Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dubai Tour 2017
#21
Prima del Tour dell'anno scorso Cav non aveva mai battuto Kittel infatti.

Diciamo che si sono verificate un po' di circostanze particolari, da un lato Cav era in forma come non mai per via delle Olimpiadi, così tirato non lo si vedeva da tempo, dall'altro il treno della Quick Step non riuscì ad essere performante come quello della fu Argos - Shimano e spesso finì per penalizzare Kittel(ricordo un Richeze usato come penultimo e un Sabatini disastroso).

Credo che il Kittel pre infortunio avesse comunque qualcosa più di Cav allo sprint, ora come ora mi riservo di vederli al prossimo Tour per decidere dato che l'intesa coi compagni, a rigor di logica, dovrebbe essere migliorata.
 
Rispondi
#22
L'anno scorso kittel non era il migliore che abbiamo visto, speriamo di vederli entrambi al massimo al prossimo tour
 
Rispondi
#23
che meraviglia i ventagli nel deserto!!!
 
Rispondi
#24
Pare che in gruppo abbiano menato kittel
 
Rispondi
#25
il Re dei Rosiconi dice che è stato un Astana
 
Rispondi
#26
Perdona l'ignoranza chi sarebbe il re dei rosiconi?
 
Rispondi
#27
Lefevere


comunque

DEGENKOLB!

Groenewegen ottavo
 
Rispondi
#28
Quando scrivi "DEGENKOLB!" non capisco mai se ha vinto Gerrans o Degenkolb...
 
Rispondi
#29
È stato Grivko a menare kittel
 
Rispondi
#30
Ha fatto bene
 
Rispondi
#31
 
Rispondi
#32
Ma si può?
 
Rispondi
#33
Credo che se l'hanno squalificato avessero prove certe sia stato lui e il gesto intenzionale. Resta da capire il perchè l'abbia fatto (non si può giustificare solo con la tensione del momento) e soprattutto perchè Kittel non ha reagito Sese
 
Rispondi
#34
Non ho seguito la diretta, ma leggendo le interviste pare che durante un ventaglio kittel si sia infilato tra Grivko e un'altro Astana, "rubando" quindi il posto all'ucraino nella fila
 
Rispondi
#35
La risposta e la difesa di Grivko

https://www.facebook.com/andrei.grivko/p...en-section
 
Rispondi
#36
Quarta tappa modificata...si eviterà il passaggio nel deserto...
 
Rispondi
#37
Qual é il senso di fare corse in mezzo al deserto se poi si evita di passare nel deserto?
 
Rispondi
#38
È più onorevole un pugno in faccia che uno sputo.
La reazione di Kittel non è stata da gentiluomo al netto del grave errore di Grivko.
 
Rispondi
#39
(02-02-2017, 09:30 PM)Italbici Ha scritto: Quarta tappa modificata...si eviterà il passaggio nel deserto...

Tappa annullata.
Protesta dei corridori ed RCS subito a disposizione,altrimenti li avrebbero persi per le altre loro corse.

Classifica finale falsata e vittoria di Kittel.
 
Rispondi
#40
Le condizioni di oggi

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)