Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ecco perché Ed Warner era più importante di Mark Landers per la Muppet
#1
Lo avevo promesso a Bulga e Marino quindi ecco qua che vi spiego perché Warner era più importante del mitico centravanti per la Muppet.

Prendiamo la prima partita che la Muppet gioca con la New Team(senza Benji) nel girone eliminatorio, Landers e compagni la vincono di culo 5-6, ora leva Landers e metti Warner, mettiamo pure che Holly e Tom riuscivano a fargli un goal(in finale dopo essere cresciuti tanto gliene fanno due nei 90), Mellow almeno una rete a quello scarsone di Crocker l'avrebbe segnata e quindi mal che andava era un pareggio.

Poi la Muppet gioca con la HotDog dei gemelli Derrick e pareggia, leva Mark e metti Warner non avrebbe subito un goal e considerando che gli altri avevano nove giocatori brocchi su undici la Muppet avrebbe vinto senza problemi con qualche goal di Mellow.

Battendo scarsoni su scarsoni la Muppet arriva in semifinale e qua c'è poco da dire, Callaghan infinocchia Mark e se non fosse arrivato Ed in finale ci andavano Philip e compagni.

Dunque abbiamo già due partite che senza Warner non avrebbero vinto ed una in cui con Ed comunque non la perdevano.

Ora ipotizziamo che Holly e Tom non fossero mai arrivati in quella città e che la Muppet becca una squadra di scarsi in semifinale al posto della Flynet e quindi arrivano a giocarsi la finale con la vecchia Saint Francis di Benji il quale però è sano. Considerando che Landers fa due goal su diecimila tiri ad un Price a mezzo servizio, se quest'ultimo non si fosse infortunato non ne avrebbe preso uno mentre il trio Diamond - Mason - Carter al portiere scarso della Muppet due/tre goal glieli facevano. Ora però leva Mark e metti Warner, la partita sarebbe finita 0-0, pure i rigori e quindi le due squadre venivano nominato co - campioni come nella seconda stagione.

Mettiamo caso che invece nel loro cammino incontrino la Mambo di Julian Ross. In questo caso senza uno dei due la Muppet avrebbe sicuramente perso considerando come Julian in 30 minuti dopo anni che non giocava faccia il culo alla Toho del trio ex Muppet nel torneo delle medie segnando due goal a Warner in 30 minuti(Holly e Tom insieme ce ne misero 90) ed annullando completamente Mark Landers che prima del suo ingresso aveva fatto tre goal e poi zero. Ore tenendo presente che appunto Mark poteva anche segnare tre goal Julian senza Warner ne avrebbe segnati di più in quella mezz'ora e quindi in un'ipotetica sfida la Mambo avrebbe rimontato e vinto 5/6 a 3 mentre se gli levavi Landers la Muppet al massimo uno ne buttava dentro e Ross non ha troppe difficoltà a segnare a Warner(anche se alla fine fu una sua parata a decidere la partita del torneo delle medie visto che Ed di tre tiri di Ross ne para uno e la partita finisce 3-2) sarebbe finita tipo tre ha uno.

Quindi non abbiamo una singola partita dove Mark sarebbe stato più importante di Warner, mentre chiaramente Ed contro la Hot Dog, la Flynet e la vecchia Saint Francis sarebbe stato sicuramente più decisivo di Landers.

Se poi ci aggiungiamo le squadre del torneo delle medie:
- Con la Otomo avrebbero vinto entrambi visto che Everett è la versione discount e complessata di Landers;
- Contro la Artic con Warner andavano ai rigori e vincevano, Landers teoricamente il duello con l'ammazza campioni Ralph Peterson avrebbe dovuto vincerlo, ma non è detto.
- Contro la Hirado con Landers avrebbero rischiato di perderla visto che Yuma è il difensore più forte del Giappone a sarebbe riuscito a contenerlo mentre Winters la buttava dentro a ripetizione, con Warner andavano ai rigori e vincevano sempre perché tra questi non c'è nessuno in grado di segnargli.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Comunque erano strafighi entrambi Cool altro che Holly&Benji e Benji&Fede...

L'unico degno di stima nella New Team era Paul Diamond
 
Rispondi
#3
Benji era un fiero con quel cappellino anche se il ciuffo alla Perin di Warner non si batte. Holly speravo che si spaccasse i legamenti in ogni puntata.
 
Rispondi
#4
Benji era un figo su, probabilmente svilito dal fatto di essere stato trasformato in co-protagonista dalla Mediaset.

Holly era una mezza tacca, invece.

Il migliore era Julian Ross.
 
Rispondi
#5
Julian Ross il piú forte, Philip Callaghan il piú grande
 
Rispondi
#6
Phil Callaghan tra l'altro trombava alla grande
 
Rispondi
#7
Se non sbaglio il pareggio tra Muppet e Hot Dog fu voluto da Lenders per cercare di far fuori la New Team.

Comunque  anche a me stava più simpatico Warner di Benji, soprattutto quando in nazionale il buon Ed tirava la carretta per più partite e poi Price gli soffiava il posto alla finale.

Il mio preferito però era Jun Misugi alias Julian Ross, il campione di cristallo.
 
Rispondi
#8
Ma tutti i capitani delle varie squadre trombavano alla grande, tranne Lenders.

