BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
La tappa più strana del Giro.
C'è scritto fuga sopra all'altimetria, ma, allo stesso tempo, chilometraggio e posizione delle salite potrebbero favorire un altro tipo di svolgimento.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 4.820
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 212
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
4
Si è vero una tappa strana, per me però data la collocazione nel calendario non vedrà i big coinvolti.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
La scelta di non partire di Nizzolo, potrebbe cambiare i piani tattici di Sagan ora che la ciclamino è più al sicuro
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 2.729
Discussioni: 1
Like ricevuti: 143 in 115 post
Like assegnati: 492
Registrato: Jul 2011
Reputazione:
7
Maxi caduta e tappa già fermata
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Situazione molto strana... però ci sta per la sicurezza.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Sarebbe un peccato il ritiro di Buchmann... vediamo se ce la fa ma non credo
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Eh si, purtroppo Buchamnn ha abbandonato. Peccato, stava facendo un ottimo Giro in crescendo. Speriamo stia non troppo male.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Penso sia precauzionale per paura di una commozione
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
23-05-2021, 02:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2021, 02:04 PM da Giugurta.)
Sento odore di polemiche in arrivo... Vediamo
Intanto dispiace ovviamente per Buchmann
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 1.672
Discussioni: 17
Like ricevuti: 124 in 95 post
Like assegnati: 307
Registrato: Apr 2018
Reputazione:
4
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Bello bendato, però, Gianni M.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Solo domani e sabato prossimo possono salvare questo Giro, comunque.
Mamma mia che palle.
•
Non impariamo mai
Messaggi: 5.477
Discussioni: 374
Like ricevuti: 2.015 in 1.033 post
Like assegnati: 4.955
Registrato: Jul 2015
Reputazione:
41
Altro fantastico spettacolo domenicale, un vero spot per il ciclismo... Ma è davvero così difficile individuare la differenza per il numero di telespettatori potenziali tra i sabati / domeniche e i giorni infrasettimanali?
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Peggior tappa del giro di sempre?
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
No, manco la peggiore di questo Giro.
Peggio Bagno di Romagna.
•
Utente pennuto
Messaggi: 16.544
Discussioni: 184
Like ricevuti: 3.720 in 2.277 post
Like assegnati: 2.566
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
81
Vabbe, alcune tappe potevano dire molto di più se qualche big rimasto indietro avesse attaccato, questa tappa invece non ha senso, se non per fare un tributo agli Sloveni ora che sono rilevanti nel ciclismo.
Ah, il dominio Sky non aiuta nella bellezza del Giro. Bernal è il più forte e rispetto a Froome, Thomas, Goganga e compagnia è oro colato, però come addormentano le corse questi non lo fa nessuno.
•