Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
Segnalo la non funzione dello script (del e /del) :)
 
Rispondi
Citazione:Potete mettere la targhetta della sezione GDR?
va fatta

Citazione:Segnalo la non funzione dello script (del e /del)
non ho capito cosa non funziona
 
Rispondi
Lo script per cancellare... si mette tra (del) Testo (/del) con > e <, che se scrivo qua non funzionano Confuso
 
Rispondi
(25-01-2012, 10:13 PM)Francesco G. Ha scritto:
Citazione:Potete mettere la targhetta della sezione GDR?
va fatta

BidoneJack l'aveva fatta Huh
 
Rispondi
Sì, a me la diede zelk: devo avercela ancora da qualche parte...

ps: ma 'sto script del a che cacchio servirebbe!?!?
 
Rispondi
PS: mi sembrava che nel vecchio forum ci fosse, ma non è una certezza.
È lo script che cancella quello che scrivi, con una riga "-------" però attaccata e sopra le lettere... volevo usarlo per segnalare di aver cancellato qualcosa ma non c'era. Assolutamente nulla di che: era per segnalare qualcosa, magari serviva...
 
Rispondi
questo ? Basta fare <"s"><"/s">
 
Rispondi
:D :D :D :D :D :D

Allora era su FF che funzionava col del... Epic Fail :D
 
Rispondi
Ah, ecco, ora ho capito. Mah, non so come funzionava su forumfree: anch'io ho sempre usato la <"s"> appunto...

ps: ho trovato la targhetta gdr
 
Rispondi
OT:
Francesco e Sarri, per vostra informazione, non funziona il vostro avatar. (o il mio Chrome non lo visualizza Occhiolino )
EOT.

Complimenti ancora per il vostro lavoro ; )
 
Rispondi
Già, è vero. Devo andarlo a ripigliare su FF mi sa... -______-
 
Rispondi
Mi permetto di chiedere le Emoticons :D
 
Rispondi
(26-01-2012, 01:13 AM)SarriTheBest Ha scritto: ps: ho trovato la targhetta gdr

Il .png 'un lo piglia, mi servirebbe il gif: solo che non lo trovo sul mi pc e tra i miei mp non c'è più l'mp che lo conteneva (o non c'è mai stato e avevate lasciato la targhetta in qualche discussione?). Se qualcuno riesce a ritrovarlo mi faccia un fischio, che ora so come si metton le targhette... :D
 
Rispondi
Questa è la gif...

[Immagine: gdr2.gif]
 
Rispondi
La gif è una schifezza, le altre targhette comunque sono tutte in formato png anche se si chiamano gif, Prova a rinominarla brutalmente magari
 
Rispondi
No, ci vuole il convertitore apposta, ma comunque ce l'avevo gia e l'ho postata sopra...
 
Rispondi
Sì, ma viene senza ombra, io ho perso un quarto d'ora della mia vita a fare quella targhetta di cui cinque minuti soltanto per l'ombra, chi me li ridà quei cinque minuti?
 
Rispondi
IO LO SO!

Dormi 15 minuti in meno domani mattina :D Cool
Sono un genio... Confuso
 
Rispondi
Comunque ripeto, se faccio proprietà sulle targhette del forum mi dice 'tipo: Immagine PNG', pure se il nome è gif, e infatti quando faccio salva con nome aggiunge automaticamente l'estensione png, che consente appunto l'effetto ombrato che con il gif non è possibile
 
Rispondi
Mah, io pensato volesse solo le gif perchè quando l'ho messa ieri sera non me la visualizzava. Ora riprovo, ditemi un po' voi se si vede: magari è colpa del mi pc... Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)