Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 16^ tappa: Rovetta - Bormio
Niente... fiori, vallate, montagne, Pancani e Martinello...

Rispondi
Poverini i telecronisti che si beccano bestemmie aggratis...

Rispondi
Non credo che la colpa sia di Pancani o della Rai. Qui c'è da prendersela col segnale internazionale.

(23-05-2017, 12:24 PM)Italbici Ha scritto: Elissonde ritirato...

Anche Ben Hermans

Rispondi
È la Rai che produce le immagini.

Rispondi
(23-05-2017, 12:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: È la Rai che produce le immagini.

Ok allora Rai a quel paese.

E scommetto che durante la salita dello Stelvio trasmetterà La grande corsa, come al solito.

Rispondi
Fraile e Sanchez si riportano sul primo gruppo, 45" sul plotone maglia rosa. Situazione frammentata. Una ottantina di corridori in corsa, staccati già in tantissimi. 
Per ora la Movistar attende per vedere se il gruppo davanti, con Anacona, prende spazio.

Rispondi
Anche KRUI in fuga..

Rispondi
ci sono 3 movistar in fuga tra cui amador.. attenzione!

Rispondi
c'è pure Landa e Rolland davanti

Rispondi
Vero, anche Amador e De La Parte nel gruppo di testa con 1 e 03 sul plotone. 
La Sunweb sta evaporando.

Rispondi
Colpa di Vegni

Dimissioni! Dimissioni! Dimissioni!

A uno che dice che sono belli solo gli ultimi 30 km darei solo badilate sui denti

Rispondi
Haga ripreso. Se fossi nella Sunweb manderei o Preidler o Gesche in fuga, se la corsa esplode possono far poco in gruppo, ad averne uno davanti può sempre fermarlo.

Rispondi
Amador, Anacona e De La Parte. Ha i tre gregari più forti in fuga Nairo. Situazione perfetta.

Rispondi
Non vedo Ten Dam nel gruppo rosa, solo Haga e Geschke con Dum. 

LLS sta tirando in testa ormai da chilometri. 1 e 25 sul gruppo.

Osservare la composizione dei fuggitivi e commentare la situazione non è nei pensieri di Martinello e Pancani...

Rispondi
Mi sa che ce n'è un altro della Movistar: Gorka Izaguirre

Rispondi
Luis Leon Sanchez anni fa era un killer quando andava in fuga..ultimamente invece mi sembra sprechi troppe energie nelle fasi iniziali della fuga trovandosi poi con poche forze nel finale

Rispondi
Non ci credo che un organizzatore del giro possa aver detto una cosa simile. Sarà stato male interpretato , in caso contrario sarebbe da cacciare a pedate

Rispondi
Sanchez transita per primo sulla montagna Scarponi e Fraile, in seconda posizione, lascia fare. Bello.

Anche queste cose per Vegni saranno probabilmente inutili, ultimi 30 minuti e via. 

1 e 50 per la fuga.

Rispondi
Bel gesto di Fraile che lascia il GPM dedicato a Michele a Luis Leon

Rispondi
(23-05-2017, 12:47 PM)OldGiBi Ha scritto: Non vedo Ten Dam nel gruppo rosa, solo Haga e Geschke con Dum. 

LLS sta tirando in testa ormai da chilometri. 1 e 25 sul gruppo.

Osservare la composizione dei fuggitivi e commentare la situazione non è nei pensieri di Martinello e Pancani...

mi sa che Ten Dam è in fuga...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)