Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Costa degli Etruschi 2018
#1
Evento annullato 
Presentazione del Gran Premio Costa degli Etruschi 2018: percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


domenica 4 febbraio 2018
G.P. Costa degli Etruschi
UCI 1.1 - edizione annullata



Percorso
Dettagli

Sede di partenza: Via della Principessa, San Vincenzo
Sede di arrivo: Via Aurelia, Donoratico
Distanza: 190,6 km

Gran Premi della Montagna:
Km Salita cat. note
181,5 Torre Segalari - 2,9 km al 9% (max. 11%)

Cronotabella: download
Libro di Corsa: -



Partecipanti




Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
G.P. Costa Etruschi, si va verso l'annullamento
Il Gs Emilia ha già avvisato le squadre e la Lega

Il Gruppo Sportivo Emilia, titolare della gara programmata nel calendario internazionale per domenica 4 febbraio 2018, comunica che al momento attuale non ci sono le condizioni minime per l’organizzazione della prossima edizione del Gran Premio Costa degli Etruschi.
Dopo quattro anni di grandi soddisfazioni organizzative in terra toscana, l’ente presieduto da Adriano Amici si vede ora costretto ad ipotizzare seriamente, con rammarico, uno stop a quella che è una delle classiche più importanti di inizio stagione del panorama internazionale ed ha già comunicato la decisione ai team iscritti e, nei giorni scorsi, ha inviato alla Lega Ciclismo Professionistico formale richiesta di annullamento con la speranza di riproporre la gara nella stagione 2019.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)