Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Rispetto ai bei tempi cazzari di liceo e universitá ho molto meno tempo sia per postare che per seguire con costanza anche le corse un po' più di nicchia.
Questo forum rimane comunque uno dei miei riferimenti, presenza costante nei miei "Preferiti".

La community é viva (tralasciando questo periodo che è sempre il più "difficile" per questo forum), come quantità e "qualità" dell'utenza abbiamo probabilmente passato momenti peggiori, ma quest'anarchia sta affossando il forum. Basterebbe un minimo di cura in più per mantenerci dignitosamente.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Senza il grande sig. Bidone e con Sarri molto meno presente da diversi mesi, una certa mancanza di riferimenti si sente. 
Alcuni senatori del Forum sono forse meno interessati di una volta. Non mancano però new entry interessanti, che danno un bel contributo. 
Resta uno spazio eccellente e sarebbe un peccato farlo andare alla deriva. 
Supremo Admin  Ave faccia uno sforzo, valuti la situazione e rinnovi lo staff, secondo il suo giudizio. Qualche cambiamento per la continuità di un bel viaggio!
 
Rispondi
Vedo che è tornato lo spam e noto anche che l'unico amministratore presente si collega e scrive nei vari post ciclistici, ma non prende provvedimenti per il rinnovo dello staff.
Ma beeeene......
 
Rispondi
Beh non credo sia così semplice il rinnovo dello staff
 
Rispondi
In realta si, trovi quelle persone sempre presenti sul forum (pochi) e abiliti i permessi di moderatore. Fatto.
 
Rispondi
ma credo che per cancellare utenti ci voglia il grado di amministratore ,ma posso sbagliare.
 
Rispondi
No, per bannare e cancellare topic basta essere mod.
 
Rispondi
Ah ok meglio quindi.
 
Rispondi
ma c'è un motivo in particolare per il quale non viene nominato un nuovo amministratore che possa aggiornare i vari 3 d...cose semplici tipo aggiornare la sezione Giro da 2017 al 2018 e magari già inserire i 3d sulle tappe etc.
Sicuramente Sarri avrà da fare,ma non capisco il perchè non venga nominato una persona che possa aiutarlo.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Italbici
Visto la presenza di Sarri sul forum,rilancio...
 
Rispondi
I topic delle tappe del Giro si possono spostare nella sezione delle tappe?

Boh, provo a cambiare domanda.
 
Rispondi
Italbici Lambohbk o Pagliarini admin, forza
 
Rispondi
Qualcuno che apra i topic di Colonia e Ronde Van Limburg lo troviamo?
 
Rispondi
Comunico a D'Urso e Signorino che se non arrivano a 15 post fatti dal 07/06 entro una settimana, la penitenza verrà allungata di altre due settimane.
 
Rispondi
Rockeggio
 
Rispondi
Penso sia arrivato il momento di candidarmi a un ruolo, quantomeno, di curatore del forum fintanto che nessuno degli admin può seguirlo.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ma no teniamoci gli spammatori, devo giusto comprare un paio di scarpe
 
Rispondi
É un bel curatore!!!!
 
Rispondi
Ho un problema, non mi funziona più la "modalità desktop" neanche nel computer. Qualcuno sa come si fa a rimetterla?
 
Rispondi
Vai in fondo alla pagine e seleziona versione desktop.

Poi se vai su pannello di controllo -> modifica opzioni puoi disattivare in toto la modalità mobile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)