Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
I video in firma sono andato persi Asd
 
Rispondi
Non solo quelli, ma anche altre cose, ad esempio le tabelle degli albi d'oro dei giochi; Sarri deve aver combinato qualcosa mentre aggiungeva le nuove funzioni Asd
 
Rispondi
PS: non posso aggiornare la mia firma di 0 immagini perché "non posso metterne più 10" Asd
(25-02-2012, 06:50 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non solo quelli, ma anche altre cose, ad esempio le tabelle degli albi d'oro dei giochi; Sarri deve aver combinato qualcosa mentre aggiungeva le nuove funzioni Asd

Allora son cambiati tutti gli script Ave
 
Rispondi
No, aspè... cosa avrei combinato..!? Insicuro
Fatemi l'elenco Sisi
 
Rispondi
Non si vedono più: i video, alcune immagini caricate in firma e le tabelle degli albi d'oro dei pronostici e del fantaciclismo..
E non funziona più il tag:

 
Rispondi
... poi ci sono due problemini con la firma:
- Non la fa modificare perché "ci sono troppe immagini" (anche se non ce ne sono)
- Non si possono mettere i video "[video = youtube][/video]
 
Rispondi
Le tabelle ora vanno.
Le firme non le ho toccate, non so come mai sia cambiato qualcosa sinceramente. Ora guardo...

L'align del bb code vi va o no!? Perchè quello è con le [], non con le <>...
 
Rispondi
Comunque i video se si guarda nel profilo degli utenti si vedono, però nei topic non compaiono...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Però scusate ma i Like non li capisco granché, la reputazione allora?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di AlexXx 94
Molto meglio i "like" rispetto alla reputazione...
 
Rispondi
Un sistema tipo "Likes" e "Unlikes" che poi vengono sommati non sarebbe male Sisi
 
Rispondi
Il sistema like/unliskes non l'ho trovato: l'unica cosa che gli assomigliava era questa (che poi inizialmente era impostato con il thanks, e non con il like). Anch'io sinceramente preferisco i like più che le reputazioni, semplicemente per il fatto che son esplicitate nel post. L'idea era quella di mantenere entrambe le cose, togliendo però le reputazioni ai messaggi e lasciando solo quelle agli utenti. Però prima volevo avere un po' di periodo di prova con entrambe attive, così da veder quale delle due piace di più e decidere di conseguenza...
 
Rispondi
Like/Unlike sarebbe la cosa migliore, in alternativa tenere la REP solo per gli utenti e non per i post, con poi i Like.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di AlexXx 94
Proporrei altre due emoticons:
- Una che piange
- Una tipo :O che c'era in precedenza Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Io le metto volentieri, ma me le dovete postar qui perchè la mi connessione non mi permette d'anda' un granché a zonzo alla ricerca d'immagini Asd
 
Rispondi
Bho, prendo quelle da Forumfree... credo che possano andar bene a tutti - no? Asd
[Immagine: ohmy.gif]
[Immagine: cry.gif]
 
Rispondi
- Segnalerei un problema con la firma che già avevo riscontrato settimane fa ma che pareva essersi risolto, ossia quello che non fa modificare la firma perché "Hai inserito troppe immagini nella tua firma. NB: il numero massimo di immagini inseribili è 10" => Il problema è che io di immagini non ne ho affatto inserite... => Risolto, erano le "gif"
 
Rispondi
Le gif dovrebbero contare come immagini...
E la decima gif te la sei giocata quando Andy è arrivato in cima al Galibier... Sisi
 
Rispondi
Cosa sono le gif? Asd
 
Rispondi
le faccine forse???? hai una marea di faccine in firma ed è lunghissima
per fortuna che esistono le firme disabilitate Facepalm Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)