A meno che non si scopasse Mellow.
 
Rispondi
#9
Lenders probabilmente violentava qualcuna e poi la lasciava agonizzante in un bosco.

L'unico che sicuramente non scopava era quel gay di Tom.
 
Rispondi
#10
Tom e Holly c'avevano una relazione , quel maschiaccio di Patty era solo un paravento.
 
Rispondi
#11
Tom subiva le molestie del padre pittore, sicuro.
 
Rispondi
#12
Comunque Warner si faceva tutta la trafila delle partite di nazionale perchè l'allenatore voleva dargli esperienza internazionale in quanto diceva che cosi sarebbe diventato una risorsa importantissima per il calcio Giapponese. Teoricamente se non si spaccava in semifinale con la Francia avrebbe giocato lui la finale (e il Giappone avrebbe perso perchè Benji regna Rockeggio )
 
Rispondi
#13
Benji si sognava i salti che faceva Ed da un palo all'altro
 
Rispondi
#14
Non ne aveva bisogno, Benji bloccava tiri a 100 km/h con una mano sola.
 
Rispondi
#15
Il manga sta continuando in Giappone con la quinta serie "Rising Sun", che non arriverà mai in Italia nè come manga nè tantomeno nella trasposizione anime. Racconta la storia dei nostri eroi alle Olimpiadi di Madrid riservata agli U23, nei quali succede un evento potenzialmente clamoroso per la storia di tutta la serie:

 
Rispondi
#16
Fantastico che stanno ancora al Mondiale U23 quando dovrebbero avere tipo 60 anni.

Cioè, Schneider è ispirato a Rumenigge Asd

Comunque Julian Ross era il personaggio migliore Triste
 
Rispondi
#17
(15-05-2019, 08:29 PM)Hiko Ha scritto: Il manga sta continuando in Giappone con la quinta serie "Rising Sun", che non arriverà mai in Italia nè come manga nè tantomeno nella trasposizione anime. Racconta la storia dei nostri eroi alle Olimpiadi di Madrid riservata agli U23, nei quali succede un evento potenzialmente clamoroso per la storia di tutta la serie:

Citazione:
Citazione:
 


Ci sono giocatori ispirati a Zico, Cruijff, Rummenigge, Dunga, Rivaldo...praticamente ricoprono 30 anni di calcio. Per non dimenticare poi Thuram (non mi ricordo come si chiamava) che non fa toccare palla a Lenders nel suo esordio in Italia
 
Rispondi
#18
Sì, da torneo di Parigi (Mondiale U16) in poi praticamente tutti i giocatori hanno ispirazione dal calcio reale (Schneider/Rumeniggge; Pierre/Platini, Diaz/Maradona, ecc). Si raggiunge l'apice nella saga riservata ai club quando si stufano pure di trarre solamente ispirazione e cominciano a mettere calciatori reali storpiando il nome. Il più celebre è Rivaul compagno di reparto di Holly nel Barcellona.
 
Rispondi
#19
E' uscito da una settimanella un nuovo gioco per mobile (IOS/Android) ispirato a Holly e Benji: Captain Tsubasa Zero Miracle Shot. E' ispirato al nuovo anime uscito (mai visto), in contrapposizione col titolo più famoso (Captain Tsubasa Dream Team) che invece è ispirato al manga.
Questo nuovo gioco lo sto provando ma finora non ci ho capito granchè. E' sicuramente ben sviluppato come profondità della storia: tanti eventi, tanti banner e tante partite. Fin troppi a dire il vero che mandano abbastanza in confusione l'utente pur essendoci i tutorial, io non ho capito bene come si potenziano in modo corretto i giocatori e le carte (non ho molto tempo da dedicarci dico la verità).
Non sono stato fortunatissimo nelle prime estrazioni quindi magari ricomincio da zero tra oggi e domani.

Il paragone viene naturale con Dream Team, ma ovviamente non ci può essere partita contro un gioco che esiste da due anni e passa. CT Zero più che altro delude per la meccanica delle partite, praticamente è tutto automatico e non mi sembra una modalità che possono tenere per molto, qualche modifica dovranno farla per renderlo più divertente nell'aspetto cardine.
Però c'è da dire che se uno parte oggi su CT Dream Team fa fatica, prima di qualche mese non può competere se non shoppa tanti soldi. E non dico livelli ottimi ma anche solo per fare eventi in single player un minimo complicati. Non parlo volutamente dell'online perchè Dream Team sta diventando quasi competitivo pur essendo un gioco mobile.
Invece quest'ultimo gioco uscito è più alla portata per novizi. Inoltre di regali ne fanno molti e a prima occhiata sembra possibile competere anche essendo free to play.
 
Rispondi
#20
Dream Team è fatto abbastanza bene, io ci ho giocato per un anno e mezzo, poi mi sono rotto le scatole perché alla fine bisognava per forza fare una squadra tutta giapponese e il povero Schneider era stato mortificato in una maniera incredibile per i miei gusti, nonché il fatto che avessero creato delle carte totalmente OP.
Comunque l'anime nuovo credo che sia partito dal ricreare il vecchio con grafica migliore e poi proporre quelle parti del manga che non erano mai state riprodotte in digitale
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)