Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Panchetti
#1
Scheda di Fabio Panchetti, telecronista per il ciclismo di Eurosport

Fabio Panchetti




Nome completoFabio Panchetti
Soprannome-
Data di nascita24 aprile 1971
Luogo di nascitaRoma (Italia)
ProfessioneGiornalista sportivo
RuoloTelecronista
EmittenteEurosport




 
Rispondi
#2
Amici di Akr crescono

"con la maglia della CCC...P" [Immagine: cccp.gif]

Asd Asd
 
Rispondi
#3
E nel finale mi stava pure per morire tra starnuti e colpi di tosse Ave Asd Asd
 
Rispondi
#4
Minkia Panchetti me lo ricordo a fare lo speciale Tour su Sportitalia insieme ad uno che aveva dei capelli osceni (Piazzano mi pare si chiamasse Boh ). A me stava pure simpatico.
 
Rispondi
#5
Un cane vero, ex commentatore della boxe a SI...ho avuto la "sfortuna" di conoscerlo per lavoro; a questo punto un C.V. ad Eursoport è doveroso, tra lui e Benzi nel Calcio....
 
Rispondi
#6
Un Culovaffa? Huh
 
Rispondi
#7
un Cane Vero
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#8
Me lo ricordo anche io quando faceva gli speciali sul ciclismo con Piazzano (mi fido di Pagliarini, perchè il nome di quell'altro non lo ricordo) quando ancora Sportitalia non era Criscitiello24/7 ma era veramente Sportitalia.
 
Rispondi
#9
Sì, Marcello Piazzano Sese

Prima faceva anche le telecronache del Tour de Suisse e Romandia (mi pare) sempre per SI, sempre nell'era pre-Criscitiello. A me non dispiace: rende abbastanza piacevole seguire la tappa, anche se a volte s'impappina un po'. Asd

(19-02-2015, 05:12 PM)El Elefantino Ha scritto: Un cane vero, ex commentatore della boxe a SI...ho avuto la "sfortuna" di conoscerlo per lavoro; a questo punto un C.V. ad Eursoport è doveroso, tra lui e Benzi nel Calcio....

Visto il ruolo di Benz Benzi in Eurosport Italia, mi sa che sei partito col piede sbagliato Asd
 
Rispondi
#10
Facevano pure l'Eneco ed il Polonia una volta su SportItalia, mo 23 ore di "aspettando il calciomercato".

Mercedes Benzi faceva WWE News quando avevo 9 anni, mitico Ave
 
Rispondi
#11
Grande Piazzano!

Questo invece non l'ho mai sentito.
 
Rispondi
#12
(19-02-2015, 06:21 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Facevano pure l'Eneco ed il Polonia una volta su SportItalia, mo 23 ore di "aspettando il calciomercato".

Mercedes Benzi faceva WWE News quando avevo 9 anni, mitico Ave

Eh sì, su SI avevano un discreto pacchetto di ciclismo: niente di che, ma era sempre meglio di nulla. Però è durato poco... Triste

Tra l'altro proprio il wrestling pare sia stato l'iceberg che ha fatto affondare la vecchia SI Triste Benz mi faceva schiattare quando faceva ogni giorno quel programma sul wrestling: con i mi amici si guardava solo per lui, visto che di quello "sport" (tranne a due di noi) ce ne fregava relativamente poco. Campione
 
Rispondi
#13
Si SportItalia fallì perché aveva tipo comprato i diritti per fare il sito italiano della WWE, ma non pagarono mai quindi McMahon & co. gli fecero causa (se non è così è qualcosa di simile).
 
Rispondi
#14
Anche per la trasmissione televisiva, se non mi ricordo male.
Portarono un po' avanti la causa, ma poi furon costretti a fare istanza di fallimento e chiudere bottega. Se non sbaglio comunque anche con altri eventi (tipo Ligue 1) si comportarono allo stesso modo, solo che appunto la WWE aveva tutto un altro peso...
 
Rispondi
#15
Il buon Panchetti, l'unico uomo al Mondo che cambia sempre pronuncia dei corridori cambiando l'accento ogni volta... Ave
 
Rispondi
#16
Occhio a cosa scrivete che ci legge da lassù, in particolare ha citato questo intervento https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid182448
 
Rispondi
#17
Il mio commento...? Huh Spero non si sia fatto un altro nemico... Mazza Asd Asd
 
Rispondi
#18
lo ha usato come spunto per chiedere a Wladimir Belli se valeva effettivamente la pena spremersi così tanto rischiando fuorigiri in questo periodo (dicendo che appunto aveva letto commenti del genere su qualche forum di ciclismo), poi la risposta non l'ho sentita perché il parere di Belli su più o meno qualsiasi cosa mi frega un paio di rognoni di dingo fetente.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#19
Di nuovo la CCC...P!

Compagno Panchetti [Immagine: cccp.gif]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#20
Gufata dell'anno: "Gruppo che è entrato compatto, e che uscirà compatt..... aaaah! caduta!" Campione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)