Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gazprom - RusVelo
#1
Presentazione del team Gazprom-RusVelo per la stagione 2018: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Gazprom - RusVelo
Russia



Informazioni
Sigla UCI: GAZ
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Russia

Indirizzo:
Gazprom-RusVelo
Hornbachstrasse 50
8008 Zurich
SVIZZERA
divisa





Organico
ARSLANOV Ildar
BOEV Igor
CHERKASOV Nicolay
FIRSANOV Sergey
FOLIFOROV Alexander
KOBERNYAK Evgeny
KOZONCHUK Dmitry
KURIANOV Stepan
LAGUTIN Sergey
MAIKIN Roman
NYCH Artem
PORSEV Alexander
ROVNY Ivan
RYBALKIN Aleksey
SAVITSKIY Ivan
SHALUNOV Evgeny
SHILOV Sergey
TRUSOV Nikolay
VLASOV Aleksandr



Staff tecnico
General Manager: Renat Khamidulin

Direttori Sportivi: Alexander Efimkin, Sergey Honchar, Alexey Markov, Alexander Serov, Fabrizio Tacchino, Roberto Vigni

Biciclette: Colnago






 
Rispondi
#2


Muoro.

No piova.
 
Rispondi
#3
Proprio oggi con una decisione assurda l'UCI sospende la Gazprom e le altre squadre russe e bielorusse da ogni competizione nonché relative nazionali. Fossero stati coerenti avrebbero dovuto sospendere a più riprese squadre statunitensi a più riprese invasori di decine di paesi negli ultimi cinquanta anni. Stesso discorso per squadre francesi inglesi israeliane... Allora mi sarebbe andata bene. Massimo sostegno a Piccolo Rivera Zakarin Conci e co. La sospensione non vale per i vari Sivakov Vlasov Riabushenko perché tesserati di squadre non russe.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#4
che roba..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#5
Più di tutti mi dispiace per Andrea Piccolo che dopo praticamente un anno di stop. Aveva la possibilità di ricominciare ed invece si deve nuovamente fermare. Ho letto di una possibilità che Gazprom possa continuare prendendo licenza italiana...
 
Rispondi
#6
Tra l'altro l'Astana continua a correre nonostante i fatti gravissimi che sono accaduti alcuni mesi orsono.
Capisco non voler pubblicizzare il marchio Gazprom, ma la squadra potrebbe quantomeno continuare a correre oscurando gli sponsor
 
Rispondi
#7
Purtroppo sempre più a rischio la formazione russa. UCI ha rifiutato pure di farla correre in divisa bianca senza sponsor e appare difficile un cambio di licenza perché UCI vuole eliminare sia Gazprom che Rusvelo.
 
Rispondi
#8
Veramente una vergogna. Non vedo cosa possa fare di più la squadra per poter correre
 
Rispondi
#9
La squadra ha annunciato la chiusura delle attività,a causa delle sanzioni che hanno colpito la Russia,indipendentemente di come la si pensa,lo sport non dovrebbe mai essere colpita.vedi il caso degli atleti paraolimpici
 
Rispondi
#10
Complimenti all'UCI, soprattutto se fosse vero che  ha impedito alla squadra di correre fino a fine stagione con maglie bianche e neutrali.

Spero che qualcuno trovi posto in qualche squadra (ad esempio in Bardiani si è liberato uno slot pesante), ma la vedo impossibile per tutti e 21 gli atleti. La federazione italiana può aiutare in parte gli azzurri, ma i posti sono pochi e le gare ancor meno se si esclude il calendario italiano. Tra l'altro molti erano in cerca del rilancio (Conci su tutti) o del salto definitivo, un anno quasi sabatico rischia di pesare.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)