del primo tempo, stava cominciando il secondo
Facepalm

Ribadisco il "ridatemi il mosaicone di Sky", che non ti faceva perdere manco mezzo secondo di qualsiasi sport
 
Rispondi
La partita del Brasile ha fatto talmente schifo che hanno fatto solo che bene a non mandarla in diretta.
 
Rispondi
Ma poi è il calcio olimpico a fare schifo, manco lo farei vedere e darei spazio a sport come Rugby a 7 e Pallamano...
 
Rispondi
siamo alle solite, niente europei di ciclismo, avete link per streaming ?
 
Rispondi
siamo alle solite raisport1 e 2 a reti unificate. guardero' la pa tours stasera alle 22.55
 
Rispondi
siamo alle solite. stasera non posso vedere, la gara avete link , per streaming?
 
Rispondi
È già finita
 
Rispondi
Perché oggi nella crono c'erano al commento De Luca/Garzelli? Pancani e Martinello ci andavano a piedi a Doha? Asd
 
Rispondi
Penso che a Martinello e Pancani abbiano affidato le gare in linea, quindi forse li sentiremo da domani con gli under 23...ieri Pancani ha messo una foto su twitter in cui stava facendo la valigia quindi non sono arrivati da molto a Doha, ammesso che siano già arrivati...
 
Rispondi
Rapiti dall'Isis Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)