Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Ciclocross 2022-23 ADESIONI
#1
Il Polderscross di Kruibeke del 18 settembre è nell'Ethias Cross ora Exact Cross quindi DATA DI INIZIO DRAFT 10 settembre


Partecipanti:

- Tommeke23
- Luciano Pagliarini
- Lupo_solitario
- Albi
- cigolains
- samuxsafe
- Edoardo
- SeppVanMaffen
- Spalloni
- Igor
- Primo della Cignala


_______________________________________________________________

Oltre a raccogliere le adesioni magari buttate anche un voto per

1) allargamento per la classifica a squadre con più di noi invece che coppie in una squadra e di conseguenza 3-4 squadre al massimo

poi gli altri punti discussi lo scorso anno mi sembra che erano solamente la

2) questione rinnovi. (che non trovo dove ne parlammo) mi sembra fosse così semplicemente pre-draft (2023-24) se voglio tenere Brand che è quella che ipotesi ha fatto più punti in assoluto nella stagione (2022-23) mi gioco la prima scelta, salto il primo giro e però mi tengo in squadra Brand. Per rinnovare uno che è 20esimo per punti fatti 20 è una seconda scelta se siamo in 11.. e così via
2b) magari mettere un tetto ai rinnovi... es. max 2? max 3? max 4?
edit trovato.. 2c) si era detto di bloccare eventualmente il rinnovo per i corridori draftati nei primi due giri e per i primi 2x numero partecipanti di punti fatti in stagione. in pratica limitare la cosa a corridori minori, magari giovani scovati prima del definitivo boom e roba così

3) mi sembra se non ricordo male che si era detto di fare il draft in base al piazzamento l'anno successivo? boh davvero non ricordo in che topic parlammo di queste cose.. continua  a cercare
edit... non ho capito neanche io cosa intendevo dire... boh forse semplicemente dare la 1-2-3 a chi fa 1-2-3° e le restanti a sorteggio

ah punto 4) quest'anno terrei aperto il mercato sempre.. in un topic apposito se chiamo un corridore e nessuno peggio piazzato in classifica lo reclama nelle successive 48h me lo aggiudico e taglio un corridore della mia squadra
 
Rispondi
#2
Io ci sono Cool
 
Rispondi
#3
Anche io, per i rinnovi se li formuliamo bene sepoffa'
Per la classifica a squadre è indifferente, non saprei quale sia più "competitiva"
 
Rispondi
#4
Confermo la partecipazione, la classifica con le squadre a 2 mi sembrava competitiva, anche se c'è il rischio di avere alcune squadre che finiscono presto in fondo perdendo interesse. Con squadre di 4 partecipanti d'altro canto la vedo un po' troppo random però sono aperto a tutto

Per i rinnovi concordo con la possibilità di farlo solo con le scelte minori
 
Rispondi
#5
+1
 
Rispondi
#6
Io ci sono
 
Rispondi
#7
Partecipo.
 
Rispondi
#8
Io ci sono
 
Rispondi
#9
Up

Su su chi manca dello scorso anno?
 
Rispondi
#10
Ci sono
 
Rispondi
#11
Mancano il van Kessel del fantacross e cyclingchronicles dallo scorso anno

E nessun nuovo?

Magari leviamo la parte dei rinnovi così da mantenere il gioco snellissimo ma nessuno che si vuole aggiungere?
 
Rispondi
#12
Domani facciamo l'ordine del Draft e partiamo.. Possiamo iniziare a fare anche le squadre.. Io ho detto se facciamo 4 da 3 o 3 da 4 mi sembra più reale mentre la classifica a coppie non è che mi gasi più di tanto
 
Rispondi
#13
Una domanda: ma quante corse facciamo quest'anno? E i punteggi restano sempre quelli della CDM?
 
Rispondi
#14
Si tutte le gare (cdm x2o sp) come lo scorso anno stessi punteggi stesse classifiche

Calcolero' anche le 8 dell'Ethias ma conterà solo l'ordine di arrivo non nelle classifiche generali
 
Rispondi
#15
Quindi squadre da 2, 3, 4, 8, quanti?
 
Rispondi
#16
Dici corridori per ognuno? 8

Ma no intendi classifica a squadre... Siamo di nuovo dispari boh dite voi iniziate a proporre qualcosa... Per me a sto punti direi 3 squadre da 4 con una che sarà da 3 ma contero' 4/3 volte i loro punti per pareggiare i conti
Dico iniziate a proporre qualche accoppiamento poi al limite si uniscono due coppie per fare le squadre da 4
Magari i primi 3 del draft divisi e anche gli ultimi 3
 
Rispondi
#17
Quella che dici tu pare la scelta migliore
 
Rispondi
#18
3 3 3 ne resta una da 2 .. Si può fare comunque

Tu cigo e spalloni potreste fare tipo draft asg e fare da capitani e pickare gli altri nella squadra
 
Rispondi
#19
Se devo pickare gli elementi picko sicuro il timmeit come prima scelta per non fare torti a nessuno. Sempre se decidiamo di fare così
 
Rispondi
#20
Up adesioni per quest:anno?

- Io
- Primo
- Alfonso
- Cigo?
- Sepp?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)