Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#81
(07-08-2019, 08:31 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ho detto quella cosa del supermax perché era stato proposto di levare c e g e di conseguenza le protezioni sui corridori
Onde evitare che la big possa tenersi tutti i suoi corridori migliori se uno è costretto a supermaxare spende più di quello che il.mercato offre ed è costretto a perdere qualcuno

Meglio che levare protezioni e cambiare di anno in anno corridori perché tutti possono andare all'asta e cambiare squadra

Si era parlato di soli rookie protetti e tutti gli altri no

Imho con buona pace dello spirito iniziale se si eliminano le offerte calcistiche che sono soggette a ll'arbitrio dei gestori vanno eliminati gli scambi perché non esistono e perché non sono controllabili portando a storture

Al limite manterrei possibilità come in nba di scambiare solo contratti pari con un solo anno di differenza e al massimo al.massimo 1 pick non protetta o neanche quella così anche al draft siamo.Tutti pari
Mah, mi pare ancora più macchinosa l'ultima parte, sinceramente
(07-08-2019, 08:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh in NBA la forza (solo in taluni casi, in verità) dei team che hanno un giocatore a fine contratto è proprio che possono offrire di più. Che poi se mi voglio tenere Sagan sono ben disposto a pagarlo 320 anziché 300. Se non sono disposto a pagare 320, probabilmente, non sono nemmeno disposto a pagare 300.
Ma quindi l'extra che pagherei per Sagan farà parte di un luxury o del budget "normale"?


(07-08-2019, 08:42 PM)Gerro Ha scritto: Mi piacerebbe che nel draft,ci sia almeno una scelta garantita per ogni squadra

Beh in realtà è già così Asd poi ciascuno può decidere se tenerla o scambiarla
 
Rispondi
#82
Io sono d'accordo con Zelk sugli scambi.

Pick e pareggiare i salari.
 
Rispondi
#83
Game 
Comunque... anzichè fare un sondaggio, metto qua i punti di maggiore interesse con le possibili votazioni, per rispondere, copiate il messaggio linkato e indicate in qualche modo la vostra preferenza:

1. Budget:

a) 1400-1000
b) 1300-900
c) 1200-800

 2. Mercato:

a) Mercato libero come attuale con limitazioni
b) Mercato libero
c) Rimozione di scambi e offerte calcistiche, acquisti solo tramite FA

3. Squadre

a) Diminuzione squadre Professional
b) Numero di squadre pari alla realtà (situazione attuale)

4. Free Agency:

a) Squadra proprietaria per tenere il corridore in scadenza può pareggiare l'offerta
b) Squadra proprietaria per tenere il corridore in scadenza deve superare l'offerta dell' X%

5. Limite Max offerta squadra

a) Mantenere come ora (offerta max=1/4 del budget)
b) Offerta Max proporzionale al budget, ma con meno differenza fra i budget
c) Rimozione offerta max

6. Vantaggio squadra reale su corridore durante asta

a) La squadra reale ha 10cr di vantaggio sul contratto del corridore rispetto alle altre offerte
b) La squadra reale ha il vantaggio del 10% sul contratto del corridore rispetto alle altre offerte


Se me ne vengono, o vengono a voi, altri punti da aggiungere, ditemi che modifico il post
 
Rispondi
#84
2 c
A quella cosa degli scambi che ho detto si può aggiungere anche al mercato di poter pareggiare un contratto cpu + eventuale scelta... sarebbe abbastanza difficile che combacino non solo i contratti ma che pure il corridore che si offre sia pari o più forte di quello che si cerca di comprare ma sarebbe la stessa cosa degli scambi quindi possono andare insieme

3b

4 mi va bene entrambi i casi

5 direi di fare 30 o 40 + 1/4 (com'è ora) quindi tutti quelli che non hanno 300 avranno comunque 30 o 40 in più chi ora ha 270 avrà pure lui 300

6 va bene in entrambi i casi

Diamo per assodato che non c'è più la protezione su g e C ma solo sulla prima pick?
Mentre resta uguale il discorso max 13 corridori da più di 30 cr almeno biennale per questi e i max top250?
 
