Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Vorrei proporre una sezione per i Manu-Rankings e un nickname di colore diverso per l'utente Luciano Pagliarini.

Magari color ciclamino Cool
 
Rispondi
(01-06-2017, 02:32 PM)ROSS Ha scritto: Scusate ancora ragazzi: nuova domanda! Voglio cambiare il mio nick da ROSS7 a Ross che mi sembra più appropriato.. ora, leggendo le pagine della discussione in "bacheca" "cambio nick" ho capito che dal pannello di controllo posso modificarlo. Io accedo al pannello di controllo, poi vado in modifica profilo e lì mi blocco: non riesco a trovare la sezione dove modificare il nick! Perdonatemi, ma non sono pratico.. grazie del vostro aiuto!!

È da tempo che non si può più modificare il nome in autonomia. La colpa è di Luciano Pagliarini che ne cambiava uno al giorno
 
Rispondi
In realtà lo cambiai e poi lo modificai un attimo poco dopo. Non avevo intenzione di cambiare dieci nickname, ma vabbé.
 
Rispondi
(01-06-2017, 08:22 PM)Giugurta Ha scritto:
(01-06-2017, 02:32 PM)ROSS Ha scritto: Scusate ancora ragazzi: nuova domanda! Voglio cambiare il mio nick da ROSS7 a Ross che mi sembra più appropriato.. ora, leggendo le pagine della discussione in "bacheca" "cambio nick" ho capito che dal pannello di controllo posso modificarlo. Io accedo al pannello di controllo, poi vado in modifica profilo e lì mi blocco: non riesco a trovare la sezione dove modificare il nick! Perdonatemi, ma non sono pratico.. grazie del vostro aiuto!!

È da tempo che non si può più modificare il nome in autonomia. La colpa è di Luciano Pagliarini che ne cambiava uno al giorno

ah ok..perfetto! grazie mille!!!
 
Rispondi
Volevo proporre di modificare la sezione del GDR e trasfornarla in quella del manurankings.
 
Rispondi
Non sarebbe meglio mettere il limite dei 100 messaggi prima di poter aprire la prima discussione?si eviterebbero le trollate di utenti che si iscrivono apposta per questo Asd
 
Rispondi
Imho non sarebbe giusto nei confronti dei nuovi utenti che invece si iscrivono per discutere col resto della community, come i recenti Samuxsafe e Ross.

Ci sono i moderatori per qualcosa.
 
Rispondi
E poi potrebbero comunque scrivere in discussioni già presenti
 
Rispondi
Non si può fare qualcosa per le pubblicità? Tipo lasciare solo i banner a bordo pagina e basta?

Da quel che so molti utenti fanno una fatica immane ad entrare e quelli che frequentano ancora abitualmente immagino usino AdBlock e quindi portino zero profitto.
 
Rispondi
Per quello del gdr proporrei di farsi un gruppo whatsapp nel quale vi fate le aste a vs piacimento, perchè ormai è uno sbatti assurdo andare ad individuare nella pagine delle ultime risposte le discussioni sulle corse o sui corridori. Capisco i topic delle squadre, ma aprire un topic per ogni corridore mi sembra esagerato.
 
Rispondi
già scritto a Bidone che se si potesse levarle dalle news sarei il primo a gioire ma a quanto pare non si può
stavo notando però che se da news ordinate per nome gli ultimi messaggi tutti i nostri vanno a finire in coda perché iniziano per [
lasciando in cima gli ultimi 10-20 topic che possono interessare...

problema cliccando poi su news si torna al classico ultimo messaggio in cima e bisogna ricliccare su discussione per riordinarle per nome mannaggia la miseria
 
Rispondi
Comunque si è sempre fatto così. E lo stiamo facendo in pieno agosto, non durante il Giro o il Tour.

Periodo in cui, peraltro, nel forum scriviamo io e altri tre forse. Forse.

Certa gente si lamenta giusto perché deve.
 
Rispondi
Certa gente si lamenta perché quei messaggi danno fastidio, e non scrivere sul forum non vuol dire non essere presenti

Siete in fase di avvio e vabbè un po' di pazienza come ho già scritto la possiamo portare purché la cosa non si protragga troppo a lungo, ma una soluzione anche a breve termine per limitarne l'invadenza sarebbe gradito la troviate
 
Rispondi
ADDA PASSA A NUTTATA
 
Rispondi
Certa gente. Altra gente si lamenta perché deve.

Quando ci sono i messaggi dei Fanta Giro/Tour/Vuelta non sono fastidiosi? Dei pronostici? Le aste al fantaciclismo. Magari non sono fastidiosi perché uno vi partecipa.

Sei anni fa fu uguale. Ma l'unico modo per vedere i messaggi nuovi era entrare nelle sezioni e vedere quali erano i topic evidenziati. Per cui nessuno aveva un pretesto per lamentarsi.
 
Rispondi
Non sono fastidiosi gli altri messaggi perché non ce ne sono così tanti tutti assieme, e anche qualcun altro diversi giorni fa mi aveva fatto notare di trovare difficoltà nel destreggiarsi tra tutti questi topic: come probabilmente possono confermarti avevo proposto di entrare nel sottoforum e segnare i messaggi come già letti che è quello che faccio io ogni volta, resta comunque uno sbattimento che io preferirei evitare ed è per questo che dopo qualche giorno ho richiesto di attrezzarvi a trovare una soluzione, accodandomi poi alla successiva protesta anche di Manuel che per quanto possa o meno essere condizionata da altre situazioni è comunque più che legittima
 
Rispondi
Ma ci pesa proprio tanto fare tre click di più agli utenti?
 
Rispondi
Tu avevi già scritto nell'altro topic. E non si era detto niente.

Noi accettiamo le lamentele tue(e di chi è venuto da te a lamentarsi) e proviamo a vedere cosa si può fare. Zelk ha proposto una soluzione.

Io vi dico che ci si può benissimo comportare come quando certe comodità non c'erano.

Quello che dà fastidio sono certi soggetti che se ne escono lamentandosi col chiaro intento di provocare. Probabilmente sapendo che se ne era già parlato.

Uscirsene dicendoci che dobbiamo farci un gruppo su whatsapp è da ineducati. E per quel che mi riguarda qualsiasi discussione con certa gente finisce là se quelle sono le premesse.

Aggiungo. Lui è stato un gestore del Gdr, sa benissimo come funziona, quel messaggio è una chiara presa per il culo. Giuann non abbassarti a certi livelli.
 
Rispondi
però la mia proposta è un solo click... semplicemente ordinare per nome i topic di news invece che per ultima modifica..
che poi bisogna farlo ogni volta che si entra in news rimane un solo click... più semplice del segnare come già letti come hai detto tu

io la mia proposta per venirvi incontro la faccio perché capisco la difficoltà se ci sono 10 topic uppati per volta da noi ma più di così cosa potrei fare?!?!
 
Rispondi
Grazie Zelk :Polliceinsu:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)