Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2023
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: gent-wevelgem-2023-result-profile-73911bd45f.jpg]

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#2
Tutto bene?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#3
Dico la mia: aldilà di tanti discorsi che si potrebbero fare, Dall'attacco di WVA in poi per me è stata una gara noiosa. Direi finale anticlimatico!
 
Rispondi
#4
Jumbo che ha fatto ancora una volta quello che voleva, mancavano gli unici due rivali seri, tolti loro il deserto.
A me il finale proprio non è piaciuto, capisco nelle corse a tappe far regali in situazioni particolari, ma nelle classiche, sopratutto di livello, no. Anche perché Laporte ne aveva di meno.
 
Rispondi
#5
Diciamo che ha voluto fare un grosso regalo in vista del Fiandre e Roubaix,anche se sono d'accordo certe gare in palmares servono anche a Van Aert,perchè non più un neoprof e non con un grandissimo palmares visto il suo talento ( su strada)
 
Rispondi
#6
Purtroppo senza i due fenomeni come Pogacar e Vdp la corsa è desolante perché dominata da una squadra troppo più forte.

La Jumbo è come la QS dei tempi d'oro. Anzi forse peggio: gli uomini di Lefevere vincevano, ma non ricordo azioni corali in questo modo, soprattutto fatte con questa costanza.

Comunque Wout direi benone in vista di Fiandre e Roubaix...
 
Rispondi
#7
(26-03-2023, 09:06 PM)jan80 Ha scritto: Diciamo che ha voluto fare un grosso regalo in vista del Fiandre e Roubaix,anche se sono d'accordo certe gare in palmares servono anche a Van Aert,perchè non più un neoprof e non con un grandissimo palmares visto il suo talento ( su strada)

Nel senso che a Fiandre e Roubaix sarà Laporte a far vincere WVA in parata anche se ne avrà il triplo? In ogni caso la Jumbo sarà pure evidentemente superiore ma quando sono andati via i pollastri dietro collaborando un minimo potevano riprenderli senza problemi. Voi mi direte tanto sarebbe finita allo stesso modo al muro successivo e in effetti avete pure ragione  Zzz

S E P P O N E  Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)