Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Bora - Hansgrohe
#61
Per ora la trade per Viviani non ha l'okay da parte dei piani alti.

Il conguaglio a quanto ammonterebbe?

Anche l'altra è bloccata.
 
Rispondi
#62
in attesa di capire a quanto ammontano i conguagli economici


più che altro perché riflettendoci già da qualche giorno pensavo SECONDO ME stabilito che il massimo è 1400 per team un team come Bora che difficilmente può rinnovare tutti in questa nuova fase del nuovo inizio non può secondo me rinnovare fino al limite e venderne un paio per crediti che difatto andrebbero a sfondare il muro dei 1400
secondo me ci sta tipo non posso rinnovare Viviani che mi costa 40 lo scambio per una scelta che mi costa 10

cmq di sicuro aspettando le cifre ufficiali lo sforamento del cap sarà limitato in ogni caso.
 
Rispondi
#63
Sì ragazzi ma da quanto sta cosa? Io ho preso la lista dei vecchi costi dei "cartellini" dei corridori, quelli che ti fanno un prezzo in base al cq e all'età e ho proposto una cifra, come avevamo sempre fatto le trattative. Io ho anche chiesto come fare per piazzarli visto che il budget è bassissimo, mi è stato detto di intavolare la trattativa, rinnovare e poi annunciare la cessione, quello che ho fatto. Sennò cosa cambia? Li svincoli a zero e poi fai l'asta, che arriverà ai prezzi a cui li ho venduti più il loro vero stipendio, cambia nulla
 
Rispondi
#64
Per me il budget è pure troppo alto.

Se avessimo il budget per rinnovare tutti i corridori in rosa senza problemi poi i nuovi li facciamo girare con Tsatevich e Ulissi e per la vittoria giochiamo in tre in eterno.

L'idea, mia, era che visto che Zelk non voleva fare il reset totale allora almeno qualche sacrificio ognuno di noi lo dovesse fare. E, ripeto, io avrei messo anche un budget più basso.

Poi, per me, se riesci a guadagnare budget puoi pure tenertelo. Però che siano cifre abbastanza contenute. Devis è venuto da me e Zelk a chiederci di tirargli i pacchi Terpstra e Van Emden, ora non so Francesco, ma io, per non ammazzargli definitivamente la squadra(benché lui pensi che non gli si fa i dispetti), mi sono rifiutato nonostante ci avrei potuto guadagnare un fracco. Ora non pretendo che tutti facciano come me, però noi vecchi che sappiamo come funziona il gioco magari cerchiamo di evitare di fare furbate troppo grosse.

Detto questo pensavamo che il prezzo di Viviani fosse ben più alto, a 50 va bene.
 
Rispondi
#65
Vabeh Luca, però che mi paragoni Terpstra e Van Emden a Viviani fa anche ridere, è un pelo diverso. E poi direi che vendere Uran e Viviani, e non solo loro, mi pare anche più di qualche sacrificio, e non mi sono lamentato, ma comunque non capisco perché regalarli. Comunque ho parlato con Zelk e abbiamo chiarito delle cifre, fatti spiegare tutto da lui
 
Rispondi
#66
Ale di base avresti ragione.

Ma finché Viviani sta in Sky gli fanno fare solo le sagre paesane e si svaluta enormemente.

Noi avevamo posto un tetto, massimo 40+33 per Viviani. E visto che non sapevamo il conguaglio abbiamo bloccato momentaneamente la trade.

Come detto 40+10 è okay.
 
Rispondi
#67
Sì che si svaluta, ma se non quest'anno il prossimo si libera e sai che ha un valore ben diverso dagli altri che hai citato. Comunque, io con Zelk ho parlato e mandato tutti i messaggi delle trattative, io avevo chiesto per Viviani 50+40(contratto), non ci siamo capiti forse con Gerro se aveva capito diversamente, comunque sono disposto a ritrattare entrambi. Con Lucio non dovrebbero esserci problemi, gli scrivo ora che mi deve di meno, con Gerro aspetto solo di capire come vuole procedere poi può scrivermi gli spiego e mettiamo a posto anche quello
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di AlexXx 94
#68
Rinnovi:
Sagan Peter 300x3
Van Avermaet 300x1
Vuillermoz 26.9x2
Felline 125.2x3
Mollema 123x1
Groenewegen 122.1x3
Barguil 82.9x3
Moscon 69.3x3
Modolo 62.2x1
Oomen 34.4x3
Mohoric 14.6x3
Filosi 12.4x2
Sinkeldam 11.8x3
Mamykin 8.9x3
Consonni 7.5x3
Barbin 6.8x1
Ponzi 5.2x1
Zurlo 5x2
Herklotz 3x2

Cont:
Carboni 3x3
Affini 3x2
 
Rispondi
#69
Rinnovo anche Gallopin a 84.6 per uno, a differenza del post precedente però non rinnovo Modolo Barbin e Sinkeldam
 
Rispondi
#70
Moscon in Sky in cambio di Offredo e Slagter Cool
 
Rispondi
#71
(06-08-2017, 06:48 PM)lordkelvin Ha scritto: Moscon in Sky in cambio di Offredo e Slagter Cool
Menzogna! Mazza
 
Rispondi
#72
La Bora-Hansgrohe comunica che non verranno rinnovati per la stagione 2019 i contratti dei seguenti corridori:

Chernetskiy
Gallopin
Juul Jensen
Mollema
Poljanski
Sepulveda

Rimane ancora per un anno Greg Van Avermaet con uno stipendio di 300

Carboni, Dunbar e Lambrecht verranno promossi nel team principale
 
Rispondi
#73
Cerneschi e Gallopen lasciati per strada dopo che ti hanno fatto un sacco di punti negli ultimi mesi.

Un TM dittatore.
 
Rispondi
#74
Preferisco definirmi un TM povero al momento
 
Rispondi
#75
Rinnovi 2019:
Grossschartner 72x2C (madonna che botta...)
Affini 9x2

Svincolati:
Filosi, Frankiny, Herklotz, Lizde, Mamykin, Zurlo

Decisione rimandata per Gogl, Selig Van Asboreck e Vuillermoz
 
Rispondi
#76
Affini non puoi rinnovarlo finché non si chiude l'asta alla fine della quale puoi eventualmente pareggiare e tenerlo
 
Rispondi
#77
Beh pensavo che scriverlo qua indicasse che pareggio, comunque lo scrivo anche lì
 
Rispondi
#78
Aggiungo a quanto sopra i rinnovi di:
Selig 9.5x1
Van Asbroeck 36.8x1
Vuillermoz 31x1

Svincolo Van Avermaet e Gogl
 
Rispondi
#79
Uuuuuuuh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)