Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Giro 2021
Tenendo conto che ero indeciso tra lui e Mollema non ho rimpianti
 
Rispondi
Con Bouchard sarei stato in maglia rosa
 
Rispondi
(20-05-2021, 04:23 PM)melo21 Ha scritto: Paruzzo in questo momento sta facendo il bagno nei pinoli come Zio Paperone coi dollari

Probabilmente arriverò tra gli ultimi
 
Rispondi
(20-05-2021, 05:26 PM)Paruzzo Ha scritto:
(20-05-2021, 04:23 PM)melo21 Ha scritto: Paruzzo in questo momento sta facendo il bagno nei pinoli come Zio Paperone coi dollari

Probabilmente arriverò tra gli ultimi
Proprio schiantato Ulissi   :-/
 
Rispondi
Sono doppiamente commosso, per la vittoria di Andrea e per questo attacco alla generale (ma molto più per Andrea)
 
Rispondi
Volevo far saltare il Fantagiro, invece sono saltato io
 
Rispondi
(20-05-2021, 03:48 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Salve, le tue motivazioni Uganda sono tutte nobili, ma la prossima volta si facci i cacci suoi. Beer Beer Beer

Contraccambio il salve, consultando i primi ordini d'arrivo di questa stage il grande ma non in forma ulissi non è ancora classificato nei primi ciclisti del gruppo dei campioni che ha tagliato il traguardo e per qui ho fatto bene a convincerti a cambiare il nome del ciclista da nominare in segno di amicizia e condivisione e cosi non hai perso piu secondi di quelli che avresti perso giocando ulissi, ma non ringraziarmi è stato un piacere che si fa tra teammate. Beer
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Uganda
Il Lupo e l'Egizio!!

Fantastica fuga a tre sull'Appennino tosco - emiliano. L'esperto e favorito Paruzzo crolla però in discesa: "Ho patito il freddo, un errore da principiante..."


[Immagine: Ris12.png]


[Immagine: RisSq12.png]
 
Rispondi
Che pianto Ulissi
 
Rispondi
(20-05-2021, 05:43 PM)Uganda Ha scritto:
(20-05-2021, 03:48 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Salve, le tue motivazioni Uganda sono tutte nobili, ma la prossima volta si facci i cacci suoi. Beer Beer Beer

Contraccambio il salve, consultando i primi ordini d'arrivo di questa stage il grande ma non in forma ulissi non è ancora classificato nei primi ciclisti del gruppo dei campioni che ha tagliato il traguardo e per qui ho fatto bene a convincerti a cambiare il nome del ciclista da nominare in segno di amicizia e condivisione e cosi non hai perso piu secondi di quelli che avresti perso giocando ulissi, ma non ringraziarmi è stato un piacere che si fa tra teammate. Beer

Grande Uganda, mi scuso per le offese e se passi al bar del Giro ti faccio una carbonara che tu non ne hai mangiate di così buone, ovviamente paga Paruzzo. Sisi Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
L'ultimo paga da bere, non da mangiare

A meno che Giugurta non si inventi una carbonara liquida
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Lupo ipoteca il Fanta - Giro!!

La fantastica impresa del neo - professionista vale la Rosa e il primo posto a squadre! "Una emozione incredibile! Avevo provato la Rosa dopo la seconda tappa - chissà se la rivestirò mai più - mi sono chiesto... Naturalmente so che Milano è lontana ma questa resta una giornata da incorniciare!" 

Melo prende la Ciclamino!

"Margine di punti ridicolo e tante tappe da correre, ma vestire una maglia fa sempre piacere!" ci ha dichiarato un sorridente Melo "Quando è andata via la fuga non pensavo che ce la facessero. Il podio della generale resta un obiettivo, vedremo..."


[Immagine: Gen12.png]


[Immagine: Punti12.png]


[Immagine: GenSq12.png]


[Immagine: GPM12.png]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
(20-05-2021, 06:36 PM)Paruzzo Ha scritto: L'ultimo paga da bere, non da mangiare

A meno che Giugurta non si inventi una carbonara liquida

Eccoti accontentato 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04...a/6175853/

--------------

Oggi al Fanta sono stato un eunuco con il mio "cambio con"
 
Rispondi
Grande Felix buon podio. Contento per il mio compare in ciclamino. Guarderò di attaccare la blu.


Cioè Ulissi ha fatto il Carnaio a passo d'uomo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
Cigo e Old nello sprint veronese!


[Immagine: Ris13.png]


[Immagine: RisSq13.png]
 
Rispondi
La quiete prima dello Zoncolan!

La maglia Rosa con gli occhi rosa! "E' stata una idea dello sponsor. Finora si era visto di tutto, pedalini rosa, sellino rosa, ma mai lenti a contatti che ti rendessero gli occhi rosa!" ci ha dichiarato tra le lacrime Lupo_solitario all'arrivo "Solo che mi hanno dato sempre più fastidio, facendomi lacrimare a profusione.". 


[Immagine: Gen13.png]


[Immagine: Punti13.png]


[Immagine: GenSq13.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Tocco di stile, speriamo non influisca domani Paura
 
Rispondi
Salita tremenda ma distacchi limitati!
Poco brillante la maglia Rosa
Non si hanno notizie di Cyclingchronicles


[Immagine: Ris14.png]


[Immagine: RisSq14.png]
 
Rispondi
Samuxsafe prende la maglia Ciclamino!
Salda la Rosa di Lupo, Jussi tiene la GPM!
Il naufragio di Cyclingchronicles vale la Nera!


[Immagine: Gen14.png]


[Immagine: Punti14.png]


[Immagine: GenSq14.png]


[Immagine: GPM14.png]
 
Rispondi
Ho scoperto recentemente di soffrire di allergia
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di cyclingchronicles
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)