Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domenico Pozzovivo
#61
Pozzovivo operato di nuovo al gomito sinistro per scongiurare il rischio cancrena. Intervento riuscito, ritorna in bici tra 15 giorni.

Comunque ripensando al suo Giro ha fatto veramente un'impresa a fare classifica in quelle condizioni. E' partito molto forte ma poi purtroppo i problemi fisici non gli hanno permesso di crescere col passare dei giorni.
Ha avuto un solo vero giorno di crisi, lo Stelvio, ma poi già al Sestriere e nella crono finale era tornato ad andare forte. Se avesse contenuto il distacco in quella tappa (gruppo Almeida) staremmo parlando di una top 10 finale agile agile.
 
Rispondi
#62
Sarà pure ribadire l'ovvio ma io letteralmente impazzisco a sentire le classiche dichiarazioni post-tappa dei corridori da GC dopo una giornata negativa (colpa del caldo, colpa del freddo, colpa del ginocchio, colpa della preparazione ritardata, colpa di Allegri) poi mi giro dall'altra parte e c'è un cristiano vessato dall'esistenza che se si alza sui pedali cade in avanti e continua a tenere le ruote dei top rider in qualsiasi condizione (escludiamo gli alieni).

Io davvero non ho parole per questa persona
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#63
io di parole per Pozzovivo ne ho sei

TUM TUM CHA TUM TUM CHA
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#64
(17-05-2022, 12:09 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Sarà pure ribadire l'ovvio ma io letteralmente impazzisco a sentire le classiche dichiarazioni post-tappa dei corridori da GC dopo una giornata negativa (colpa del caldo, colpa del freddo, colpa del ginocchio, colpa della preparazione ritardata, colpa di Allegri) poi mi giro dall'altra parte e c'è un cristiano vessato dall'esistenza che se si alza sui pedali cade in avanti e continua a tenere le ruote dei top rider in qualsiasi condizione (escludiamo gli alieni).

Io davvero non ho parole per questa persona

Io non ho parole, o meglio ce le ho ma non sono esattamente lusinghiere, per quelle squadre con un disperato bisogno di punti uci e che magari tesserano Van Rensburg senza aver ben presenti le regole.

Tra l'altro per età e stato fisico era perfettamente nel target della Israel
 
Rispondi
#65
(17-05-2022, 01:12 PM)BidoneJack Ha scritto: io di parole per Pozzovivo ne ho sei

TUM TUM CHA TUM TUM CHA

(13-02-2015, 07:15 PM)Paruzzo Ha scritto: We will rock you

Un grande successo della mia vita.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#66
Io non capisco perche non lo abbia cercato la Lotto
 
Rispondi
#67
Come il vino. Non so veramente come faccia nelle sue condizioni ad andare così forte.

Di giri buoni ne ha fatti a iosa, ma io ci spero che questo possa essere il suo migliore!
 
Rispondi
#68
Io che Pozzo potesse fare ancora molto bene ci ho sempre creduto,ma oggi che tira anche la volata,fa capire che sta benissimo,per me una top 5 non e' neanche cosi impossibile alla fine
 
Rispondi
#69
Non sono d'accordo... voglio dire lui una giornata semi storta l'ha sempre avuta. C'è da dire però che sforzi massimali a crono non si faranno quest'anno se non l'ultimo giorno, quindi chissà.
 
Rispondi
#70
Diciamo che storicamente lui va molto forte nella prima settimana e, poi, tende a calare alla distanza.

Ha nelle corde prestazioni d'alto profilo soprattutto su salita secca, mentre fondo e recupero sono sempre stati i suoi punti deboli.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#71
Rileggevo il topic e nei primissimi post c'è un'intervista del 2010 con questa perla. Vorrei un'opinione del desaparecido Danilo M. a riguardo.

Telaio?
"Un 46. Sono alto uno e 65, peso 52 chili. Davide Cassani non mi fa una bella pubblicità: dice che sono alto uno e 60 e che peso 56 chili. Mi fa più tozzo di quello che sono".

(29-10-2012, 03:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, sarà meglio che si prepari per bene perchè questa dovrà esser - per forza di cose - la stagione in cui cambiar marcia. Insomma, avrà anche un aspetto fisico molto giovanile, ma ora deve assolutamente cominciare a raccogliere i frutti di tanti anni passati in bicicletta...

E dopo dieci anni, invece, Mimmo è ancora qua......eh già.
 
Rispondi
#72
Che un suo punto debole sia la costanza nelle 3 settimane purtroppo e' vero,in genere una giornata storta l'ha sempre avuta,vediamo in questo Giro
 
Rispondi
#73
Ultima gara il Lombardia di ieri. Carriera poco fortunata per un professionista esemplare. Grandi applausi. 

Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
#74
Sempre avuto in simpatia il Pozzo.

Magari qualche limite ma sicuramente tanto amore per la bici
 
Rispondi
#75
Diciamo non un fenomeno,ma è arrivato a 42 anni dopo tanti incidenti ancora ad un buon livello.......ad averne corridori come il Pozzo,senza dimenticare che non credo sia stato un ciclista " chimico" il che non sarebbe neanche poco
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)