Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domenico Pozzovivo
#61
Pozzovivo operato di nuovo al gomito sinistro per scongiurare il rischio cancrena. Intervento riuscito, ritorna in bici tra 15 giorni.

Comunque ripensando al suo Giro ha fatto veramente un'impresa a fare classifica in quelle condizioni. E' partito molto forte ma poi purtroppo i problemi fisici non gli hanno permesso di crescere col passare dei giorni.
Ha avuto un solo vero giorno di crisi, lo Stelvio, ma poi già al Sestriere e nella crono finale era tornato ad andare forte. Se avesse contenuto il distacco in quella tappa (gruppo Almeida) staremmo parlando di una top 10 finale agile agile.
 
Rispondi
#62
Sarà pure ribadire l'ovvio ma io letteralmente impazzisco a sentire le classiche dichiarazioni post-tappa dei corridori da GC dopo una giornata negativa (colpa del caldo, colpa del freddo, colpa del ginocchio, colpa della preparazione ritardata, colpa di Allegri) poi mi giro dall'altra parte e c'è un cristiano vessato dall'esistenza che se si alza sui pedali cade in avanti e continua a tenere le ruote dei top rider in qualsiasi condizione (escludiamo gli alieni).

Io davvero non ho parole per questa persona
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#63
io di parole per Pozzovivo ne ho sei

TUM TUM CHA TUM TUM CHA
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#64
(17-05-2022, 12:09 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Sarà pure ribadire l'ovvio ma io letteralmente impazzisco a sentire le classiche dichiarazioni post-tappa dei corridori da GC dopo una giornata negativa (colpa del caldo, colpa del freddo, colpa del ginocchio, colpa della preparazione ritardata, colpa di Allegri) poi mi giro dall'altra parte e c'è un cristiano vessato dall'esistenza che se si alza sui pedali cade in avanti e continua a tenere le ruote dei top rider in qualsiasi condizione (escludiamo gli alieni).

Io davvero non ho parole per questa persona

Io non ho parole, o meglio ce le ho ma non sono esattamente lusinghiere, per quelle squadre con un disperato bisogno di punti uci e che magari tesserano Van Rensburg senza aver ben presenti le regole.

Tra l'altro per età e stato fisico era perfettamente nel target della Israel
 
Rispondi
#65
(17-05-2022, 01:12 PM)BidoneJack Ha scritto: io di parole per Pozzovivo ne ho sei

TUM TUM CHA TUM TUM CHA

(13-02-2015, 07:15 PM)Paruzzo Ha scritto: We will rock you

Un grande successo della mia vita.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#66
Io non capisco perche non lo abbia cercato la Lotto
 
Rispondi
#67
Come il vino. Non so veramente come faccia nelle sue condizioni ad andare così forte.

Di giri buoni ne ha fatti a iosa, ma io ci spero che questo possa essere il suo migliore!
 
Rispondi
#68
Io che Pozzo potesse fare ancora molto bene ci ho sempre creduto,ma oggi che tira anche la volata,fa capire che sta benissimo,per me una top 5 non e' neanche cosi impossibile alla fine
 
Rispondi
#69
Non sono d'accordo... voglio dire lui una giornata semi storta l'ha sempre avuta. C'è da dire però che sforzi massimali a crono non si faranno quest'anno se non l'ultimo giorno, quindi chissà.
 
Rispondi
#70
Diciamo che storicamente lui va molto forte nella prima settimana e, poi, tende a calare alla distanza.

Ha nelle corde prestazioni d'alto profilo soprattutto su salita secca, mentre fondo e recupero sono sempre stati i suoi punti deboli.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#71
Rileggevo il topic e nei primissimi post c'è un'intervista del 2010 con questa perla. Vorrei un'opinione del desaparecido Danilo M. a riguardo.

Telaio?
"Un 46. Sono alto uno e 65, peso 52 chili. Davide Cassani non mi fa una bella pubblicità: dice che sono alto uno e 60 e che peso 56 chili. Mi fa più tozzo di quello che sono".

(29-10-2012, 03:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, sarà meglio che si prepari per bene perchè questa dovrà esser - per forza di cose - la stagione in cui cambiar marcia. Insomma, avrà anche un aspetto fisico molto giovanile, ma ora deve assolutamente cominciare a raccogliere i frutti di tanti anni passati in bicicletta...

E dopo dieci anni, invece, Mimmo è ancora qua......eh già.
 
Rispondi
#72
Che un suo punto debole sia la costanza nelle 3 settimane purtroppo e' vero,in genere una giornata storta l'ha sempre avuta,vediamo in questo Giro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)