Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Giro 2021
Bettiol mi aveva fatto sperare, poi si è lasciato andare per risparmiarsi e mi perde anche da Ciccone   Facepalm
 
Rispondi
Jacopo si è preso una bella scoppola con Formolo. Ma anch'io con Moscon
 
Rispondi
Oggi era un bel terno al lotto, però nessuno si aspettava di dover giocare Vlasov o Caruso per restare a galla
 
Rispondi
[Immagine: Titolo01.png]

Da un girone dantesco di polvere e
fatica emerge un grande Italbici !!

Si spera di ritrovare i dispersi prima che cali la notte...


[Immagine: Ris11.png]


[Immagine: RisSq11.png]
 
Rispondi
(19-05-2021, 06:10 PM)melo21 Ha scritto: Oggi era un bel terno al lotto, però nessuno si aspettava di dover giocare Vlasov o Caruso per restare a galla

Sei in Rosa, forse
 
Rispondi
Nera conquistata, ora testa alla Blu
 
Rispondi
Saremo crudeli nella scelta del premio per la nera  Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
(19-05-2021, 06:27 PM)Giugurta Ha scritto:
(19-05-2021, 06:10 PM)melo21 Ha scritto: Oggi era un bel terno al lotto, però nessuno si aspettava di dover giocare Vlasov o Caruso per restare a galla

Sei in Rosa, forse

Uhm, non credo
 
Rispondi
Albi conserva Rosa e Ciclamino!

"E' stata durissima..." ha dichiarato il leader, sorretto a stento dai meccanici. 


La ITALWILL prende il comando!

Italbici: "Grande Jwill, abbiamo condotto la gara e ho finalizzato con il successo. Peccato non ci siano altre tappe con sterrato..." 


La Giuria convalida la maglia Nera di Tommasofonty

Il comunicato della Giuria: "Valutati i filmati, non si risolve il dubbio sulla condotta di gara dell'atleta Tommasofonty. La Giuria valuterà attentamente le prossime tappe, ricordando i principi di sportività della maglia Nera: si corre per vincere, si dà tutto sulla fanta - strada e nonostante ciò si arriva ultimi. La maglia Nera (e l'ambito nick goliardico a fine Giro) sono il riconoscimento del fallimento come condizione tanto tragica quanto qualificante della costante battaglia dell'essere umano contro le avversità, alla fine un inno alla vita." 


[Immagine: Gen11.png]


[Immagine: Punti11.png]


[Immagine: GenSq11.png]


[Immagine: GPM11.png]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Porca vacca quell'impiastro di Uganda mi ua superato. Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ulissi in fuga e l'ho cambiato con Buchmann. Facepalm
 
Rispondi
Chi è quel mona che ha cambiato Bouchard con Foss?

Ah, sono io
 
Rispondi
(20-05-2021, 01:02 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ulissi in fuga e l'ho cambiato con Buchmann. Facepalm

E la parte più bella è che l'ha giocato pure Uganda :D


(20-05-2021, 01:39 PM)Giugurta Ha scritto: Chi è quel mona che ha cambiato Bouchard con Foss?

Ah, sono io

Pensa che io avevo il dubbio se andare sul sicuro con Soler, oggi sculata suprema
 
Rispondi
È stato appunto quell'impiastro di Uganda che ha voluto che giocassimo almeno una volta lo stesso corridore nella stessa tappa per spirito di squadra. Sweat

La prossima volta che viene al bar del Giro gli metto il pesto di Giugurta nella pietanza che ordina. Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(20-05-2021, 03:22 PM)Manuel The Volder Ha scritto: È stato appunto quell'impiastro di Uganda che ha voluto che giocassimo almeno una volta lo stesso corridore nella stessa tappa per spirito di squadra. Sweat

La prossima volta che viene al bar del Giro gli metto il pesto di Giugurta nella pietanza che ordina. Sisi

Salve, è più importante partecipare e onorare gli spiriti sportivi e di squadra sempre nella massima condivisione e amicizia e il giro e lungo e ce ancora tempo per recuperare terreno e speriamo che riusciamo a rimontare ma se non sara così e stata una bella esperienza che spero di ripetere anche l'anno prossimo se sono ancora vivo. Beer
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Uganda
[Immagine: 3e6a18bf1a8cd39ed48a289588f65cbb.jpg]
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Salve, le tue motivazioni Uganda sono tutte nobili, ma la prossima volta si facci i cacci suoi. Beer Beer Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Paruzzo in questo momento sta facendo il bagno nei pinoli come Zio Paperone coi dollari
 
Rispondi
Eh no perché c'è Bouchard
 
Rispondi
Non pensavo che potesse dare dei minuti a Ulissi, lo pensavo più in palla Diego
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)