Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 19^ Tappa: Venaria Reale - Bardonecchia
IL CICLISMO!!   Wub   Wub   Wub   Wub   Wub   Wub

Comunque vada... Grazie Chris!! Si scrive la storia del ciclismo e anche questo orgoglio, questo desiderio di vincere, è amore per questo sport... Mi immagino i grandi del passato lì a spellarsi le mani e a urlare! 

Applausi    Applausi   Applausi   Applausi   Applausi   Applausi   Applausi   Applausi  

Bravo  e   Grazie!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
eh si' oggi pagina di storia del ciclismo, se rimettono la corsa grrrrr
 
Rispondi
si ma il gregario di Pinot è scandaloso...si caga addosso in discesa...
 
Rispondi
No ma io veramente non capisco a cosa serva questa roba dei segreti di tappa adesso.. mah!!!
 
Rispondi
spero almeno ora Bennet e O'Connor aiutino per cercare di rientrare. Sicuramente ora lavorera' Reichenbach e da dietro potranno rientrare se tirano in 3


(25-05-2018, 03:19 PM)ROSS Ha scritto: No ma io veramente non capisco a cosa serva questa roba dei segreti di tappa adesso.. mah!!!

non pensavano la corsa esplodesse sul Finestre
 
Rispondi
Reichenbach deve tirare verso Sestriere e se riesce nella successiva discesa in cui ci sono 20km di pianura prima della salita finale mi pare
 
Rispondi
se tira reichenbach fino a sotto lo JAfferau Froome lo inizia con 4 minuti di vantaggio Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
Reichenbach è più morto che vivo ahahahahhahahah
 
Rispondi
1'58" IL VANTAGGIO DI FROOME AI -55


dietro Pozzovivo, Bennet e O'Connor hanno trovato un buon accordo, Pozzovivo potrebbe salvare la top 5, ma e' ancora lunga. PRobabilmente non rientreranno su quelli davanti.
 
Rispondi
Sull’ultima salita mi aspetto qualche sorpresa, vanno a tutta da tantissimo e qualcuno potrebbe non alimentarsi bene.
Froome deve essere bravo a gestirsi e non voler strafare
 
Rispondi
un'altra volta i segreti di tappa...demonio ladro...
 
Rispondi
Ancora sti segreti
 
Rispondi
Froome prende tantissima acqua come Landis a suo tempo.
 
Rispondi
dietro non guadagnano quindi sicuramente Froome sta andando forte ma credo si stia gestendo, d'altronde la strada permette anche di alimentarsi a dovere e non e' certo l'ultimo degli arrivati.
 
Rispondi
Anche nel gruppo Dumoulin sono tutti, giustamente, stanchi.. 3 km allo scollinamento e poi 20 km di discesa. Froome continua ad aumentare il suo vantaggio; sarà durissima, a questo punto, andarlo a riprendere..
Ma oggi il tempo massimo lo rispetteranno?
 
Rispondi
(25-05-2018, 03:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Froome prende tantissima acqua come Landis a suo tempo.

come sei azzardato, impresa del millennio quella Asd


madonna ora 2'13"....
 
Rispondi
Gruppo Pozzovivo che riprenderà il gruppo Dumo se continua cosi
 
Rispondi
Ci siamo quasi ormai...
 
Rispondi
Dum ora deve dare tutto testa a testa ormai..cronometro...
 
Rispondi
ma non riesce a rientrare pozzovivo, ha 1'30" dal gruppo Dumo e continua a perdere.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)