Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Filippo Ganna
Penso qualunque social, fortunatamente frequento solo Twitter e nella mia cerchia ci sono commenti abbastanza moderati
 
Rispondi
Comunque pensavo fossero tutti pronti a massacrarlo dopo la sconfitta di San Benedetto del Tronto. 
Invece si sono eclissati per tornare oggi in auge Asd
 
Rispondi
Comunque post su Instagram da vero signore.

Si vede che non ama troppo 'sta situazione.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Questo dovrebbe essere l'albo d'oro dei vincitori morali della Sanremo:

2021 Ganna
2020 Nibali
2019 Nibali
2018 Non assegnato
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Alla fine la sua prestazione non micidiale alla Tirreno si potrebbe spiegare proprio con il principio di influenza che stava attraversando
 
Rispondi
Mi sono fatto del male leggendo l'articolo di Christian Cats.

C'è scritto "noi italiani" più volte che in un comizio di Salvini.
 
Rispondi
Cristianito Gattolini
 
Rispondi
Povero Ganna, che da quanto si è capito non vuole neanche lui che si scrivano certe cose.
Mamma mia che livelli che si sono raggiunti...
 
Rispondi
Purtroppo i risultati nostrani son un po scarsini
E la ineos non piace a molti..
 
Rispondi
Il problema è che per il dopo Nibali a quanto pare gli è stato affidato il ruolo di salvatore della patria, cosa che rischia di mettergli addosso solo inutili pressioni.
 
Rispondi
Mi è piaciuta la sua risposta. In Italia i giornalisti sono abituati a lisciare le penne degli atleti di punta e quindi vanno a nozze quando c'è gente che a campa scuse per ogni cosa mentre si inalberano quando trovano gente più pratica, realista, "vera". Mi viene in mente la critica aspra verso Nibali che risponde male, per rimanere nel ciclismo, mentre sono sempre stati pronti a coccolarlo quando "piangeva".
Il problema e che i giornalisti sembrano sempre più dei tifosi e non guardano al merito ma alla nazionalità
 
Rispondi
(21-03-2021, 01:13 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Il problema è che per il dopo Nibali a quanto pare gli è stato affidato il ruolo di salvatore della patria, cosa che rischia di mettergli addosso solo inutili pressioni.

Fossi in Ganna scriverei qualcosa a riguardo.
Non riuscirei a rimanere nel mio, con così tanti rompic******* addosso.
 
Rispondi
[Immagine: ExpsOOOXIAEjKq6?format=jpg&name=900x900]

Povero Pippo.
 
Rispondi
La Sanremo è la sua corsa, l'ha vinta nel 2016
 
Rispondi
Ma davvero qualcuno legge ancora questa roba?
 
Rispondi
Con cinque euro puoi comprare un BS oppure cinquanta tra Goleador e Lupo Alberto.

Io non avrei dubbi su cosa scegliere.
 
Rispondi
SAGAN! Il suo collega Ganna poteva vincerla
 
Rispondi
Non avevo neanche visto che costa 5 euro.

Ma è una follia.
 
Rispondi
È un fotomontaggio spero.
 
Rispondi
(29-03-2021, 03:53 PM)cyclingchronicles Ha scritto: La Sanremo è la sua corsa, l'ha vinta nel 2016

No veramente, Ganna l'ha già vinta nel 1909 la Sanremo
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)