07-08-2019, 09:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2019, 09:14 PM da AlexXx 94.)
(07-08-2019, 08:31 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ho detto quella cosa del supermax perché era stato proposto di levare c e g e di conseguenza le protezioni sui corridoriMah, mi pare ancora più macchinosa l'ultima parte, sinceramente
Onde evitare che la big possa tenersi tutti i suoi corridori migliori se uno è costretto a supermaxare spende più di quello che il.mercato offre ed è costretto a perdere qualcuno
Meglio che levare protezioni e cambiare di anno in anno corridori perché tutti possono andare all'asta e cambiare squadra
Si era parlato di soli rookie protetti e tutti gli altri no
Imho con buona pace dello spirito iniziale se si eliminano le offerte calcistiche che sono soggette a ll'arbitrio dei gestori vanno eliminati gli scambi perché non esistono e perché non sono controllabili portando a storture
Al limite manterrei possibilità come in nba di scambiare solo contratti pari con un solo anno di differenza e al massimo al.massimo 1 pick non protetta o neanche quella così anche al draft siamo.Tutti pari
(07-08-2019, 08:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh in NBA la forza (solo in taluni casi, in verità) dei team che hanno un giocatore a fine contratto è proprio che possono offrire di più. Che poi se mi voglio tenere Sagan sono ben disposto a pagarlo 320 anziché 300. Se non sono disposto a pagare 320, probabilmente, non sono nemmeno disposto a pagare 300.Ma quindi l'extra che pagherei per Sagan farà parte di un luxury o del budget "normale"?
(07-08-2019, 08:42 PM)Gerro Ha scritto: Mi piacerebbe che nel draft,ci sia almeno una scelta garantita per ogni squadra
Beh in realtà è già così