Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 5
Like ricevuti: 38 in 29 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
0
15-11-2010, 04:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2010, 04:43 PM da Jackfish.)
Jackfish sicuro: "se la giocheranno i primi 3, gli altri tagliati fuori"
dopo la vittoria nello scontro al vertice con riccò il jackfish team ritrova la strada giusta, e si lancia all'inseguimento dei tagibo... guardando la classifica con un volto sorridente e di compatimento nel confronto delle altre squadre, ha affermato sicuro che il titolo se lo giocheranno con i tagibo boys e il team riccò.
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Jack se vinci ringrazia FS che non mi ha fatto inserire la formazione >_>
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Ferrovie dello Stato?! :o
Io invece ho fatto una formazione un po' scazzona ieri sera e oggi ho scordato di riguardarla: il problema è che, in questa giornata, son davvero pieno d'indisponibili...
•
Discussioni: 49
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
-1
Pazzini m'ha preso 20
•
Discussioni: 0
Reputazione:
0
22-11-2010, 05:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-11-2010, 05:02 PM da Matteo007.)
Dopo tempo immemorore, Mister DiBo prende la parola con un comunicato stampa per giudicare l'operato della sua squadra dopo 11 giornate:
"Ormai credo che la classifica rispecchi i reali valori di queste squadre: c'è un buco tra i primi tre e il resto, per cui noi, nonostante le difficoltà di inizio stagione, abbiamo tutte le carte in regola per poter puntare al 4° posto. Certo è che se vogliamo raggiungere questo obiettivo, dobbiamo sperare che nel futuro le cose possano andare meglio anche per gli infortuni che ci attanagliano e perseguitano ogni giornata; senza giocatori come Cassano e Mutu li davanti si soffre parecchio e ogni domenica si devono cercare soluzioni necessarie, senza alternative. E' un gran peccato, perchè i miei giocatori ci mettono l'anima e il più della volte, anche nell'ultima giornata contro Riccò, avremmo meritato qualcosa di più, anche se alla fine obiettivamente giocatori come Cavani fanno la differenza".
SgarriTheBest (Tagibo ndr) non lo considero nemmeno; oggi ride lui, in estate riderò io quando gli sarà revocato lo scudetto per frode sportiva; ma su questo sarò più chiaro tra qualche giorno, quando avrò modo di ampliare la questione, adesso sono troppo impegnato con i problemi della mia squadra...ai tifosi prometto mosse di mercato, solo qualora ci siano giocatori disponibili che possano aggiungere valore a questa rosa".
•
Amministratore
Reputazione:
33
"Come sempre Mister DiBo parla a sproposito. Meno male che parla poco, almeno diventa un po' più sopportabile. Lo lascio alla sua squadra di sgangherati, anche se mi aspetto che il presidente zelk prenda dei provvedimenti nei confronti di questo personaggio. Noi invece siamo contentissimi dell'1-0 di Domenica: partita all'apparenza facile, ma complicata da infortuni e squalifiche che ci hanno spolpato l'organico. I ragazzi comunque sono stati bravissimi e MareKiaro Hamsik ci ha regalato 3 punti che ci mantengono in testa alla vetta, dominatori della Serie A INC."
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Ma a voi la mette la formazione???
•
Reputazione:
-1
A proposito, anche voi notate che nell'ultimo turno ha segnato per tutte le partite 0 a 0? Io avrei vinto 4 a 1
•
Amministratore
Reputazione:
33
Sì infatti, anch'io avrei vinto 1-0...
•
Reputazione:
-1
Citazione:Staff FantaService (Staff)
venerdì 26 novembre 2010 ore 19.28.34 - Risultati Leghe 13a giornata
Come avrete sicuramente notato i risultati della passata 13a giornata non sono corretti.
Non temete, stiamo lavorando alla risoluzione del problema e quanto prima tutto ritornerà alla normalità.
Grazie per la comprensione.
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Ma per il fatto di Bologna - Chievo come saranno i punteggi ?
•
Reputazione:
-1
(28-11-2010, 10:58 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Ma per il fatto di Bologna - Chievo come saranno i punteggi ?
Citazione:In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio
•
Discussioni: 16
Like ricevuti: 12 in 11 post
Like assegnati: 26
Reputazione:
2
20-12-2010, 08:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-12-2010, 08:15 PM da Riccò95.)
Ecco il commento di Mister Riccò dopo la vittoria per 3-1 contro la squadra dei Tagibo Boys:"Mi aspettavo una grande prestazione, ma nn una vittoria per 3-1, questa dimostra che siamo la squadra più forte. Sono davvero scioccato dalla prestazione dei ragazzi di Mister Sarrithebest risultati mai in partita. Abbiamo accorciato le distanze dalla prima e credo che, dopo la pausa invernale, ritorneremo ancora piu forte, in modo da raggiungere la vetta che è sempre stata ad un passo.
•
Reputazione:
-1
(31-01-2011, 02:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ops... l'altro giorno mi son scordato di sfottere Rozzu per la cocente sconfitta...
Glielo avevo detto ad Asamoah di non accettare la tua offerta, ma lui non mi ha voluto ascoltare... 
Ma perchè l'hai venduto? uno dei pochi per il quale non posso dire che hai sculato... così avalli la mia tesi...

14 con due partite...
piuttosto, per un attaccante che forse è andato in una squadra decente, e che può dimostrare il suo valore e fare qualche goal in più, mi ritrovo a perderne un'altro che segnava parecchio, e va in una squadra di merda in cui non segnerà più... puttana eva...
•