Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Tour 2019
ormai si punta alla nera
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
Ho provato il tutto per tutto, immaginando che la fuga sarebbe arrivata.

Peccato che la Mitchelton abbia mandato in fuga il gemello scarso  Asd
 
Rispondi
Chiedo una informazione a OldGibi, come funziona l'attribuzione dei punti per la maglia del GPM?
 
Rispondi
(29-06-2019, 12:05 PM)OldGibi Ha scritto: Gran Premio della Montagna
Vengono assegnati nelle tappe di montagna 6-4-2 punti ai primi tre corridori sul traguardo finale tra quelli votati, più un eventuale bonus di 3-2-1 punti ai primi tre classificati della tappa reale

Regolamento completo
(07-07-2019, 01:20 PM)OldGibi Ha scritto: Tappe valide per la classifica GPM: 
6, 12, 14, 15, 18, 19, 20

(26-07-2019, 10:03 AM)jwill Ha scritto: Chiedo una informazione a OldGibi, come funziona l'attribuzione dei punti per la maglia del GPM?



Come da post citati.
All'inizio di ogni Fanta si individuano le tappe che concorrono per la classifica GPM.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Il sito del Tour non riporta ancora una classifica ufficiale, né di tappa né generale. 
Penso che dovremo attendere l'esito dei probabili reclami. 
Vedremo, in generale i conteggi del Fanta si basano sulla classificazione ufficiale della gara.
 
Rispondi
C'è il rischio che si abbia una generale ma non una classifica vera e propria di tappa secondo me (anche perchè solo pochi erano passati in cima all'Iseran).

Attendiamo...
 
Rispondi
Infatti, e troverei difficile per il Tour calcolare i tempi solo per chi è passato. Gli altri, un forfait?  Mmm
Quando si modifica l'arrivo si comunica dove si deve arrivare e si verifica chi taglia il "traguardo". 
Qui si è creata una situazione diversa, forse più da annullamento della tappa. 
Aspettiamo.

Nel frattempo il sito del Tour non mostra più le classifiche provvisorie pubblicate fino a poco fa.
 
Rispondi
Non ci sarà classifica di tappa... una volta che becco Yates
 
Rispondi
Prova con questa


Allegati Immagini
   
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
Adesso il sito del Tour riporta la generale aggiornata ma non, come annunciato, una classifica di tappa. 
Si può ricostruire detraendo i tempi sulla generale tra stasera e ieri ma, senza una classifica di tappa, non sarebbe proprio assegnare i punti. In generale, la classifica di tappa ufficiale è il riferimento del Fanta. 

Direi di annullare. Ovviamente, i corridori votati oggi non valgono e possono essere rigiocati domani.

Se avete opinioni diverse parliamone.
 
Rispondi
Se non c'è la classifica di tappa sul sito del Tour è automatico l'annullamento della tappa nel Fanta.
 
Rispondi
mi sembra ci siano le classifiche ora con i distacchi in cima alla salita, o meglio non viene contata come classifica, ma almeno si sanno i distacchi
 
Rispondi
(26-07-2019, 09:44 PM)Andie88 Ha scritto: mi sembra ci siano le classifiche ora con i distacchi in cima alla salita, o meglio non viene contata come classifica, ma almeno si sanno i distacchi



La classifica può essere ricostruita e si trova ma non è la classifica ufficiale di tappa del Tour (che non la riporta). Situazione strana ma sembra meglio annullare per il Fanta.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Dato che si segue la classifica ufficiale tocca annullare.
 
Rispondi
Annullata la 19ma Fanta - tappa: 

BEFFATA LA ITALBILL!

Fanta - Tour non facile per Jwill, finito presto fuori classifica, e per Italbici, incappato in diverse circostanze sfavorevoli. Tuttavia, la ITALBILL è seconda nella classifica a squadre e oggi si era lanciata in un magnifico attacco, staccando tutti i rivali!
Nel corso della discesa, tuttavia, la gara è stata interrotta e annullata. Ci ha spiegato il Presidente della giuria, OldGibi: "In fondo alla discesa si erano formati un paio di metri di leggero pietrisco, nulla di che, ma abbiamo temuto per la sicurezza dei Fanta - corridori e abbiamo preferito annullare." 
Furibonde proteste dell'Amministratore Delegato di ITALBILL, Nastassja Homberg:
[Immagine: Personalizzato-Arte-della-Tela-di-Michel...40x640.jpg]

"Non esiste, una decisione insensata che ci danneggia, stasera protesterò personalmente con il Direttore di gara!"

OldGibi ha dichiarato: "Nessun problema, io parlo con tutti, anzi, non vedo l'ora..."

:D  Groupwave   Ghgh  )
 
Rispondi
C'è da aprire il topic della Fanta-Volta invece Shifty
 
Rispondi
(26-07-2019, 10:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C'è da aprire il topic della Fanta-Volta invece Shifty



Ma anche la Fanta - Volta...  Triste 

[Immagine: tenor.gif]
 
Rispondi
È l'evento dell'estate.
 
Rispondi
Ok, la imposto. 
Devo essere sincero, ho qualche problema in più e l'impegno di Giro, Tour e Vuelta è notevole (un paio d'ore tutti i giorni. Per fortuna i calcoli li fa excel altrimenti sarebbe da abbandono). 
Fanta Cross e Spring pesano meno, sono saltuari e spesso si gareggia il sabato o la domenica, che ho più tempo. 
Comunque, vamos a la Grandiosa. 

Naturalmente, se qualcuno, fruendo dei miei file excel, volesse cimentarsi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Tappa a Giugurta e Cigolains
Crollano Jwill e Melo


[Immagine: Ris20.png]


[Immagine: Ris20s.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)