Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 16^ Tappa: Ponte di Legno - Val Martello/Marteltall
Rabottini! :o

Tut-ti_in-pie-di-ecc. ecc.

Rispondi
Brambilla c'è Sese

Ma ancora 'sta roba della safety car..?! A me 'un è che mi garbi molto come cosa: o neutralizzi o fai fare la corsa. L'importante è segnalare i punti complicati o più insidiosi, poi se uno vuol prendersi un rischio e buttarsi sono un po' affari suoi... Sisi

Rispondi
Topo Gigio! Sarà un tifoso di Santaromita

Rispondi
Ringraziami Akr che t'ho fatto vincere la Cima Coppi Sese Campione

Rispondi
(27-05-2014, 03:32 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ringraziami Akr che t'ho fatto vincere la Cima Coppi Sese Campione

Se come no...poi al traguardo mi prendo i solit 20 minuti...Asd

Rispondi
La granita sulla telecamera!

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
A distacchi come siamo messi alla Cima Coppi?

Rispondi
Che caos

Rispondi
Occhio che i Movistar spingono in discesa.

Rispondi
Si capirà alla fine della discesa

Rispondi
Comunque,non ho capito ma hanno neutralizzato si o no la discesa?
Uran è dietro,davanti ci sono i Movistar,Rolland ed Hesjedal.

Stiamo assistendo ad una farsa...

Rispondi
Non hanno - giustamente - neutralizzato nulla.

Rispondi
2' di vantaggio per Quintana e Rolland?

Rispondi
Ho letto alcuni livetext che davano la notizia di una sorta di "bandiera rossa".Poi ho visto lo sparpaglio in discesa e quindi non capivo.
Io però non capisco come abbiano fatto Uran,Majka ed Aru a perdere le ruote di quelli che ora hanno un minutino di vantaggio...cioè i Saxo hanno fatto i fighi in salita con tutta la squadra e poi si sono addormentati?
Uran,una sola ruota doveva tenere sott'occhio,quella di Quintana e l'ha persa cosi...
c'è qualcosa che non mi torna.

Rispondi
Pare di sì. Da capire dietro chi tirerà: alla fine, come han detto in cronaca, in 'sto tratto solo i 2 gregari tireranno davanti.

(27-05-2014, 04:08 PM)Akr Ha scritto: Io però non capisco come abbiano fatto Uran,Majka ed Aru a perdere le ruote di quelli che ora hanno un minutino di vantaggio...cioè i Saxo hanno fatto i fighi in salita con tutta la squadra e poi si sono addormentati?
Uran,una sola ruota doveva tenere sott'occhio,quella di Quintana e l'ha persa cosi...
c'è qualcosa che non mi torna.

Pare abbia tirato dritto, senza manco vestirsi.

Rispondi
si così han detto, che è stato l'unico a infischiarsene del cambio abiti...Asd va detto che è una grande azione comunque.

Rispondi
E' un bel rischio: o era già bello tappato prima e si sentiva sempre asciutto, oppure davvero rischi di ghiacciarti di brutto senza manco accorgertene.

Comunque non me lo aspettavo proprio Quintana in 'sto modo, anche perché in salita negli ultimi tempi si vedeva che si stava riprendendo e quindi poteva affrontare i rivali nell'uno contro uno. Erano altri che forse avrebbero dovuto azzardare qualcosa di più (vedi Evans, appunto)...

Rispondi
L'attacco ci sta tutto...è per me ha deciso il Giro se va in porto.
Uran non lo vedo per nulla bene.Pedala male...

Rispondi
Starci ci sta, però non me lo aspettavo di sicuro da lui Sisi
(anche se in discesa è uno dei migliori tra i big Sese )
Soprattutto alla luce dei continui tentennamenti che aveva fatto finora...

(a noi ci va comunque di lusso, visto che te c'hai Cataldo e io Nairo Sese che tattica Cool Asd )

Rispondi
(27-05-2014, 04:14 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' un bel rischio: o era già bello tappato prima e si sentiva sempre asciutto, oppure davvero rischi di ghiacciarti di brutto senza manco accorgertene.

Comunque non me lo aspettavo proprio Quintana in 'sto modo, anche perché in salita negli ultimi tempi si vedeva che si stava riprendendo e quindi poteva affrontare i rivali nell'uno contro uno. Erano altri che forse avrebbero dovuto azzardare qualcosa di più (vedi Evans, appunto)...

mah non son mica tanto daccordo, ammesso e non concesso che dia a tutti 30 secondi ad ogni tappa, il giro non lo vinceva.. e comunque arrivare allo zoncolan ancora molto dietro in classifica non gli avrebbe dato nessuna garanzia, sencondo me è giusto rischiare un po per lui...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)