Il prete scientista
Discussioni: 92
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 862
Reputazione:
61
Anche in TV, comunque non è utile per imparare l'inglese, ma per allargare gli ascolti
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 3
Like ricevuti: 51 in 41 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
6
Io nel mio piccolo posso dire che di sicuro non mi fanno disinnamorare della Rai le scritte in inglese...ma le immagine con una risoluzione oscena...Infatti tranne in alcuni rari casi guardo le tappe su eurosport
•
Discussioni: 3
Like ricevuti: 51 in 41 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
6
Sono il primo a dire che la nostra è una generazione di viziati e ingrati...ma se si ha la possibilità di scegliere...
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
Ma nessuno dice che te non puoi scegliere quello che vuoi, anzi sei liberissimo di fare quello che vuoi per quanto mi riguarda, e non voglio nemmeno difendere la Rai che è indietro anni luce rispetto ad altri emittenti...
Stavo solo ammettendo la mia ignoranza in materia e dicendo che per me vi lamentate per cose che dal mio punto di vista sono cazzate...
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
09-05-2013, 08:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2013, 08:25 PM da i0i.)
(09-05-2013, 08:16 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma nessuno dice che te non puoi scegliere quello che vuoi, anzi sei liberissimo di fare quello che vuoi per quanto mi riguarda, e non voglio nemmeno difendere la Rai che è indietro anni luce rispetto ad altri emittenti...
Stavo solo ammettendo la mia ignoranza in materia e dicendo che per me vi lamentate per cose che dal mio punto di vista sono cazzate...
Lamentarsi per la lingua delle didascalie è una cazzata, lamentarsi perchè la rai ha immagini di alta qualità e manda invece alcune di qualità penosa non è una cazzata....
La qualità delle immagini al giorno d'oggi è fondamentale, poi se al posto dell'hd mi mandassero una risoluzione normale non c'è problema (in realtà si ma minore), ma quando mandano immagini che rendono irriconoscibili i corridori (e anche le didascalie

) non è ammissibile.
A mio parere.
Poi magari dici che parlo io che pago il canone (obbligatorio) piu alto al mondo (RSI)
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Non ho detto che sono cazzate, ho detto che per me sono cazzate, io non so se la Rai manda immagini di bassa qualità quando invece ne ha anche di alta, so che a me non cambia nulla, poi se mettono l'HD tanto meglio, ma di certo non cambierei canale per la qualità delle immagini...
Che poi state esagerando, perchè queste immagini in cui nemmeno si riconoscono i corridori io non le vedo...
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Le didascalie in Inglese per me sono una cazzata, meglio come già detto continuare con la tradizione per non danneggiare gli ascoltatori più anziani e più vicini al ciclismo..
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Come detto da Manuel, inutili e contro il pubblico anziano italiano, e irritante per chi pur conoscendo (mi tiro fuori ma riesco a capire l'inglese ciclistico quantomeno) ritiene sia uno scimmiottamento bello e buono
Il bello del ciclismo è anche leggere
"Arriere du peloton" al Tour, o "Lasterketa Burua" al Paesi Baschi...
Reputazione:
31
(09-05-2013, 08:31 PM)Pagliarini Ha scritto: Non ho detto che sono cazzate, ho detto che per me sono cazzate, io non so se la Rai manda immagini di bassa qualità quando invece ne ha anche di alta, so che a me non cambia nulla, poi se mettono l'HD tanto meglio, ma di certo non cambierei canale per la qualità delle immagini...
Che poi state esagerando, perchè queste immagini in cui nemmeno si riconoscono i corridori io non le vedo...
anche io a mio parere eh
Comunque tutto dipende da come prendi il canale, per dire da me anche eurosport arriva in qualità penosa. Ma veramente è piu vicina allo streaming di bassa qualità che all'HD.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
No, ma il tuo parere è giusto, certamente ci sono più possibilità di fidelizzare il cliente occasionale con immagini di alta qualità, ma non vedo per quale motivo noi/voi che da tempo seguiamo il ciclismo ed il Giro dovremmo lamentarci per la risoluzione, che appunto è un dettaglio, e che non fa così schifo comunque, per dire io non noto tutta questa bassa qualità delle immagini...
Poi sono il primo a lamentarsi quando per un po' di maltempo non riescono nemmeno a mandare le immagini eh, ma per me cambiare canale per via della risoluzione è una cazzata bella e buona...
Reputazione:
31
(09-05-2013, 09:11 PM)Pagliarini Ha scritto: No, ma il tuo parere è giusto, certamente ci sono più possibilità di fidelizzare il cliente occasionale con immagini di alta qualità, ma non vedo per quale motivo noi/voi che da tempo seguiamo il ciclismo ed il Giro dovremmo lamentarci per la risoluzione, che appunto è un dettaglio, e che non fa così schifo comunque, per dire io non noto tutta questa bassa qualità delle immagini...
Poi sono il primo a lamentarsi quando per un po' di maltempo non riescono nemmeno a mandare le immagini eh, ma per me cambiare canale per via della risoluzione è una cazzata bella e buona...
Ovviamente cambierei canale verso un altro emittente che manda il giro, come quando la destefano parla(va) di schleck, phinney, cavendish giravo canale o su Eurosport o su RSI LA 1 HD.
Il commentatore comunque è importante, ma sinceramente sono bravi in tutte e 3 le emittenti, preferisco (ora con l'HD soprattutto) la Rai.
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
cazzata del tizio citato da Pancani (anche lui che dice I am...), dalle 12:00 alle 12:59 si usa pm (post meridiem, dopo mezzogiorno), dalle 00:00 alle 00:59 si usa am
•
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Slope 6% è troppo
•