Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fattore D
#81
Intanto a WVA è venuto un raffreddore e non va a San Sebastian.
 
Rispondi
#82
Bello il post Tour di Vinge, Pogi e WVA.

Spianavano l'Hautacam pochi giorni fa e mo sono stanchi.
 
Rispondi
#83
Veramente deludente oggi Pogacar......per andare cosi si deve essere ubriacato dal lunedi al verdi.....mah
 
Rispondi
#84
nah, era impegnato a dare il proprio supporto a Urska Zigart che infatti grazie ai suoi preziosi consigli oggi è andata forte come mai in vita sua
 
Rispondi
#85
MALEDETTI

[Immagine: FePX5qKXgAEWtQX?format=png&name=900x900]
 
Rispondi
#86
7 anni a Joao sono una pugnalata che fa malissimo.
Che poi perchè a lui 7 e agli altri che insieme mandavano in bancarotta la Bayer 3?
 
Rispondi
#87
Da quello che ho capito è perché lui, oltre a beccarsi tre anni di squalifica dalla federazione portoghese, se ne becca pure quattro dall'UCI per valori anomali nel PB.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#88
'Sto Dan Bigham sta sfuggendo di mano.
 
Rispondi
#89
HANNO BECCATO KONONENKO
 
Rispondi
#90
Mi fa schifo Van Aert e mi fa schifo tutto quello che rappresenta.

Mi consola solamente il fatto che, poi, quando conta deve darsi una regolata....coi risultati che tutti conosciamo.
 
Rispondi
#91
Più penso a quello che ho visto oggi pomeriggio e più passa la voglia di guardare il ciclocross.

Van Aert che fa un giro in 6'12" e uno in 6'14", dopo 40 minuti di gara, mentre MvdP non riesce a scendere sotto i 6'25".

Roba da "La sai l'ultima".

Ma spiace per Primoz, ma qua servirebbe una polizia danese.
 
Rispondi
#92
Troppo "giusto" il contesto, Luciano.
Rassegnati.
 
Rispondi
#93
Io tra MVDP e WVA faccio il tifo più per olandese,ma mettere dubbi sul belga anche no.......non mi sembra assolutamente corretto
 
Rispondi
#94
(24-12-2022, 12:35 PM)jan80 Ha scritto: Io tra MVDP e WVA faccio il tifo più per olandese,ma mettere dubbi sul belga anche no.......non mi sembra assolutamente corretto

Io veramente non metto dubbi su qualcuno, ho le mie convinzioni che riguardano tutti, anche Vdp. 

Trovo più interessante vedere quanto salgono o scendono determinate prestazioni,in orizzonti temporali più o meno ampi.
 
Rispondi
#95
Van Aert quattro anni fa le buscava spesso e volentieri da Toon Aerts e non vedeva la targa a MvdP.

E su strada non teneva le cotes dell'Amstel.

È tutto vostro onore.
 
Rispondi
#96
Luca..
Jumbo è al top per quanto riguarda allenamento, preparazione e nutrizione ..
Gli altri si allenano meno bene e non fanno attenzione ad ogni dettaglio..
 
Rispondi
#97
Io sono d'accordo, comunque, sul fatto che Van Aert in Jumbo abbia trovato il miele.

Sono molto meno d'accordo sul fatto che sia Mol a far trasalire. 
Il Col d'Eze e Hautacam farebbero trasalire.

Chiudo dicendo, comunque, che ormai ho pienamente acquisito l'idea che il miele sia nella colazione di tutti. Cambia il grado di dolcezza. 
Van Aert rientra nei miei canoni, va d'accordo con la logica che secondo la mia visione muove le cose. 

Lo scandalo vero sono piuttosto altre 4 o 5 cose viste negli ultimi due anni.
 
Rispondi
#98
Invece per me Van Aert non è molto meglio di Tao o di SC46.

Prima del lockdown non avrebbe vinto neanche a Mol. E aveva 25 anni, non 20.

Il problema è che il ciclocross, all'epoca, lo guardavamo solamente io e Albi.
 
Rispondi
#99
La speranza è che a Mol sia stata davvero una giornata no di Mathieu
 
Rispondi
Ultima stagione completa di WVA nel cross pre lockdown

[Immagine: Screenshot-2022-12-24-at-16-53-18-Wout-v...24-com.png]

Uno facendo meno cross dovrebbe peggiorare....invece lui migliora a vista d'occhio Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)