Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Cross Tour 2018/2019
#81
Lambohbk consolida il vantaggio!!
Onizuka si riprende la nera: "Mi spiace ma Samux meritava pan per focaccia..."

[Immagine: Fanta-Cross18gen12.jpg]


Danilo prende la Verdognola! 
Classifica sempre corta e incerta, gara appassionante! 

[Immagine: Fanta-Cross18punt12.jpg]


PAGLIULIO M. si avvicina, OLDSIGNORINO in agguato!
MELOZUKA tiene la maglia Sabbia ma il vantaggio è poco rassicurante... 

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr12.jpg]

NB: il tempo di GALLAXA è stato aggiornato con la correzione dell'ottava prova.
 
Rispondi
#82
Clamoroso: solo in cinque concludono la gara!! 
Un Lambohk giganteggiante trascina Gallagher e Onizuka al successo! 
Paglia, Ross, Young Signorino e Melo per prati, Albi resta in albergo, Samux resta a casa... 

[Immagine: Fanta-Cross18ris13.jpg]

Samuxsafe non ha giocato, prende un minuto di penalità e perde la possibilità di giocare Iserbyt. 


[Immagine: Fanta-Cross18ris13s.jpg]
 
Rispondi
#83
Lambohbk si allontana all'orizzonte!!
Albi: "Nessun problema, ho acquistato un binocolo, riuscirò a mantenere il contatto visivo!"
Un Onizuka corrucciato nonostante il successo ammette: "E va bene, se Samux vuole il nick Maria Elena Boschi fino a questo punto non posso che concederglielo..."

[Immagine: Fanta-Cross18gen13.jpg]


Anche la Verdognola sulle spalle di Lambohbk!!
"Voglio l'ein plein, me lo merito!" l'entusiastica dichiarazione del leader. 

[Immagine: Fanta-Cross18punt13.jpg]


Colpaccio MELOZUKA!!
Il temuto giorno del tramonto diventa un giorno di trionfo, respinte e allontanate PAGLIUILIO M. e OLDSIGNORINO!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr13.jpg]

Onizuka: "Melo ha tirato spesso la carretta ma oggi ho dato il mio contributo, la maglia Sabbia resta nostra e possiamo tenerla fino alla fine!"
 
Rispondi
#84
sarà bello arrivare alle ultime due tappe e non sapere chi ca**o giocare
 
Rispondi
#85
(06-01-2019, 11:02 PM)melo21 Ha scritto: sarà bello arrivare alle ultime due tappe e non sapere chi ca**o giocare


Ahah

Il Fanta - Cross è mitico, l'apoteosi dei Fanta! 

Forse qualche regola andrebbe adeguata ma è divertente e incerto fino alla fine (e ci sta facendo scoprire / riscoprire il ciclocross!).
 
Rispondi
#86
Per me va rivista quella sui ritiri perché è meglio, per un giocatore, prendere uno che si ritira piuttosto che uno che arriva a tre minuti.

Ma ci penseremo più avanti.

Peccato che la super gara di Iserbyt ci allontani dalla vetta della classifica a squadra, ma io posso contare ancora su Nieuwenhuis e Sweeck per la rimonta.
 
Rispondi
#87
Riaperta sia la generale che la classifica a squadre.
 
Rispondi
#88
Paglia e Albi si marcano stretto ma... 

Young Signorino ne approfitta!

In difficoltà la Maglia Fango!  Samux porta il certificato della nonna malata ma la Giuria se ne frega e lo squalifica lo stesso. 

[Immagine: Fanta-Cross18ris14.jpg]

Samux latitante, prende il tempo dell'ultimo giocato con 60" di penalità e perde la possibilità di giocare David Van der Poel (Mathieu e L. Sweek già giocati). Non pervenuti T. Merlier e G. Vermeersch, 25" di penalità. 


[Immagine: Fanta-Cross18ris14s.jpg]
 
Rispondi
#89
Abbiamo perso la vetta e uno sproposito di tempo, menomale che almeno Pauwels s'è salvato
 
Rispondi
#90
Lambohbk in crisi, Albi lo bracca!
"Troppo lunga la pausa..." commenta la Maglia Fango "Avevo le gambe di marmo, proprio non giravano..."

[Immagine: Fanta-Cross18gen14.jpg]


Un Gallagher sornione occhieggia la Maglia Verdognola!
Anche OldGiBi in zona podio. 
"Troppo lunga la pausa..." commenta la Maglia Verdognola "Avevo le gambe di marmo, proprio non giravano..."

[Immagine: Fanta-Cross18punt14.jpg]


La OLDSIGNORINO torna al comando!!
Podio in un fazzoletto, gara riaperta!
Melo: "Abbiamo cantato vittoria troppo presto ma non è detta l'ultima parola..."

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr14.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#91
Che figata il Fanta - Cross. Due tappe alla fine e ancora nulla è deciso.

Noi si punta a vincere la terza classifica a squadre consecutiva.
 