Rispondi
#85
1 b

2 a

3 a

4 a

5 b (come dice Zelk sopra per me è ok, io farei anche solo +20 però, considerando anche le modifiche ai budget)

6 b
 
Rispondi
#86
C

C

B

B

C o al massimo come dice Zelk
 
Rispondi
#87
1) C
2) A, però voto con riserva, se le limitazioni non risultano efficienti tanto vale la C. Un' opzione in cui sono presenti solo gli scambi l'abbiamo esclusa del tutto?
3) A
4) A, ma comunque l'altra è interessante
5) C. Ma credo di non aver capito bene la B
6) A. La preferisco perchè mi piace più come idea per cercare di prendere gregari o comprimari e non capitani/star
 
Rispondi
#88
Per chi non l'avesse ancora fatto (Lambo, Albi, Gerro, e se volesse Samu) votate al sondaggio per favore, così da poter chiudere il tutto, fare il regolamento ed andare avanti da lì
 
Rispondi
#89
Io ho già votato due giorni fa
 
Rispondi
#90
1) C
2) A
3) A
4) A
5) A
6) B
 
Rispondi
#91
(09-08-2019, 07:57 PM)Gerro Ha scritto: Io ho già votato due giorni fa

 Non ci sono le tue votazioni
 
Rispondi
#92
1. C
2. A
3. A
4. A
5. C
6. A
 
Rispondi
#93
Io intendevo il sondaggio in alto su zelk
 
Rispondi
#94
Ah cavolo anche io ho votato in alto e non l'altro. Non avevo nemmeno letto essendo in vacanza
 
Rispondi
#95
1 b
2 b 
3 a
4 a
5 c
6 b
 
Rispondi
#96
Albi, i rinnovi vanno nei topic delle squadre, che però tu non hai...  Mmm

Creane uno che poi li spostiamo lì  :D
 
Rispondi
#97
1. Budget:

a) 1400-1000 x
b) 1300-900 x x x
c) 1200-800 x x x x x

2. Mercato:

a) Mercato libero come attuale con limitazioni x x x x
b) Mercato libero x
c) Rimozione di scambi e offerte calcistiche, acquisti solo tramite FA x x

3. Squadre

a) Diminuzione squadre Professional x x x x x 
b) Numero di squadre pari alla realtà (situazione attuale) x x

4. Free Agency:

a) Squadra proprietaria per tenere il corridore in scadenza può pareggiare l'offerta x x x x x x
b) Squadra proprietaria per tenere il corridore in scadenza deve superare l'offerta dell' X% x x

5. Limite Max offerta squadra

a) Mantenere come ora (offerta max=1/4 del budget) x
b) Offerta Max proporzionale al budget, ma con meno differenza fra i budget x x x
c) Rimozione offerta max x x x x

6. Vantaggio squadra reale su corridore durante asta

a) La squadra reale ha 10cr di vantaggio sul contratto del corridore rispetto alle altre offerte x x x x
b) La squadra reale ha il vantaggio del 10% sul contratto del corridore rispetto alle altre offerte x x x x x


In attesa del voto di Lambo, ho cominciato a contare i voti, in verde le decisioni già prese a prescindere dall'ultimo voto


(08-08-2019, 03:30 PM)melo21 Ha scritto: 5) C. Ma credo di non aver capito bene la B

La B è: Offerta Max= 1/4*budget tot+Y. If Offerta Max>300 then Offerta Max=300 

Y sarà 20 30 o 40 ora vediamo.

Così facendo teniamo l'offerta massima per squadre minori (che per me ha sensissimo) ma la rendiamo molto più simile a quella dei team principali
 
Rispondi
#98
Solo un punto di chiarimento visto che probabilmente non ho bene inteso, tutto questo regolamento che stiamo studiando e discutendo, lo volete valido da quest'anno o per il prossimo?

Perché io avevo inteso che ormai si partisse dal prossimo anno essendo il mercato già iniziato, ma ad esempio Zelk dice di partire già da adesso
 
Rispondi
#99
Per me si può partire già da adesso, a parte il punto 3 non ci dovrebbero essere grossi problemi.

Comunque bisogna stabilire quali sono le limitazioni di cui si parla al punto 2 e se per i rookie va bene la proposta di Luca o no

Alcune proposte hanno 9 voti e altre 7, tutto giusto?
 
Rispondi
Io preferirei di farlo partire dall’anno prossimo, in maniera che si possa studiare io nuovo regolamento con più calma e poi i regolamenti cambiati in corsa non mi sono mai piaciuti in nessun gioco sportivo, sia gdr che nella realtà
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)