Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2020 | 14^ tappa: Conegliano - Valdobbiane
#21
Un poco in calo McNulty nella seconda parte. Ovviamnete rispetto ai primissimi
 
#22
A fare troppo forte il muro rischi di pagare.
 
#23
Comunque McNulty sarà terzo o quarto dopo la crono , dipende dalla crono di bilbao che è l'unico che gli puo rimanere davanti in classifica a parte almeyda e kelderman.
Appena passato bilbao. Malissimo
 
#24
McNulty mi sa entra in top 5 stasera
 
#25
Molto molto male Nibali.
 
#26
Kelderman ci fermiano al "benino", però Nibali ha fatto un disastro e ora è messo benissimo.
 
#27
Almeida
Kelderman 57
Bilbao 2'12
Mcnulty 2'24
Nibali 2'31
Pozzovivo majka 2'34
Masnada 3'12
Konrad 3'18
Hindley 3'34
Goganga 3'45
Fuglsang 4'09
 
#28
Questi i distacchi tra gli uomini di classifica:

Mcnulty
Almeida 22"
Kelderman 38"
tao 1'15"
Majka 1'28"
Bilbao 1'44"
Nibali 1'45"
Pozzo 1'52"
Fuglsang 2'04"
Konrad 2'22"
Hindley 2'30"
Pedrero 4'15"

Mi aspettavo qualcosina di meglio da Kelderman, pensavo potesse stare almeno sui tempi di Almeida, ma comunque esce in una situazione ottima dopo questa crono. Vincitore di giornata Mcnulty, mi apsettavo un'ottima prova, ma un po' mi ha stupito. Ecco, mi sarei aspettato i due sopracitati a posizioni invertite. Bene Tao e super prova di Majka cosniderando il corridore. Male Nibali, me lo sarei aspettato poco davanti a Tao, invece perde quasi 40" da Majka. Leggermente deludente Fuglsang, che in passato aveva fatto discrete cronometro. Il resto, Bilbao a parte, più o meno sono dove era lecito aspettarseli.
 
#29


Adoro sta funzione  Sbav
 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#30
Non l'ho vista, però commento i risultati che, al netto di problemi meccanici, cadute ecc., nelle crono sono oggettivi.
-Almeida ottimo
-McNulty fantastico ma lui è molto forte e non è una sorpresa, ora deve solo trovare continuità
-Kelderman me lo aspettavo un pelino meglio ma ha comunque scavato i solchi con tutti gli altri
-Geoghegan Hart me lo aspettavo lì
-Majka ha limitato molto bene i danni per quelle che sono le sue capacità
-Nibali e Bilbao molto molto male
-Pozzovivo e Fuglsang un pelo male, ma se non beccano la giornata super è questo il loro livello a crono
 
#31
Crono da distacchi superiori rispetto a quanto mi aspettassi. E chi ne esce benissimo da questa situazione è il solito, meraviglioso Almeida. Vincerà il Giro? Chi lo sa, ma sticazzi, fa bene a raccogliere tutto quello che c'è da raccogliere al momento. Ad oggi è lecito sognare perchè i distacchi sono importanti.
Ma il vero vincitore di giornata è McNulty, che tira fuori una prestazione da specialista consumato e fa letteralmente un altro sport rispetto a tutti gli altri big (comprendo nel discorso anche Almeida e Kelderman). Finora è stato abbastanza nascosto, in salita è stato così così ma pare in crescita e l'ulltima settimana sarà un bel banco di prova. A leggere le sue dichiarazioni sembra molto convinto.

Kelderman corre e si conferma maglia rosa "in pectore" (anche se poi Joao bisogna farlo fuori...). Oggi mi aspettavo qualcosina meglio: per carità va bene, ma vedo un Wilco regolarista senza troppi picchi in questo Giro. Ottima tattica per vincerlo, ma attenzione alle imprese da chi viene da dietro...

Nibali un disastro. Non so se questa prova è sintomo anche di una condizione che sarà deficitaria in salita ma ci sono poche giustificazione. E' finito dietro a gente che doveva battere, ma soprattutto il distacco dei primi è abissale: emblematico non essere nemmeno nei primi 20 di tappa. Assieme a lui crolla anche Fuglsang.
Bene invece per i loro standard Tao, Majka, Pozzo e Masnada. Ottima prova in ottica podio, ma le loro chance di vincere il Giro si avvicinano quasi allo zero considerando anche la crono finale di Milano.
 
#32
E peccato che è calato molto bel finale Brandon.. Poteva prendere un altra ventina di secondi buoni

Nibali male male
 
#33
Di Nibali non riesco a capire la sua tranquillità: o sta preparando il post carriera, e quindi comunque vada, sui social é sempre positivo, oppure veramente si sente bene e semplicemente ha messo in preventivo di non andare bene a crono quest'anno. Solitamente quando le cose girano male, traspare nelle sue dichiarazioni.
 


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#34
Forse è un po' troppo convinto che i vari Almeyda, Kelderman, McNulty, non possano reggere certe tappe in certe condizioni. In fin dei conti, se facesse questo ragionamento, pur troppo confidente, non sarebbe in svantaggio rispetto a nessuno.
Solo che dopo l'anno scorso non credo che continui a designare un solo rivale snobbando chi gli si trova davanti
 
#35
Ma non credo, anche perché c'era il serio rischio di non salire sopra i 2000 metri. Rischio quasi scongiurato, solo gli ortodossi del gruppo possono intralciare la scalata allo Stelvio.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)