Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 18^ tappa: Moena - Ortisei
#41
beh.. dai basta con questo programma di c....a, quando è troppo e troppo!
 
Rispondi
#42
Ecco la solita Orica a tirare Mmm
 
Rispondi
#43
se i compagni di squadra poi non arrivano in cima alla salita non servono a nulla quindi è normale che debbano prendere un pò di vantaggio prima di eventuali attacchi dei big, altrimenti li prendono dopo 1km e servono a ben poco, quindi io penso che prima del Passo Gardena non si muoverà nulla, poi magari un attacco lì e i compagni saranno utili a fine discesa per fare il Pinei o se raggiunti dopo per fare i primi km che portano a Pontives.

ora tira la Barhain in gruppo cercando di far rimanere a Dumoulin il solo Ten Dam presumo
 
Rispondi
#44
anche la orica, ancora una volta, a fare il ritmo in testa (almeno così mi è parso!)
 
Rispondi
#45
si ora sta facendo ritmo forte la Orica, vantaggio della fuga a 2'
 
Rispondi
#46
Si è vista solo per un attimo ma non mi è piaciuta la pedalata di Dumoulin.
 
Rispondi
#47
staccato Polanc?
 
Rispondi
#48
no..il problema della sella no..abbiate pietà di noi!!! Basta!!!
 
Rispondi
#49
Finita la Grande Corsa! Momento di gioia assoluta!
Adesso se vanno a braccetto fino all'arrivo e vince allo sprint Martinello davanti a Saligari e Garzelli mi sembrerà spettacolo puro.
 
Rispondi
#50
secondo me questo programma è visto solo dagli appassionati veri di ciclismo e non assolutamente perchè è interessante, ma solo per scorgere qualche immagine dalla diretta della corsa per cercare di capire come si sta svolgendo la tappa.. nessun altro!
 
Rispondi
#51
saranno in 30-35 in gruppo, il solo Polanc mi sembra di non vedere di quelli in classifica
 
Rispondi
#52
Scattone di Fraile al Gpm Valparola. Secondo Landa. Gruppo +2'08''.
 
Rispondi
#53
In 32 nel gruppo maglia rosa, sempre tirato dalla Orica. Due compagni con Nibali, suppongo Visconti e Pellizzotti. 
Solo Ten Dam con Dum.
 
Rispondi
#54
Accelerazione Movistar (prima Rojas poi Izagirre) sul Gardena, Jungels perde contatto, come anche Ten Dam. Polanc non è rientrato.

Amador si è sfilato dai fuggitivi. Siutsou non tiene il gruppetto dei fuggitivi, sempre tirato da Rosa.

Sono rimasti in 16 nel gruppo maglia rosa. 1 e 50 il ritardo dalla testa.

Attacca Quintana!
 
Rispondi
#55
Attacca Quintana !!!!!
 
Rispondi
#56
MA NON TIRATE PER DUM CACCHIO.
 
Rispondi
#57
Visconti si volta, Nibali gli dice di continuare regolare.

Quintana trova Amador. 

E parte Nibali!
 
Rispondi
#58
Dumo tira il gruppo.
Ora parte Nibali


Una moto cerca di far cadere Amador
 
Rispondi
#59
parte anche nibali... vai!!
 
Rispondi
#60
Cataldo riporta sotto Nibali, probabilmente si è scordato che Nibali non è piu in astana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)