Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E FACCIAMO CICLISMO
(09-10-2024, 05:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bellissima salita il San Pellegrino in Alpe e in cima c'era il mondo.

Bella davvero, nemmeno mi ricordo l'ultima volta che l'hanno fatta.
Mi ricordo l'episodio delle Grande salite del ciclismo, c'era ospite Bartoli.

Rispondi
(11-10-2024, 10:04 PM)jan80 Ha scritto:
(30-09-2024, 11:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: I fatti di chi vuole credere a Babbo Natale.

Lo sanno anche i sassi che non esiste uno pulito. Ma ti basterebbe chiederlo a qualsiasi ex pro che probabilmente te lo dice pure senza giri di parole.

Ma quelli, a parità di non pulizia, correvano alla pari.

Oggi ci sono 2/3 squadre che mettono i razzi nel culo ai corridori e gli altri devono andare avanti alla vecchia maniera. Pogacar sgretola i record in salita di Pantani, Carlos Rodriguez con la tecnologia e l'alimentazione va ancora più piano del pirata. Dai su.
Va beh ma dai cosa vuoi da Carlos Rodriguez??per me vale un Savoldelli,infatti i campioni sono altri.....
Il problema non sono le 2  o 3 squadre,alla fine chi va in queste squadre non ci va per caso,quindi non vedo cosa di diverso possano prendere o possano fare.
Secondo me oggi semplicemente con un iper controllo su tutto,escono fuori i veri talenti,soprattutto perchè fanno veramente la vita al 100% per fare i prof,mentre anni fa la chimica riusciva a coprire qualche mancanza.
Oggi se mi si chiede metti la mano sul fuoco siano puliti,dico no assolutamente,però dico anche che le squadre più o meno fanno tutte le stesse cose ( almeno quelle WT)

Però i Bahrein ti parevano strani o ricordo male?

Rispondi
Ultima apparizione al Giro 2000 nella Prato Abetone dove Casagrande vinse con salita finale dal lato modenese

Rispondi
(12-10-2024, 11:14 AM)Primo della Cignala Ha scritto:
(11-10-2024, 10:04 PM)jan80 Ha scritto:
(30-09-2024, 11:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: I fatti di chi vuole credere a Babbo Natale.

Lo sanno anche i sassi che non esiste uno pulito. Ma ti basterebbe chiederlo a qualsiasi ex pro che probabilmente te lo dice pure senza giri di parole.

Ma quelli, a parità di non pulizia, correvano alla pari.

Oggi ci sono 2/3 squadre che mettono i razzi nel culo ai corridori e gli altri devono andare avanti alla vecchia maniera. Pogacar sgretola i record in salita di Pantani, Carlos Rodriguez con la tecnologia e l'alimentazione va ancora più piano del pirata. Dai su.
Va beh ma dai cosa vuoi da Carlos Rodriguez??per me vale un Savoldelli,infatti i campioni sono altri.....
Il problema non sono le 2  o 3 squadre,alla fine chi va in queste squadre non ci va per caso,quindi non vedo cosa di diverso possano prendere o possano fare.
Secondo me oggi semplicemente con un iper controllo su tutto,escono fuori i veri talenti,soprattutto perchè fanno veramente la vita al 100% per fare i prof,mentre anni fa la chimica riusciva a coprire qualche mancanza.
Oggi se mi si chiede metti la mano sul fuoco siano puliti,dico no assolutamente,però dico anche che le squadre più o meno fanno tutte le stesse cose ( almeno quelle WT)

Però i Bahrein ti parevano strani o ricordo male?
No no più che strani avevo praticamente certezze.......ma non perchè avessero chissà quali sostanze diverse,ma perchè probabilmente stavano rischiando molto più di altri,quindi sono stati avvisati che il  limite era stato toccato e non serviva un nuovo scandalo nel ciclismo,quindi per il bene di tutti bisognava che si desserò una calmata.

Rispondi
Continuo a non capire perché Bahrein aveva toccato il limite e altri invece sono pienamente nei margini.

Mi fa piacere, invece, che si possa avere addirittura delle "certezze".

Rispondi
(14-10-2024, 12:52 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Continuo a non capire perché Bahrein aveva toccato il limite e altri invece sono pienamente nei margini.

Mi fa piacere, invece, che si possa avere addirittura delle "certezze".

Le certezze sono dovute ai fatti......quante gare stanno vincendo oggi quelli che vincevano 3 anni fa??
Io non li vedo più.......magari sono poco attento
Su UAE evidentemente non sono stati ancora richiamati,perchè altrimenti non vincerebbero come vincono senza alcuna paura.
Da capire se possano far questo perchè comprano tutti,oppure perchè sanno che in realtà non hanno nulla da rischiare.
Per capirci leggo ancora tanti che credono lo sloveno abbia il motorino....siamo a livello di terra piatta se non fosse chiaro

Rispondi
La Bahrain s'è data una regolata perché è intervenuta la polizia danese.

L'UCI ha già perso ogni credibilità col caso Froome. Ti pare che un'azienda che fa 50 milioni di fatturato possa andare in guerra con chi ha dietro gente con svariati miliardi di patrimonio?

Lappartient, nel 2017, aveva fatto una serie di promesse...non ha mantenuto nulla, anzi, ha fatto l'esatto opposto, perché? Perché una federazione estremamente debole e povera ha giusto qualche difficoltà a interfacciarsi con attori potentissimi come UAE, Visma e prima Sky.

Matxin e Gianetti, peraltro, una volta li avevano fatti fuori. Ma sono tornati e nessuno ha detto A, come mai? Perché ora han dietro gente che nessuno può sfidare.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)