Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Cos'è il livello di avvertimento? Huh
 
Rispondi
chiedilo a Luciano Pagliarini ^^
 
Rispondi
Digli di chiederlo a Francesco G. piuttosto.

Ho ancora i suoi avvertimenti dal 2014 Cool
 
Rispondi
te ne ho tolti un paio, uno però lo lascio perché è giusto così
 
Rispondi
10% di avvertimento.

Non sono più un bad guy Triste
 
Rispondi
Ha dei livelli di avvertimento pure Hobbes?

Sarebbe strano.

Comunque quando raggiungi il 100% arriva il BAN e la condanna a morte
 
Rispondi
@Giugurta

No, non credo, è che non so come togliere la scritta relativa al livello di avvertimento dai campi che compaiono sotto all'avatar (con il computer sono un negato).
 
Rispondi
Lo puoi vedere solo te il tuo livello di avvertimento, tranquillo, noi non vediamo nulla.
 
Rispondi
Secondo me Hobbes è al 99% di avvertimento  Mmm
 
Rispondi
Ah, ok non lo sapevo.
Grazie per l'informazione :)



@Hiko

No, sono ancora allo 0% :P
 
Rispondi
"Ancora" vuole dire che hai intenzione di inizare adesso a far crescere la tua pericolosità forumistica?
 
Rispondi
La vedo dura, sono mite per natura essendo uno scricciolo... :)   tutt'al più posso mettere un avatar più minaccioso... tipo Don Camillo che tira una panca a quelli che lo chiamavano "prete da corsa" Asd
 
Rispondi
Vorrei chiedere a chi si iscrive come ca**o fa a iscriversi al forum nonostante popup, pubblicità, pubblicità ad iscrizione ecc ecc ecc che appaiono a chi prova ad accedere o iscriversi al forum. A me è capitato di dover reinserire l'account e sono solo bestemmie
 
Rispondi
So che la cosa è già stata proposta e mi sa bocciata, ma lo ripropongo anch'io.

La sezione Corridori, così com'è, è invivibile. Troppe sottocategorie e mal delineate. Ogni volta che cerco info su un qualche ciclista non so mai dove andarle a cercare.
Penso che sarebbe più smart mettere solo due categorie: una con i corridori in attività e una con i ritirati/leggende.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Joe Falchetto
La sezione corridori può anche avere 10.000 suddivisioni... ma quello che serve è un indice alfabetico generale per trovare i vari nomi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
ciao a tutti
vorrei porvi una domanda; è da poco tempo che sono iscritto e non ho ancora dimestichezza con il forum, quindi mi scuso in anticipo per questo quesito.
Sul mio profilo, un utente mi ha posto delle domande e vorrei sapere come poter rispondere senza utilizzare le sezioni di discussione, visto che sarebbe OT..
grazie
 
Rispondi
Danilo ha perso il controllo della situazione e si è messo a dare reputazioni negative random. Non badarci, è un bravo ragazzo, giovane e veloce allo sprint
 
Rispondi
puoi rispondere nella reputazione dell'utente ma lì avresti un numero limitato di caratteri, ti consiglio invece di usare i messaggi privati dove puoi dilungarti quanto ti pare
 
Rispondi
(01-06-2017, 12:26 PM)Giugurta Ha scritto: Danilo ha perso il controllo della situazione e si è messo a dare reputazioni negative random. Non badarci, è un bravo ragazzo, giovane e veloce allo sprint

grazie mille della risposta.. ma no, assolutamente! Anzi, ha fatto bene a segnalare la sua disapprovazione al mio intervento: molto probabilmente era esageratamente lungo ed anche (un pò) noioso: lo posso comprendere! Siamo in un Forum e ci può stare che ciò che si scrive possa piacere o meno..o possa semplicemente generare un senso di indifferenza. L'importante è il condividere le varie opinioni  :)


(01-06-2017, 12:28 PM)BidoneJack Ha scritto: puoi rispondere nella reputazione dell'utente ma lì avresti un numero limitato di caratteri, ti consiglio invece di usare i messaggi privati dove puoi dilungarti quanto ti pare

Grazie mille..gentilissimo!
 
Rispondi
Scusate ancora ragazzi: nuova domanda! Voglio cambiare il mio nick da ROSS a Ross che mi sembra più appropriato.. ora, leggendo le pagine della discussione in "bacheca" "cambio nick" ho capito che dal pannello di controllo posso modificarlo. Io accedo al pannello di controllo, poi vado in modifica profilo e lì mi blocco: non riesco a trovare la sezione dove modificare il nick! Perdonatemi, ma non sono pratico.. grazie del vostro aiuto!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)