Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Quante tappe vinceranno gli italiani al Giro 2023?
0
1-5
6-10
11-15
16-20
21
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Quante tappe vinceranno gli itaGliani al Giro 2024
#1
Votate!


Dico 4 tappe
 
Rispondi
#2
Votato 5 tappe
 
Rispondi
#3
Io dico 5
 
Rispondi
#4
Tre Tappe
 
Rispondi
#5
Mi aspettavo proprio quel voto da parte di Pagliarini, viste le scommesse fatte sulla top 10 Asd
 
Rispondi
#6
Visto il livello medio basso e le probabili fughe, e considerando che abbiamo 1,5 velocisti di punta (Milan e Dainese), sotto le 3 sarebbe insufficiente. Alla fine dico 4. (Milan, Milan, Zana e Vendrame).
 
Rispondi
#7
Ho risposto "al volo" da 1 a 5 ma, riflettendoci un poco di più, propenderei per 6 o 7 vittorie azzurre, in particolare perché penso che Milan potrebbe essere il dominatore delle volate. Non è un mago nel posizionarsi e nelle sgomitate ma alla Tirreno mi è parso comunque più "sgamato" rispetto allo scorso anno, e se riesce a mettersi in condizione di sprigionare la sua potenza... Le occasioni da volata potrebbero essere 7 / 8, potrebbe arrivare a 3 o 4 sigilli. Più difficile per Dainese ma resta una concreta possibilità. 
Poi ci sono le due cronometro, il Ganna 2024 non ha dato finora grandi segnali: potrebbe essere un buco nell'acqua ma potrebbe trattarsi di una doppietta. 
E' probabile che spesso la fuga arrivi a giocarsi la tappa, io un paio di fiches le punterei, su Vendrame (che mi sembra in credito con la fortuna) e su Trentin / Bagioli / altri? 
Insomma, 6 o 7...  Rockeggio 
 
Rispondi
#8
Sarebbe stato più interessante mettere ipotesi tendenzialmente equiprobabili piuttosto che una suddivisione regolare in intervalli, da cui la scelta 1-5 appare come quella decisamente più probabile rispetto a ognuna delle altre
Comunque da straniero (ciao Salvini) mi astengo dal votare
 
Rispondi
#9
Di solito stavo basso ma quest'anno credo ci siano più chance avendo un Milan con ancora più consapevolezza.

Provo a dire 6.
 
Rispondi
#10
anche secondo me saranno intorno alle 4.
 
Rispondi
#11
Anche io messo 1-5, penso saranno 3 massimo 4
 
Rispondi
#12
6
1 crono da Ganna (più probabile la seconda)
3 dalle volate
2 dalle fughe
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)