NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
L'improvvisa prestazione degli UAE oggi mi fa pensare a quando un mio amico mi dice che durante i Giri si fanno due trasfusioni una al primo riposo e una al secondo
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.701 in 5.013 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Thomas, comunque, mangia probabilmente la stessa pasta e fagioli dei primi.
I poveri Gaudu e Quintana, invece, devono fare le nozze coi fichi secchi.
Nel pono
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.008 in 607 post
Like assegnati: 1.935
Reputazione:
20
Vabbè Thomas non andava così dal Tour 2018 praticamente, i 2 davanti stanno facendo qualcosa che ci si poteva aspettare vedendo gli ultimi anni (Vingegaard così tanto no, ma anche l'anno scorso con il caldo è sempre stato lì). Cioè anche Quintana e Gaudu stanno facendo il loro miglior Tour, Quintana da prima dell'infortunio e Gaudu da sempre (ma proprio miglior grande giro in carriera).
In ogni caso, cose come oggi mi danno davvero fastidio perchè rovinano tutto e sono palesi agli occhi di tutti. Stessa cosa di Colbrelli che l'anno scorso era diventato De Vlaeminck o Mohoric che tra la fine dell'anno scorso e quest'anno andava come un carro armato su ogni terreno, oppure Tratnik in misura minore (ma solo perchè lui è più scarso dei 2 sopra) oppure Tao che vince un Giro con Dennis che spiana lo Stelvio dopo la giornata precedente passata in fuga e nella quale si è subito staccato. Cose esagerate che soprattutto post pausa covid sono sempre più frequenti, e che ti tolgono anche la voglia di vedere e analizzare le corse perchè tanto può succedere qualsiasi cosa immaginabile e non.
Antisionista
Discussioni: 84
Like ricevuti: 1.367 in 741 post
Like assegnati: 1.655
Reputazione:
63
Ma cosa è successo nel periodo covid?
•
"Non un uomo, ma: un bestione"
Discussioni: 3
Like ricevuti: 610 in 282 post
Like assegnati: 345
Reputazione:
10
Avete presente Rogla su cui si sono addensate nubi dalla Parigi Nizza di inizio anno?
Due visioni: 1) sta per diventare un vecchio di merda e comincia a non andare più come prima 2) non è possibile, alla Vuelta andava ancora troppo forte
Io ero per la 1, ero ancora convinto che al Tour si corresse per lui, con Vinge che avrebbe fatto la sua figura e avrebbero fatto secondo e terzo.
Io scrivevo prima del Granon, ed ero convinto, che Jonas avrebbe fatto il Beloki, che era meglio se andava al Giro perché avrebbe potuto vincerlo ecc. ecc.
Non immaginavo assolutamente questo livello.
Torniamo alla Parigi Nizza. Rogla vince distanziando tutta la concorrenza ma sul Col d'Eze, inseguendo Simon Yates, fatica a tenere Van Aert che sembra averne per staccarlo.
Per staccare il vincitore della corsa. Ora, chiaramente per Rogla il problema non è che sia scappato Yates, che ste bordate le ha. Il problema è faticare a tenere Wva.
Delfinato, situazione analoga. Batte tutti ma fa una fatica bestia a tenere le ruote di Vingegaard (e alle calcagna ha un altro tipetto particolare, O'Connor).
Per farla breve, il problema del livello di Rogla si pone in relazione al livello dei suoi compagni di squadra, che arrivano al Tour e rispetto al resto del mondo sembra stiano volando.
Roglic = Landa in Bahrein.
Mi sembra superfluo aggiungere altro.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 75 in 36 post
Like assegnati: 319
Reputazione:
3
Peccato che in questa situazione non ci sia Cassani in telecronaca, magari avrebbe incontrato qualche corridore di alta classifica in preparazione nei mesi precedenti al Tour...
No es un ciclista es Nairoman
Discussioni: 7
Like ricevuti: 434 in 239 post
Like assegnati: 591
Reputazione:
11
(20-07-2022, 05:15 PM)Tommeke23 Ha scritto: L'improvvisa prestazione degli UAE oggi mi fa pensare a quando un mio amico mi dice che durante i Giri si fanno due trasfusioni una al primo riposo e una al secondo
Il passaporto biologico era stato introdotto anche per evitare le trasfusioni. Che poi ci sia riuscito completamente o solo in parte difficile a dirsi.
Però i gregari che volano mi sanno di metodi molto piú antichi, magari sfruttando il fatto che sono meno controllati o perché no, i cari vecchi TUE
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 17
Like ricevuti: 270 in 177 post
Like assegnati: 84
Reputazione:
4
20-07-2022, 09:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2022, 09:07 PM da winter.)
(20-07-2022, 06:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Thomas, comunque, mangia probabilmente la stessa pasta e fagioli dei primi.
I poveri Gaudu e Quintana, invece, devono fare le nozze coi fichi secchi.
Purtroppo è così
Altro sport
Sapremo tra Qualche anno
(20-07-2022, 08:52 PM)Spalloni Ha scritto: (20-07-2022, 05:15 PM)Tommeke23 Ha scritto: L'improvvisa prestazione degli UAE oggi mi fa pensare a quando un mio amico mi dice che durante i Giri si fanno due trasfusioni una al primo riposo e una al secondo
Il passaporto biologico era stato introdotto anche per evitare le trasfusioni. Che poi ci sia riuscito completamente o solo in parte difficile a dirsi.
Però i gregari che volano mi sanno di metodi molto piú antichi, magari sfruttando il fatto che sono meno controllati o perché no, i cari vecchi TUE
Per performance del genere non bastano i tue
Come d altronde kuss sul muro di peguere ieri
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Discussioni: 228
Like ricevuti: 2.366 in 714 post
Like assegnati: 673
Reputazione:
22
Più che i contenuti-parametro del PB, sarebbe il caso di capire meglio il ruolo del grafene, nonchè quegli affari circolari con un tubolare a oltre 200mila eurini. Poi perchè no, guardare meglio l'intorno alla ricerca di un'altra geografia esclusiva tanto comune nel pedale, da quando qualcuno ha scelto il business sine die. Resta il fatto che fra sta roba qua e l'azione cancerogena dell'UCI, il pedale è uno sport geneticamente modificato. Di sicuro, gli anni novanta erano più puliti o meno rischiosi per la salute dei singoli, rispetto alle anoressie odierne.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
La Perfida Albione resta forte, come dimostra il fatto che uno che dieci anni fa manco riusciva a giocarsi un Tour Down Under con Slagter, oggi sia qua a conquistare il suo terzo podio al Tour de France, tutti arrivati dopo i 32 anni.
Però ora le carte le danno in Medio Oriente.
•
Fa troppo caldo
Discussioni: 107
Like ricevuti: 556 in 402 post
Like assegnati: 136
Reputazione:
14
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Ferribotte
Discussioni: 0
Like ricevuti: 95 in 78 post
Like assegnati: 15
Reputazione:
2
Comunque oggi sono andati come missili......io quando vedo numeri dei capitani ancora riesco a credere,nonostante so bene non puo' essere solo natura,ma quando vedo numeri di corridori di livello inferiore non posso credere neanche foderandomi entrambi occhi........
Vediamo domani come vanno,ma oggi ok che la tappa era corta,ma andavano come fosse pianura i primi
•
Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
Thomas diceva che stava per scoppiare già al ritmo di Bjerknes
•