Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fattore D
Ma forse la sanzione è solo perché è, era, vietato solo in gara?
Si secondo me è così dal 2019 il tramadol è vietato solo in competizione quindi credo che su 57 positivi nel 2022 55 siano fuori competizione
Tramadol che sarà completamente vietato dal 2024
Chiaro che denota come per migliorare la performance ci si fa di qualsiasi cosa sia legale o non o al limite della legalità

Sul caso Freeman vorrei solo dire che aveva ragione Vinghie il ciclismo non è più sporco come 10 anni fa XD
 
Rispondi
(17-08-2023, 09:32 AM)Tommeke23 Ha scritto: Ma forse la sanzione è solo perché è, era, vietato solo in gara?
Si secondo me è così dal 2019 il tramadol è vietato solo in competizione quindi credo che su 57 positivi nel 2022 55 siano fuori competizione

L'articolo che ho citato dice che i test vengono effettuati durante le competizioni, ma non solo alla fine delle gare. Che non so bene cosa significa, io immagino che magari li testano anche la sera in hotel o al mattino prima di partire?
Invece però dedurrei che non vengono testati fuori dalle competizioni per cui non mi spiego ancora le mancate sanzioni agli altri 55
 
Rispondi
i dati per Tramadol Codeina e Hydrocodone sono tutti in competizione (il fatto che poi la codeina sia concessa è interessante, trap cycling skkkkkrt)
 
Rispondi
Una volta per intimidire si usava la testa di cavallo mozzata, ora invece è più efficace usare i Michel Hessmann.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Ma vi ricordate quando ci facevamo paranoie per le prestazioni di Fuglsang e Colbrelli? Bei tempi in confronto ad oggi  Wub
 
Rispondi
Quanto rosicano male i tifosi del ciclismo perché Pineau ha parlato la lingua della verità.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Lingua della verità??ha detto una stronzata assurda.......possibile che adesso la Jumbo vinca per i motorini nella bici....dai su
 
Rispondi
Credo che uno che ha fatto il pro per più di un decennio ne sappia un po' più di te.
 
Rispondi
Dal 2020 stiamo assistendo a qualcosa di assurdo da parte di 3/4 squadre, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, io generalmente non mi faccio grossi problemi con gli sport professionistici in generale, ma ultimamente non riesco proprio a "digerire" certe prestazioni.

Sarò stupido e invidioso? Chi lo sa.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
(12-09-2023, 09:50 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Credo che uno che ha fatto il pro per più di un decennio ne sappia un po' più di te.

Mah...dipede da quanto si intelligente o in malafede però.......anche Boonen dice che Pogacar con la Colnago perde 2km/h eppure e' stato un grande corridore Facepalm
 
Rispondi
(13-09-2023, 09:20 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Dal 2020 stiamo assistendo a qualcosa di assurdo da parte di 3/4 squadre, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, io generalmente non mi faccio grossi problemi con gli sport professionistici in generale, ma ultimamente non riesco proprio a "digerire" certe prestazioni.

Sarò stupido e invidioso? Chi lo sa.

Se cosi fosse però Kelderman avrebbe vinto un GT,WVA qualche bella classica o Mondiale,invece non vince una gara di grandissimo livello dalla Sanremo 2020.
Non mi sembra che in Jumbo prendano scappati di casa e poi diventino fenomeni,sinceramente la cultura del sospetto non mi e' mai piaciuta.
Hanno vinto il Giro?si....ma Roglic non e' piu' forte di Thomas?
Hanno vinto il Tour?si...ma Vingegaard non e' piu' forte di Pogacar nei GT?
Stanno vincendo la Vuelta?si....ma chi puo' batterli?Ayuso e Mas??ah beh.....allora e' molto strana questa Jumbo Paura Paura
 
Rispondi
La Bahrein invece....
 
Rispondi
Infatti quelli erano molto piu' strani...gente che non e' mai andata a certi livelli che ha fatto 1 anno poi tanti sono tornati al loro livello o simile.
Roglic ha vinto 3 Vuelta,1 Giro,oro olimpico,Liegi e quasi tutte le corse da 1 settimana
Vingegaard ha vinto 2 Tour e uno secondo ( ma nel finale stava andando piu' di Pogacar)
Dire che non sono credibili la vedo dura......stanno vincendo comunque da anni,Padun invece non lo si vede piu' per dire
 
Rispondi
E la cultura del sospetto dove la mettiamo?
 
Rispondi
(13-09-2023, 09:20 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Dal 2020 stiamo assistendo a qualcosa di assurdo da parte di 3/4 squadre, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, io generalmente non mi faccio grossi problemi con gli sport professionistici in generale, ma ultimamente non riesco proprio a "digerire" certe prestazioni.

Sarò stupido e invidioso? Chi lo sa.

Beh anche prima, ma tra 2012 e 2018 la squadra era solo una, e solo nelle gare a tappe. 
Poi le congiunzioni astrali hanno reso leggermente diverso il 2019, anche perché quella squadra si era presa uno dei migliori talenti.
 
Rispondi
(13-09-2023, 10:54 AM)jan80 Ha scritto:
(13-09-2023, 09:20 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Dal 2020 stiamo assistendo a qualcosa di assurdo da parte di 3/4 squadre, poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, io generalmente non mi faccio grossi problemi con gli sport professionistici in generale, ma ultimamente non riesco proprio a "digerire" certe prestazioni.

Sarò stupido e invidioso? Chi lo sa.

Se cosi fosse però Kelderman avrebbe vinto un GT,WVA qualche bella classica o Mondiale,invece non vince una gara di grandissimo livello dalla Sanremo 2020.
Non mi sembra che in Jumbo prendano scappati di casa e poi diventino fenomeni,sinceramente la cultura del sospetto non mi e' mai piaciuta.
Hanno vinto il Giro?si....ma Roglic non e' piu' forte di Thomas?
Hanno vinto il Tour?si...ma Vingegaard non e' piu' forte di Pogacar nei GT?
Stanno vincendo la Vuelta?si....ma chi puo' batterli?Ayuso e Mas??ah beh.....allora e' molto strana questa Jumbo Paura Paura

Mi hai convinto, il fatto che non vincano un GT con Kelderman fa cadere ogni dubbio  Sisi
 
Rispondi
Sta per arrivare il giorno in cui diremo "era meglio Frum".
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
È già arrivato per me...
 
Rispondi
Si stava meglio quando Poels spianava l'Anglir...ah è successo pure oggi
 
Rispondi
Manco a dirlo che con Di Luca, Riccò e Contador abbiamo vissuto una vera e propria epoca d'oro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)