Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Dunque ricapitoliamo le proposte concrete fatte fino ad ora:

- Ridurre le sezioni sulle corse a: Giro d'Italia, Tour de France, Vuelta, Mondiale, Altre corse;
- Fare dei topic comprendenti più corse per tutte quelle di secondo piano che non si svolgono in Italia;
- Creare una sezione sul ciclismo praticato dagli utenti che comprenda da sola: garage, grandi salite e costruttori;
- Accorpare le sezioni di "altre categorie" in una sola con magari un paio di sottosezioni per ciclismo femminile e ciclocross;
- Accorpare in Ciclismo in TV le altre due sezioni di "Multimedia" e mettere là i topic del personaggi che hanno a che fare con la TV tipo De Luca e Sgarbozza;
- Eliminare la sezione "Le squadre";
- Eliminare il Gdr;

Per la sezione corridori meglio discuterne prima di fare una proposta concreta. Di base almeno eliminare le sottosezioni credo sia pacifico. Io farei un repulisti di quei topic in cui non si scrive da una vita e se ne restano fuori ancora tanti lascerei la sezione a sto punto,

A margine sposterei L'Archivio a fine forum.
 
Rispondi
(19-12-2016, 07:48 PM)Hiko Ha scritto: Assolutamente contrario invece a mettere tutte le corse in un unico topic come dicevano Zelk e Jussi, verrebbe un puttanaio e a me piace così. Poi in quali e quante sezioni siano poco mi cambia. Topic separati sì (anche per le tappe nei Gt, com'è ora), sezioni indifferente ma in linea generale sarei per uno snellimento.
no no io ho detto G T V stanno bene così, e sta bene per me anche la sottosezione tappe
ma altre corse imho si possono mettere tutte in un unica sezione però obv un topic per ogni corsa grande o minore che sia
che come ha ben detto Gibo i titoli ci portano tante visualizzazioni su google

cosa che ci portano anche i nomi dei corridori nella propria pagina o i team etc però magari superare una volta per tutta la suddivisione campioni-gregari etc e raggrupparli tutti in un unica sezione corridori e basta

assolutamente non d'accordo a raggruppare corse nello stesso topic anche se sono corse sconosciute a molti..


cit.
E per Garage e salite si potrebbe fare una sola sezione tipo:"Ciclismo pedalato" in cui mettere anche i costruttori a quel punto e altre robe tecniche.

come avevo un po' detto anche io si potrebbe fare eccome
 
Rispondi
Con i corridori ero d'accordo con zelk.
Poi però sono andato su google, ho digitato "ciclismo giovani" e ho visto il sito (ovviamente con la pagina http://www.ilnuovociclismo.com/forum/For...i-Promesse) 1° risultato della 2^ pagina; "ciclismo promesse" 1^ pagina. E mi son fermato qui. Non posso sacrificare posizionamenti del genere, visto che poi stiamo parlando di sottosezioni.

Realisticamente quello che si può fare è:
- mettere Bacheca dentro Il Nuovo Ciclismo World
- mettere i 3 GT come sottosezioni di una sezione "I Grandi Giri": ovviamente, quando si corre uno dei GT, la sezione del GT in questione viene portata in alto e in home del forum.
- mettere tutte le discussioni di Classiche Monumento in World Tour (non mi convince invece infilare tutto in Altre corse: però ne possiamo parlare...)
- spostare GDR in Archivio

Le grandi salite e Costruttori dentro un ipotetico Ciclismo pedalato potrebbero anche andare, anche se a logica la cosa non mi fa impazzire. Magari potrebbe piacermi di più se cambiamo il nome di Ciclismo in generale: per dire, "Ciclismo parlato" e "Ciclismo pedalato". Forse suonerebbe meglio la cosa. Mmm
Fare un'unica sezione "Ciclismo Multimediale" dove inserire le sezioni Foto, Video, Ciclismo in Tv può andare.
La home si snellisce, ma comunque rimane sempre un po' di frammentazione.

Altre Categorie restano tutte: non ha molto senso tenere solo una o due sezioni. Il discorso è se lasciare com'è, o spostarle come sottosezioni di un'unica sezione Altre Categorie.

Magari andrebbe data una rinnovata anche ad alcune targhette... Asd
 
Rispondi
Io ero per altre categorie come sezione unica con sottosezioni.

"Ciclismo parlato" e "ciclismo pedalato" mi piace come idea.

I GT invece lascerei così, ma premo per accorpare: Monumento, World Tour e Altre corse che a mio avviso è pure meglio per le altre corse.

Accorperei pure le sezioni squadre, altri personaggi e corridori a 'sto punto Mmm

Magari con squadre e personaggi come sottosezioni al posto di quelle - presumo - inutili tipo i gregari.
 
Rispondi
Si fa più niente? Alien
 
Rispondi
Referendum sul fatto di poter cambiare autonomamente il nickname.
 
Rispondi
Qualsiasi sia l'esito del referendum, la risposta sarebbe comunque no :D

(21-01-2017, 05:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si fa più niente? Alien

Finché Bidone non torna a pieno regime è sicuramente tutto bloccato, visto che è lui che si occupa delle targhette. E, senza nuove targhette, non posso modificare/inserire nuove sezioni.
 
Rispondi
La democrazia ....

Sarri nel ruolo di Renzie

Francesco G. Nel ruolo di Re Giorgio Napolitano
 
Rispondi
Scusate, ma volevo chiedere una delucidazione: esiste un'alternativa all'allegato x inserire un'immagine presa dal proprio pc???? grazie mille!!!!!!!
 
Rispondi
Guida: Non capisco come inserire file multimediali e non
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
C'è qualcuno bravo con la grafica ? Vorrei fare una cosa carina coi manurankings...
 
Rispondi
Vedo una sezione pista viva come non mai Cool
 
Rispondi
Dottor Fuentes sotto mentite spoglie  Asd
 
Rispondi
Si può avere una sezione per i Manurankings ?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Up per la sezione dei manurankings...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
se vuoi puoi usare quella della Mountain Bike
 
Rispondi
ma c'è un post per i manuranking?
 
Rispondi
No, ma ci sarà ben presto una sezione Cool
 
Rispondi
io alla fine mi son fatto tutta una mia classifica stile tennis, così da eliminare la stagionalità della classifica tipica delle graduatorie UCI. è completamente inutili, come tutte le graduatorie di questo genere, però è superfiga Asd
 
Rispondi
Rinnovo l'invito a fare una sezione sola per le grandi salite, i costruttori e il garage.

E sono a favore della sezione Manurankings.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)