Rispondi
#92
Storie di Fanta - Cross 2019:
Onizuka, il trionfo e lo spillone! 
Alla partenza Onizuka dormicchia, chino sul manubrio. Melo attende lo start per colpirlo con uno spillone. L'effetto è straordinario: trionfo... E due punti di sutura! 

[Immagine: Fanta-Cross18ris15.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris15s.jpg]
 
Rispondi
#93
La Fango balla il tango...
Nonostante il nuovo crollo, Lambohbk conserva la Maglia Fango ma Albi e un Gallagher in grande rimonta gli stanno con il classico "fiato sul collo". Grande incertezza per l'ultima gara! 

[Immagine: Fanta-Cross18gen15.jpg]


Gallagher conquista la Maglia Verdognola! 
"Non c'è da esultare..." dichiara l'anziano e saggio campione "Basta l'ultima gara per buttare nel secchio la stagione. Mancano sei giorni a Middlekerke, sei giorni di lavoro e concentrazione... Sabato sera vedremo se e cosa avrò sulle spalle..."

[Immagine: Fanta-Cross18punt15.jpg]


Colpaccio MELOZUKA!!
Un Melo visibilmente soddisfatto: "Non dovevamo scoraggiarci, l'avevo detto ieri, non dobbiamo ancora festeggiare. Restiamo concentrati per Middlekerke. Lo spillone me lo tengo in tasca, hai visto mai..."

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr15.jpg]
 
Rispondi
#94
Situazione molto interessante.

Innanzitutto c'è da dire che in molti abbiamo tenuto Merlier per queste ultime gare e ce lo ritroviamo fuori forma e ingiocabile.

Lambo dei tre che si giocheranno la generale è l'unico ad avere ancora Jens Adams che sta andando molto forte.
 
Rispondi
#95
KEEEEEVIIIIIIIIIIN SWAAAAAAAAAG Wub
 
Rispondi
#96
Un Paglia da leggenda!
Bene Albi, Lambohbk cerca di reagire alla crisi...
La Maglia Fango sul filo dei secondi!
Ultima gara della stagione, energie al lumicino, ma quando il gioco si fa duro... Pagliarini scrive una pagina importante del Fanta - Cross con una gara in cui dà visibilmente tutto ciò che gli è rimasto. Appassionante il duello a distanza per la Maglia Fango, i cronometristi si consultano, verificano i tempi di Lambohbk e Albi e... 

[Immagine: Fanta-Cross18ris16.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris16s.jpg]
 
Rispondi
#97
Dovrei aver fatto l'impresa nella classifica a punti.
 
Rispondi
#98
Per punirmi per la sconfitta nella gara a squadre cito il "dottor" Danilo Luis Sarugia "come disse l'Imperatore Hirohito ai giapponesi colpiti dalle atomiche americane 'l'impensabile è accaduto, l'inconcepibile si è avverato' "
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#99
E' ALBI la Fango 18/19!!

Con una incredibile rimonta nelle ultime tre gare il grande Fanta - Crossista si aggiudica la Maglia Fango! "Una stagione in cui ho reso meno di quanto mi aspettassi ma nelle ultime gare ho avuto una gamba discreta ed è bastato..." ha dichiarato il vincitore, visibilmente soddisfatto "Lambohbk avrebbe meritato ma non ne aveva più, il Fanta - Cross è così, esigente ed impietoso!"

Affranto Lambohbk: "Ho fatto la fine di Baronchelli... 12 secondi... La pausa prima delle ultime tre gare mi è stata fatale. Un podio magnifico eppure amaro..."

Gallagher completa il podio: "Solo 3 secondi su Paglia, incredibile!"

Scontata da settimane la Maglia Nera, saldamente sulle spalle di Samuxsafe, anche oggi latitante. La soddisfazione del titolo di "MARIA ELENA BOSCHI" va a lui, con un Onizuka rassegnato: "Ci speravo nel super nick, ma Samux è stato insuperabile..."


[Immagine: Fanta-Cross18gen-Finale.jpg]


Paglia strappa la Maglia Verdognola a Gallagher per quattro decimi di punto!!

La superba gara di Middlekerke vale per Pagliarini la Classifica a punti: "Ho dato tutto per la classifica a squadre e... Incredibile!" ha commentato il campione con un sorriso a 44 denti. (Oddio, quanti sono i denti?  Mmm )

[Immagine: Fanta-Cross18punt-Finale.jpg]


Tra i due litiganti... 
E' sempre PAGLIUILIO M. !
La Sky del Fanta si aggiudica anche la Maglia Sabbia!!

La stagione è stata caratterizzata anche dalle battute feroci tra i team MELOZUKA e OLDSIGNORINO, alternatisi al comando della Classifica a squadre. Ma, all'ultima gara... Questo è il Fanta - Cross signori!!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr-Finale.jpg]


Infine, naturalmente, come Bidone dixit... 
[Immagine: 51436afe1d5ef.jpeg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Pensare che a tre gare dalla fine ero terzultimo nella classifica a punti.

Comunque Fanta Cross ganzissimo, tutte e tre le classifiche stravolte all'ultima tappa.

Lunedì vedo di fare l'albo d'oro.

Tre in fila il Pagliuilio M. Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)