Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dov'è Gesù..?!
#1
Dove dove dove dove dove dove dov'è Gesùùùù... non c'è piùùùùù... su Youtuuubeeee!
Asd

Seriamente, è tutto il giorno che mi canticchio quella canzone, e non vedevo l'ora di tornà a casa per potermela sentire; peccato che oggi (ieri c'era, o era ieri l'altro) l'abbiano tolta per motivi di copyright. -.- Qualcuno sa dove posso ritrovarla?!

Ah, ovviamente sto parlando della canzone tratta dai Soliti Idioti, cantata da padre Giorgio e padre Boi.
:D
 
Rispondi
#2
Verso minuto 5!!!

MTV On Demand
Guarda tutti i video dai migliori show di MTV in esclusiva solo su MTV On Demand
STAI GUARDANDO: Il Rinnovamento della Chiesa - Il nuovo vangelo | I Soliti Idioti

 
Rispondi
#3
Grazie!
Sai come posso fa a scaricarlo?!
 
Rispondi
#4
Gesù non poteva mancare dul tubo, e il Vaticano, scoperto l'arcano, si è subito attivato per ripristinarlo! :D

Adeseo posso tornare a sentirlo pure tramite cellulare, senza dover chiamare Chi l'ha Visto Asd
 
Rispondi
#5
Già che ci sono, qual'è la puntata in cui propongono l'idea "Gesù re degli zombie"?! Mi ci son sfatto dalle risate l'altra sera... Asd
 
Rispondi
#6
Ma quello in carrozzina è Zanardi?!
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-i...ti-normale

:O

(Se lo fosse, stra-Ave :D)
 
Rispondi
#7
Pensavo fosse una discussione teo-filosofica Asd
 
Rispondi
#8
Asd

Il problema è che tu potresti non essere l'unico, visto che se scrivi dov'è gesù?! su Google siamo subito in prima pagina. Asd Diventerà un forum di predicatori... Asd
 
Rispondi
#9
(23-04-2011, 03:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Asd

Il problema è che tu potresti non essere l'unico, visto che se scrivi dov'è gesù?! su Google siamo subito in prima pagina. Asd Diventerà un forum di predicatori... Asd

Se il vaticano ci dovesse leggere, scomunicherebbe subito il forum mi sa Asd
 
Rispondi
#10
Beh, mica male: sai che pubblicità sarebbe... Asd
 
Rispondi
#11
(25-04-2011, 02:41 AM)SarriTheBest Ha scritto: Beh, mica male: sai che pubblicità sarebbe... Asd

Vero AhahAhahAhahAhahAhah
 
Rispondi
#12
Filmatelo col Cellulare /IPod Touch poi metti HD e carichi su youtube finché ti bannano :-/Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)