Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Ciclocross - IL DRAFT
#61
Amandine Fouquenet
 
#62
Thomas Mein
 
#63
Ora che ci penso ho gettato via l'occasione di avere Mein e Kamp nella stessa squadra...
 


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
#64
Thijs Aerts
 
#65
Pero per me non hai sbagliato Gianni era il mio dubbio qualche scelta prima o lui o Meeusen che ha poi subito scelto Luca
 
#66
Si ma il "Mein Kamp Team" sarebbe stato il nome più fico della storia
 
#67
Mi dissocio dal messaggio sopra

Tim "il mago" Merlier
 
#68
Mees Hendrikx e Perrine Clauzel.
 
#69
Evie Richards
 
#70
Vediamo se riusciamo a iniziare per Koksijde.
 
#71
Bella presa Albi speravo potesse arrivare fino alla mia scelta ma ne mancano tipo 20 quindi era impossibile.. E forse dovrei scegliere qualche uomo ogni tanto ihihi
 


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#72
(19-11-2021, 04:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vediamo se riusciamo a iniziare per Koksijde.

Dai mancano meno di due giri, per me entro stasera chiudiamo e ci sta dentro anche il Superprestige di domani
 
#73
Marcel Meisen

Chi va piano va sano e lontano, cominciamo con calma a Baal. Sisi
 
#74
Cominciamo direttamente quando rientrano i big3 ahah
Dai penso che per domenica ce la facciamo a finire
 
#75
Se cominciamo quando rientra vdp, io non ho nulla in contrario  :D
 
#76
sappiatelo che mi metterò a fare i conti a ritroso anche solo per avere uno storico su cosa succede a cominciare dall'inizio quindi coi big3 che saltano più gare

EDIT ---

ripeto non valgono per la classifica finale del gioco. e ci sono errori che correggerò a fine draft
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#77
(19-11-2021, 05:02 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(19-11-2021, 04:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vediamo se riusciamo a iniziare per Koksijde.

Dai mancano meno di due giri, per me entro stasera chiudiamo e ci sta dentro anche il Superprestige di domani

Se non collabori però la vedo dura  Asd
 
#78
Avete ragione ma mi è stato furtato Meisen

Van Der Poel quello forte
 
#79
Lander Loockx
 
#80
Michael Boros
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)