Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Saxo Bank Classic 2022
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 47_2022.jpg]

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=47&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
Non credo sia un caso che Van Aert stia correndo spesso all'attacco così, forse ha capito qualcosa in ottica Fiandre.
 
Rispondi
#3
Ho letto solo le due cronache scritte però oggi Van Aert e Van der Poel hanno dominato e dato delle belle mazzate morali alla concorrenza in vista delle classiche del pavé.
Eccitato per il gran duello, un po' meno perchè di altri avversari degni sembrano essercene proprio pochi (a parte quel mostro che viene dalla Slovenia ma per ora non lo includo nel ragionamento).
Fiandre e Roubaix sembrano sfida a due, però queste classiche sono sempre incerte e più ci sono favoriti così lampanti, più gli outsider hanno possibilità di infilarsi tra le pieghe della rivalità.

Questo Laporte è assurdo. I numeri di oggi e della Parigi-Nizza non hanno niente da invidiare a quelli di Vdp-WVA. Il Laporte della Cofidis, pur essendo un corridore in costante crescita, non avrebbe fatto mai robe del genere...
 
Rispondi
#4
Ieri hanno praticamente giocato con gli avversari, bravo Bini, è stato l'ultimo a mollare sull'allungo decisivo di Wout.
Jumbo che è riuscita a costruire uno squadrone, al Fiandre gli occhi saranno puntati ovviamente tutti su Van Aert, ma occhio che non salti fuori un Devolder.
 
Rispondi
#5
Che fastidio i petalosi arrivi in parata. Almeno fate finta di scannarvi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)